annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida a Duello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
    Se vuoi ti passo la registrazione di ts in cui margherita chiedeva a me e marica come facessimo a castare cosi, e noi continavamo a prenderlo in giro finche ci ha kikkati
    Marghe poverino se casta bene è solo per sua bravura.
    Ma no Eli cosa stai dicendo, io sono colui che gioca sporco. (ty Eli :*)
    Davvero Male, questa storia mettitela via.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Tutti Lameri!!

Mi insegnate a diventare forummmer anche a me? :P
      Le basi le ho, non so parlare italiano e non gioco più ^^

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
      Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
      Felucca Libera!!

Commenta

• Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
        Le basi le ho, non so parlare italiano e non gioco più
        thread winner, forum winner!

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• frààààààààààààààà
          come stai? ma soprattutto mo dove stai?^^ baci :***

Commenta

• Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
            Tutti Lameri!!

Mi insegnate a diventare forummmer anche a me? :P
            Le basi le ho, non so parlare italiano e non gioco più ^^

.
            #.special thanks to Shun *_*
            Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

• Appena fatto un 1vs1 con Miss Pinko

Come sarà finito??

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• è finito che hai panicato d'altronde i Tb panicano sempre

heeheheheheh

marghe tvb

@ dani posso riderti in faccia anche io appena ti rivedo in real :P

bella rallo tutto ok?

baci e abbracci

ps il mio primo flame :P
                Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Appena fatto un 1vs1 con Miss Pinko

Come sarà finito??
                  hai ancora un totem o no?

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                    hai ancora un totem o no?
                    E se la risposta è sì, di cosa è stato privato pinko (credibilità a parte) ?
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Il totem e' sulla mia testolina

Mi dispiace però che non riesco a guardare il video fatto con razor perchè crasha (di circa 1 minuto )

Pinko non ha perso nulla però mi sa che si sbagliava nel dire " T BEKKO COL PVP T ARO CM HO SEMPRE FATTO"

Gg

Commenta

• ekko sei il PRO ora possiamo Chiudere :S

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                          ekko sei il PRO ora possiamo Chiudere :S
                          Immagino quanto ha rosikato

Commenta

• è bello leggere il gm di una pvp dire:

tu hai l'amichetto lì,bene lui è mio amichetto qui,quindi mando a quel paese la mia credibilità (che già nn c'è,quindi alla fine nn perde niente) x farti rosicare piuttosto che insegnare rispetto all'interno del giochino.

tu fai così e allora io facciò così

almeno nn andasse in giro a dare lezioni di correttezza agli altri

meno male che c'è qualcuno di quella gilda che si dissocia,è veramente brutto leggere certe cose.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              è bello leggere il gm di una pvp dire:

tu hai l'amichetto lì,bene lui è mio amichetto qui,quindi mando a quel paese la mia credibilità (che già nn c'è,quindi alla fine nn perde niente) x farti rosicare piuttosto che insegnare rispetto all'interno del giochino.

tu fai così e allora io facciò così

almeno nn andasse in giro a dare lezioni di correttezza agli altri

meno male che c'è qualcuno di quella gilda che si dissocia,è veramente brutto leggere certe cose.
                              Straquoto.

Commenta

• mi dissocio da margherita

p.s. quando me lo levate lo spammer? :/

Commenta

Sto operando...
                                X