annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti a Quello [XF]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Ossia ciao a nessuno.
    oddio rotolo

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      .Per non parlare delle figure di m**** che fa in game,"NOn mi segherete mai" " Sono sgravo"

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

post inutile kastartina eri in battaglia l avrei fatto pure io
        x sifoer te nemmeno si sprecano parole dai dei rosikoni alla gente quando mi han raccontato cose su di te che i bambini koreani ti fanno le pippe.
        basta con ste cose io reskillo tu quell altro;
        e capitato anche a me di ricevere reskill senza senso, nn ce bisogno di fare screen o cazzate del genere, ci si ricorda del fatto e si agisce di conseguenza senza fare i bambocci.
        per il reskill di margherita sono anch io contrario pero se rosikasse un po meno farebbe piu bella figura anche lui.

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio
          non è vero :\ io sono fan di marco
          xkè malgrado faccia cose di me... se ne strafrega e pensa solo a divertirsi come è giusto che si faccia con un gioco....
          Si come no... come quando voleva reskillare quel tipo anche in real

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
            bhè tu non capisci mai rosichi solo asd XD che c'è da capì? che rosichi? ma quello già lo sai!!! ciao và
            a gli altri rosicano eh

super phoenix!
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              a gli altri rosicano eh

super phoenix!
              al prox raduno tutti con le lame!

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                al prox raduno tutti con le lame!
                occhio a kalvin

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                  1)C'è gente nei TrK (Nn faccio nomi) che fa la stessa cosa,anzi addirittura aspetta agli ank/healer, vedi margherita che viene reskillato in continuazione dai nostri nonostante è un player correttissimo (almeno verso di me)
                  Mi è capitato ieri... stavo correndo appena ressato a fine battaglia con il 20% di vita verso la palude dove cè casa mia, becco uno di questi ke nn voglio nominare e tenta il reskill, scappo in casa e mi becco pure del noob asd

Canale Youtube

Commenta

no io ho paura di super brock lesnar phoenix!
                    http://forum.gamesnet.it/f437/ciao-t...ml#post3492017

penso che poi il 3d in questione sia epico!
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

AHAHAHHA
                      Rido per il link

Commenta

A quanto pare l'altro account è ancora attivo, ha due account al momento, e questo dovrebbe essere da ban, fosse la volta buona che ce lo leviamo dalle bolas na volta per tutte

Cmq stupendo il thread.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          A quanto pare l'altro account è ancora attivo, ha due account al momento, e questo dovrebbe essere da ban, fosse la volta buona che ce lo leviamo dalle bolas na volta per tutte

Cmq stupendo il thread.
                          Ale infatti anke io mi sono posto quel dubbio...boh vabbe..
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            *

Bravo Sama! Diciamo le cose come stanno a questi lameroni! Ancora sogno di notte la scena in cui a battaglia finita ti hanno reskillato a delucia .

Comunque concordo con Josele, non lamentarti se sei il primo a fare certe cose...identico al fatto di Samara eh, lo avete guardato e poi reskillato .
                            Jose! te Sogni ma io non dormo xddd

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            ****** samara mo ti reskillo veramente,che caz'zo pretendevi caffe e biscottini con un champ mentre provavate a raidarlo?^
                            Famo cosi stasera,se seghiamo 1 di voi nel 8vs8 , lo ressiamo con calma aspettiamo la fine del loss e poi riprendiamo a pvppare,cosi va bene?
                            Kastartina il post è inutile.. -_-in battle si sa che il reskill ci sta.
                            ¬¬ Cafe?

Commenta

Vi ringrazio perchè sto facendo una collezione di tutti i topic con caxxate e lamerate varie!!!Che bella cosa stanno tutti nei preferiti,daidai datemene altri

Commenta

Sto operando...
                              X