Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti a Quello [XF]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio.Per non parlare delle figure di m**** che fa in game,"NOn mi segherete mai" " Sono sgravo"
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
post inutile kastartina eri in battaglia l avrei fatto pure io
x sifoer te nemmeno si sprecano parole dai dei rosikoni alla gente quando mi han raccontato cose su di te che i bambini koreani ti fanno le pippe.
basta con ste cose io reskillo tu quell altro;
e capitato anche a me di ricevere reskill senza senso, nn ce bisogno di fare screen o cazzate del genere, ci si ricorda del fatto e si agisce di conseguenza senza fare i bambocci.
per il reskill di margherita sono anch io contrario pero se rosikasse un po meno farebbe piu bella figura anche lui.
Commenta
-
Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggionon è vero :\ io sono fan di marco
xkè malgrado faccia cose di me... se ne strafrega e pensa solo a divertirsi come è giusto che si faccia con un gioco....
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggiobhè tu non capisci mai rosichi solo asd XD che c'è da capì? che rosichi? ma quello già lo sai!!! ciao và
super phoenix!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioa gli altri rosicano eh
super phoenix!
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioal prox raduno tutti con le lame!
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio1)C'è gente nei TrK (Nn faccio nomi) che fa la stessa cosa,anzi addirittura aspetta agli ank/healer, vedi margherita che viene reskillato in continuazione dai nostri nonostante è un player correttissimo (almeno verso di me)
Commenta
-
no io ho paura di super brock lesnar phoenix!
http://forum.gamesnet.it/f437/ciao-t...ml#post3492017
penso che poi il 3d in questione sia epico!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiono io ho paura di super brock lesnar phoenix!
penso che poi il 3d in questione sia epico!
Rido per il link
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioA quanto pare l'altro account è ancora attivo, ha due account al momento, e questo dovrebbe essere da ban, fosse la volta buona che ce lo leviamo dalle bolas na volta per tutte
Cmq stupendo il thread.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio*
Bravo Sama! Diciamo le cose come stanno a questi lameroni! Ancora sogno di notte la scena in cui a battaglia finita ti hanno reskillato a delucia .
Comunque concordo con Josele, non lamentarti se sei il primo a fare certe cose...identico al fatto di Samara eh, lo avete guardato e poi reskillato .
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio****** samara mo ti reskillo veramente,che caz'zo pretendevi caffe e biscottini con un champ mentre provavate a raidarlo?^
Famo cosi stasera,se seghiamo 1 di voi nel 8vs8 , lo ressiamo con calma aspettiamo la fine del loss e poi riprendiamo a pvppare,cosi va bene?
Kastartina il post è inutile.. -_-in battle si sa che il reskill ci sta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiono io ho paura di super brock lesnar phoenix!
Vi ringrazio perchè sto facendo una collezione di tutti i topic con caxxate e lamerate varie!!!Che bella cosa stanno tutti nei preferiti,daidai datemene altri
Commenta
-
Commenta
Commenta