annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo sfido anch'io!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    P.s. ti offende qualcuno che non c'è più?
    Cerca l'indirizzo e vallo a trovare...easy...
    Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggio
    se dai un consiglio del genere inizia a venire te ciampino(RM) io sono un suo amico se vuoi ti do anche altri dati via venezia 18e romanini maurizio ti aspetto
    Ma fatevi na doccia congelata va '-_-

Commenta

Tristezza

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Altro che straquoto,straeclissatevi.
        Of cove ti ho paragonato a okuto in modo che tu postassi e io potessi vedere spongebob
        MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
          Salve,questo post è x il nostro caro e tanto figo Miss pinko..
          Visto che l'altro gg accendendo icq ho ricevuto tante di quelle tue bestemmie,offese verso nei miei confronti e verso i confronti della mia famiglia (aimè anche verso quelli che purtroppo nn ci sono +)
          lol sta parlando uno che fino a qualche mese fa mi chiamava su msn perchè lo uccidevo al gate e mi diceva che si sarebbe presentato con i compagni davanti a scuola mia(anche se non è mai successo)!!!xD

Commenta

Originariamente inviato da Syrion Visualizza il messaggio
            lol sta parlando uno che fino a qualche mese fa mi chiamava su msn perchè lo uccidevo al gate e mi diceva che si sarebbe presentato con i compagni davanti a scuola mia(anche se non è mai successo)!!!xD
            quella è gentaccia rivle, stai attento

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
              anche io vorrei tanto sfidarmi con qualcuno del mio calibro ma eddy ha smesso di giocare ormai da un po'

Lo si vede in poke okkasione, ma ogni volta lascia il segno non per il modo di giocare perke gia sappiamo che DIO è brando, ma per il modo di fare MITICO, smack

Akira Toretto -DeaD-
              Jeriel Dianati -DT-
              si diventa non si nasce

Commenta

Premetto che sono appena tornato e quindi sono leggermente ubriaco XD

Ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli?Mettere la rl in mezzo per un gioco?Ma state fulminati?Chi contatta è insulta,chi dice di venirlo a prendere sotto casa,chi si scopa la madre dell'accusato,chi è necrofilo...non so se realmente vi rendiate conto di tutto cio' che scrivete.Il rosik ci puo' anche stare ma senza esagerazioni e senza minacce...(tra l'altro ricoratevi che sono i fatti che contano non le parole...)cosi,come primo impatto mi viene in mente quel caso koreano di ragnarok di quel ragazzo che per aver venduto una spada rarissima di un suo amico per solidi è STATO UCCISO DA QUEST'ULTIMO.
                Veremante,io al posto vostro mi vergognerei.

Ah,mephisto è gay e jose è powa

Commenta

io voglio sfidare qualcuno!
                  Majin

7

Commenta

Io sono necrofago, a qualcuno interessa?

Ma qui ormai stiamo degenerando, una rissa per due pixels, un pensiero potrei pure farcelo effettivamente.

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                      Altro che straquoto,straeclissatevi.
                      Of cove ti ho paragonato a okuto in modo che tu postassi e io potessi vedere spongebob
                      Nuuu una trappola psicologica!

:P
                      Lista dei Punti di Xorina
                      icq 112740352

Commenta

LaL grande DARK! state male <D

p.s. State attenti alla BABY gang al giorno d'oggi!
                        Ultima modifica di viva_palestina; 15-03-2009, 15:21.
                        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                          LaL grande DARK! state male <D

p.s. State attenti alla BABY gang al giorno d'oggi!
                          tu saresti il gm...
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

ah dark atreides rimane il fatto cmq che sei morto contro pinko ,io anche dico sempre che sono crashato quando mi killano, e lo fa meta dello shard perciò nn so quanto sia vero
                            Il bello è ke prima di crashare avevo pinko che correva fisso pure dopo 1 magic arrow e ogni volta che lo vedo si crede gesukristo dicendo a tutto il mondo che mi ha killato..x questo dico famoci duel così almeno lo capisce che non vale niente..

Ma stai scherzando?
                            E poi mica chiamo i friends x menare a te
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

se dai un consiglio del genere inizia a venire te ciampino(RM) io sono un suo amico se vuoi ti do anche altri dati via venezia 18e romanini maurizio ti aspetto
                              cioè dark nn serviva neanche fare un post del genere...lo sa mezzo shard che è lo zimbello di uo.

il pesciarolo è mio confratello se vai contro di lui vieni contro di me <.< vieni vieni Via Alberto Pepe 18 Marco Calvarese ABRUZZO (TERAMO)

ps:metto la spina in corrente intanto che ti aspetto il MOTOPICCO FREME...... cioè nn si sa se fai piu ridere tu o il tuo amico.....
                              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                                quella è gentaccia rivle, stai attento
                                rivle?!!?!?mi sai che hai sbajato persona xk questo account è giocato da un'altra persona oppure..........

edit: ok,nn hai sbjato persona :\ edita il post
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 16-03-2009, 00:34.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X