Originariamente inviato da OscuroSauron
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti a Quello [XF]
Comprimi
X
-
Ultima modifica di Sifodias; 17-03-2009, 13:43.
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioscusa, na domanda io non sò chi sei ce lo dici?non uso spesso il forum perciò che la gente non si cominci a fà i filmetti che ve mettete davanti alla tastiera a sudare volevo sapere chi sei.... ti giuro, però ovvio che ti reskillo... ma scherzi XD , cmq vabè dai per un punkte o un pò di loss, è il gesto che ti offende... ti capisco... ciao a tutti i miei fan.
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggioio nn ho capito.rosichi solo asd XD che c'è da capì? che rosichi? ma quello già lo sai!!! ciao và
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggiociao a tutti i miei fan.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioOssia ciao a nessuno.
xkè malgrado faccia cose di me... se ne strafrega e pensa solo a divertirsi come è giusto che si faccia con un gioco....
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggiobhè tu non capisci mairosichi solo asd XD che c'è da capì? che rosichi? ma quello già lo sai!!! ciao và
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioOssia ciao a nessuno.
Commenta
-
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggioall incrocio di brit mi ha appena reskillato dp k i tb mi han segato...mi ha guardato mentre finivo di vestirmi e dp qlk sec mi ha reskillato 6 un jolly XD
nn mi abbasso a fare cose tipo reskillo pure io xk nn mi interessa nnt
saluti pure a dark annexer il maestro reskiller
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Mi dispiace dare torto ad un mio compagno di gilda ma secondo me non hai motivi per fare un post del genere,il xk?
1)C'è gente nei TrK (Nn faccio nomi) che fa la stessa cosa,anzi addirittura aspetta agli ank/healer, vedi margherita che viene reskillato in continuazione dai nostri nonostante è un player correttissimo (almeno verso di me)
2)Sei a felucca..
3)In passato abbiamo fatto la stessa cosa con altri pg (Vedi samara che è stato il malcapitato di turno anche se nn se lo meritava).
Evitiamoli questi thread pls,chiarisciti con lui in msn o icq ma nn facciamo queste brutte figure per quei 2 minuti di rosik che vengono a tutti.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioscusa, na domanda io non sò chi sei ce lo dici?non uso spesso il forum perciò che la gente non si cominci a fà i filmetti che ve mettete davanti alla tastiera a sudare volevo sapere chi sei.... ti giuro, però ovvio che ti reskillo VOI FAZIONATI RECALLATE IN FACCIA EHee...MA IO MI HIDDO EH eeeeeee ma VOI PANICATE............. ma scherzi XD , cmq vabè dai per un punkte o un pò di loss, è il gesto che ti offende... ti capisco... ciao a tutti i miei fan.
Commenta
-
****** samara mo ti reskillo veramente,che caz'zo pretendevi caffe e biscottini con un champ mentre provavate a raidarlo?^
Famo cosi stasera,se seghiamo 1 di voi nel 8vs8 , lo ressiamo con calma aspettiamo la fine del loss e poi riprendiamo a pvppare,cosi va bene?
Kastartina il post è inutile.. -_-in battle si sa che il reskill ci sta.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Margherita da me ricevera sempre reskill per i seguenti motivi che ricordo:
-Prima di lasciare gli sl ha provato a lammare me,purpurea e stren.
-Si è spacciato per un admin a cui poi è conseguito un ban.
Merita rispetto?
Per me sta alla stregua di sifodias...Per non parlare delle figure di m**** che fa in game,"NOn mi segherete mai" " Sono sgravo"
Finche non scende dal piedistallo reskill e basta.MAI PIU SU UO^^
Commenta
Commenta