annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo sfido anch'io!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
    ma tu ti fai il figo solo con gente nubbia ?

chi è che non sega mister pinko ^? anche i pvm ob lo segano ( senza offesa)

sfida gente del tuo calibro almeno.
    ti riferisci a qualke avvenimento accaduto oggi?
    [VENDO] Powder of Translocation o Zoogi fungus

[VENDO] USI Commody deed box

[VENDO]Reagenti da mago!

[COMPRO] Ring fcr3 ress fisico e cold

Fazionato è Pro. Se non lo sei dovresti deletare tutti i Pg o autobannarti :O

azz non sono fazionato

Originariamente inviato da richi9200
    allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
    Cosa avr'à voluto dire?

Commenta

io voglio diventare ' U SGRAV
      come vash ovviamente

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

io invece voglio essere The cursed come il grande filastrosikin
        Dark Atreides [SL]

Commenta

Accidenti, vanilla ha detto una cosa intelligente!!!

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          Cioè ancora come i bambini...
          A: "io sono più forte di te!"
          B: "no io! sono piu forte di te!!
          A: "no io!!"
          B: "no io!!"
          A: "ok facciamo a braccio di ferro!!"
          A me il bisogno di confrontare la lunghezza del mio pene con quello altrui è passato dopo circa 1 anno di pvp. Quand'è che anche voi smetterete di sentirne la necessità? Sarebbe ora, che poi con questi settaggi che gusto ci trovate a duellare proprio non capisco.

Però se non avessi il gomito infiammato farei tutt'ora braccio di ferro in real
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
            Accidenti, vanilla ha detto una cosa intelligente!!!

A me il bisogno di confrontare la lunghezza del mio pene con quello altrui è passato dopo circa 1 anno di pvp. Quand'è che anche voi smetterete di sentirne la necessità? Sarebbe ora, che poi con questi settaggi che gusto ci trovate a duellare proprio non capisco.

Però se non avessi il gomito infiammato farei tutt'ora braccio di ferro in real
            vash ci facciamo i fencer poisoner e duelliamo come tipo 3 anni fa?!!?!?!?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

anche io vorrei tanto sfidarmi con qualcuno del mio calibro ma eddy ha smesso di giocare ormai da un po'

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
                anche io vorrei tanto sfidarmi con qualcuno del mio calibro ma eddy ha smesso di giocare ormai da un po'

Commenta

doppio post -.- che scarso che sono |:

Commenta

'na furia

Edit:
                    Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                    offese verso nei miei confronti

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      vash ci facciamo i fencer poisoner e duelliamo come tipo 3 anni fa?!!?!?!?
                      rigorosamente con l'armor in spined però!

cmq LOL i piccoli power ranger stanno crescendo ;_;
                      THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                        rigorosamente con l'armor in spined però!
                        ovviamente!!!!!e con le skill a 100
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          P.s. ti offende qualcuno che non c'è più?
                          Cerca l'indirizzo e vallo a trovare...easy...
                          se dai un consiglio del genere inizia a venire te ciampino(RM) io sono un suo amico se vuoi ti do anche altri dati via venezia 18e romanini maurizio ti aspetto
                          icq 680796897

Commenta

ah dark atreides rimane il fatto cmq che sei morto contro pinko ,io anche dico sempre che sono crashato quando mi killano, e lo fa meta dello shard perciò nn so quanto sia vero
                            icq 680796897

Commenta

Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggio
                              se dai un consiglio del genere inizia a venire te ciampino(RM) io sono un suo amico se vuoi ti do anche altri dati via venezia 18e romanini maurizio ti aspetto
                              ma che cavolo vi passa per la testa O_o, già il fatto di insultare la real della gente su msn\icq , che rimasti xD.

Commenta

Sto operando...
                              X