annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida a Duello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Ti sto dando la risposta su msn
    In attesa
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

• Caz.zo č veramente meglio di Beautiful! Me lo sono letto tutto dun fiato

Siete stupendi *_*

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• scusate un attimo...... ma l'8vs8 c'č stato o no?! dove leggo com'č andato?!?!
        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Margheri ti ho semplicemente reso il favore che boogeyman fece a me circa 3 settimane fa.
          Fogliettino rulez.
          Parlai con drak tempo fa,dato che boogeyman non poteva essere kikkato perke amico in real di non so chi o cmq non mi interessa.
          Avvisai drak tempo fa che il favore sarebbe stato reso.
          Io non posso kikkare riccio dalla gilda,abita a 1 km da casa mia ed č mio amico in real.
          Ora paritč e GG!!!
          Dixie Rebel N°1
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
            Chiaro che ora vuoi chiudere il discorso: ho fatto un test anche con un client precedente a quello che dici di usare (6.0.9.2, da screen e ammissione tua qualche pagina fa).

Con il client 6.0.8.0 da morto si chiude il backpack e runebook (che tenevo aperti da vivo). Non c'e' modo di riaprili, ne' premendo i tasti delle macro da client ne' provando a fare event macro 8 7 (open backpack) da script. Dice "you're dead and can't do that" o roba del genere. La stessa cosa con un client SUCCESSIVO, ovvero 6.0.12.0. Dunque ora delle due (ancora) l'una:

1) hanno cambiato questo dettaglio fra due client, per ragioni imperscrutabili ed imprescindibili. Se qualcuno ha un client 6.0.9.2 da passarmi provvedo a fare il test.
            2) ci stai prendendo *PESANTEMENTE* per il culo ed il tuo screen e' trafficato, facendo copy/paste dell'area di gioco sopra uno screen preso con un altro client, in quanto non puoi essere morto ed avere backpack e runebook aperti.

Se mi sbaglio vi ho appena servito un piatto d'argento per farmi fare una colossale figura di mierda: approfittatene.
            ma poi che cavolo vi frega di rendere conto a uno come il male con che client giochiamo ecc, visto che cmq ancora non č considerato bug o punibile dal regolamento.

Se non mi sbaglio, a te margherita e tutti quelli che ti han difeso va il mio sorriso, che nasconde tante parole e pensieri che non richiedono d'essere pronunciati.

Addendum: stavo scrivendo questa risposta quando Margheri' mi chiama su ICQ dicendomi che mi sbaglio, etc. Arriviamo ad un accordo: mi faccio spedire il suo client e provo, dato che lui mi dice "ho testato adesso: mi son fatto killare e restano backpack e runebook aperti". Mi arriva il client, 6.0.9.2, apro backpack e runebook, mi faccio segare. Tutto chiuso. Bel tentativo Margheri'.
            male non te lo volevo dire ma se spunti death status sui filtri di razor il backpack rimane aperto anche dopo che muori, con tutti i client
            Ultima modifica di Te-Mpallo; 13-03-2009, 15:34.

Commenta

Sta crescendo una bella gilda poi !

10minuti all'heler di bucca per ricevere 3 kill point, davvero non ci sono parole.
              Ma quello che mi infastidisce sono tutti quei gate che vi apro.
              Senza parole.

Continuate cosi, farete strada !
              Mi vergogno di questi atteggiamenti,scusalo comq marghe,spero nn succederą +..
              Dark Atreides [SL]

Commenta

• Qui trovate il video (non ce lo lascio per anni, dunque scaricatevelo subito).

In effetti dal video tutto resta aperto. C'e' una differenza rispetto alla mia installazione: nella finestra di login, a parita' di client, io ho patch 88, lui patch 62. Se il fatto che backpack et similia restino aperti a causa di questo non lo so.
                Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

• Su razor, in "generale" c'č scritto filtri. Se clicchi su death status quando muori rimane tutto aperto. E' una semplice opzione.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                    male non te lo volevo dire ma se spunti death status sui filtri di razor il backpack rimane aperto anche dopo che muori, con tutti i client
                    Ah ecco, ora e' chiaro.

Commenta

• Mi dispiace che c'e' stata questa incomprensione. Volevo risparmiarti la figuraccia, ma hai voluto insistere. Spero di aver dimostrato che nonostante tutto il mio scopo č divertirsi senza usare metodi sporchi.

MaRghEriTa DeViL 3D Winner !

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Ah ecco, ora e' chiaro.
                        si, č chiaro che rosiki talmento tanto che appena vedi qualcosa che SECONDO TE non va ti si drizza e vieni a scrivere papiri sul forum con cose in latino da 3^ media, cercando di far passare quello che dici per veritą assoluta. poi in un modo o nell'altro hai sempre torto(le battaglie le perdete, come risposta alle supposizioni che fai ti viene sempre sbattuta la veritą in faccia ecc. ecc.) e ti ritrovi a dire ah scusate ecco com'era ecc ecc.
                        pietą per favore

di solito se uno non ha prove schiaccianti su qualcosa non si espone tanto come te, evidentemente cerchi di trovare la gloria sul forum visto che in game non vieni considerato minimamente

edit: mi ero dimenticato di scrivertelo: attento a le persone che hai in gilda, che su msn ti sputtan@no in maniera allucinante... mo non so se quello che mi dicono č vero e non mi interessa minimamente, ma occhio, lo dico per te
                        Ultima modifica di Te-Mpallo; 13-03-2009, 15:46.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                          si, č chiaro che rosiki talmento tanto che appena vedi qualcosa che SECONDO TE non va ti si drizza e vieni a scrivere papiri sul forum con cose in latino da 3^ media, cercando di far passare quello che dici per veritą assoluta. poi in un modo o nell'altro hai sempre torto(le battaglie le perdete, come risposta alle supposizioni che fai ti viene sempre sbattuta la veritą in faccia ecc. ecc.) e ti ritrovi a dire ah scusate ecco com'era ecc ecc.
                          pietą per favore

Ci son tante porcate in questo gioco, meglio andare a fondo e troncare i dubbi sul nascere.

Commenta

Mi dispiace che c'e' stata questa incomprensione. Volevo risparmiarti la figuraccia, ma hai voluto insistere. Spero di aver dimostrato che nonostante tutto il mio scopo č divertirsi senza usare metodi sporchi.

MaRghEriTa DeViL 3D Winner !
                            http://fantacancio.files.wordpress.c...bito-blog2.jpg
                            icq 680796897

Commenta

Ci son tante porcate in questo gioco, meglio andare a fondo e troncare i dubbi sul nascere.
                              Aspetto almeno le scuse

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Qui trovate il video (non ce lo lascio per anni, dunque scaricatevelo subito).

In effetti dal video tutto resta aperto. C'e' una differenza rispetto alla mia installazione: nella finestra di login, a parita' di client, io ho patch 88, lui patch 62. Se il fatto che backpack et similia restino aperti a causa di questo non lo so.
                                La differenza di patch č dovuta al fatto che gioca con un client nuovo con i mul vecchi di 26 revision. Ossia ha i file della 5. qualcosa.

Commenta

Sto operando...
                                X