annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida a Duello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Moggi idolo, non si tocca !
    Immagino tu sia un altro OB rosikone

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Moggi idolo, non si tocca !
      Immagino tu sia un altro OB rosikone
      io rosico solo se :
      si offende la famiglia per il resto nn sono tb
      icq 680796897

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
        Se mi sbaglio vi ho appena servito un piatto d'argento per farmi fare una colossale figura di mierda: approfittatene.
        L'hai appena fatta caro.

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
        Se non mi sbaglio, a te margherita e tutti quelli che ti han difeso va il mio sorriso, che nasconde tante parole e pensieri che non richiedono d'essere pronunciati.
        Tieniti il tuo bel sorriso, le tue parole nascoste e i tuoi pensieri, grazie...hai torto.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggio
          io rosico solo se :
          si offende la famiglia per il resto nn sono tb
          stai male

ps male: dai hai avuto il tuo momento di gloria
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Ora non espandiamoci. La storia del backpack aperto/chiuso ok, mea culpa, non usando molto razor non lo sapevo. Resta cmq innegabile il fatto che diversi TB abbiano approfittato del client 5.0.0 e razor 1.0.0 almeno nel recente passato, chi mi dice che la moda/voce non si sia sparsa in gilda? Margherita fino a qualche tempo fa faceva cose incredibili, idem Mermaid. Poi ho provato anche io il client vecchio con razor vecchio ed ho capito.
            Fino a quando il server non kickera' in automatico i vecchi client non ci sara' certezza. Forse neppure dopo.
            Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
              stai male

ps male: dai hai avuto il tuo momento di gloria
              evvai un momento di gloria anche per me ihihihihi perchè del resto è sempre dei tb che panicano come le m***e ahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahaha hahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaha hhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahah ahahahahah

so sicuro che se te dovessi incontra in real te sbotterei a ride in faccia pe quanto sei ridicolo
              icq 680796897

Commenta

• Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggio
                evvai un momento di gloria anche per me ihihihihi perchè del resto è sempre dei tb che panicano come le m***e ahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahaha hahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaha hhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahah ahahahahah

so sicuro che se te dovessi incontra in real te sbotterei a ride in faccia pe quanto sei ridicolo
                sei figo ^^
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                  sei figo ^^
                  lo so
                  icq 680796897

Commenta

• Adesso torno a giocare con l'archer pvp,mi segnaleranno ancora perchè grazie al mio ping "artemisiano" sembra che tiro le frecce in corsa?
                    Stay tuned on Duels&Battles
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Ora non espandiamoci. La storia del backpack aperto/chiuso ok, mea culpa, non usando molto razor non lo sapevo. Resta cmq innegabile il fatto che diversi TB abbiano approfittato del client 5.0.0 e razor 1.0.0 almeno nel recente passato, chi mi dice che la moda/voce non si sia sparsa in gilda? Margherita fino a qualche tempo fa faceva cose incredibili, idem Mermaid. Poi ho provato anche io il client vecchio con razor vecchio ed ho capito.
                      Fino a quando il server non kickera' in automatico i vecchi client non ci sara' certezza. Forse neppure dopo.
                      Vuoi fare un'altra figuraccia male?

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Vuoi fare un'altra figuraccia male?
                        A questo giro e' facile, lo screen di Merrie con razor 1.0.0 e' in giro.
                        Ultima modifica di bibobibobibo22; 13-03-2009, 19:50.
                        Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Non mi tirare in mezzo

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                          Ora non espandiamoci. La storia del backpack aperto/chiuso ok, mea culpa, non usando molto razor non lo sapevo. Resta cmq innegabile il fatto che diversi TB abbiano approfittato del client 5.0.0 e razor 1.0.0 almeno nel recente passato, chi mi dice che la moda/voce non si sia sparsa in gilda? Margherita fino a qualche tempo fa faceva cose incredibili, idem Mermaid. Poi ho provato anche io il client vecchio con razor vecchio ed ho capito.
                          Da notare come ha cambiato modo di parlare e discorso !!

Sei favoloso male !
                          Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 13-03-2009, 20:14.

Commenta

• Comunque il Male sa che client usate perchè gliel'ha detto WWF, punto.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Papa Castoro Il Male Raccontaci un altra storia!

Ultima modifica di koky; 13-03-2009, 20:30.

Commenta

Se vuoi ti passo la registrazione di ts in cui margherita chiedeva a me e marica come facessimo a castare cosi, e noi continavamo a prenderlo in giro finche ci ha kikkati
                                Marghe poverino se casta bene è solo per sua bravura.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                                Elija Melodies

Commenta

Sto operando...
                                X