Originariamente inviato da bibobibobibo22
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfida a Duello
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiomarco ma lasciali sta
tanto si sa chi merita rispetto e chi no.
poi un altra cosa questo forum nn è il forum di uod è il forum degli amanti dell italiano
professorini .,:;() sapete dove potete mettervele?icq 680796897
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioAh un'ultima cosa: io da morto col client 6.0.12.0 (fatto test ora) non ho il backpack aperto e non posso aprirlo... Se e' aperto prima mi si chiude in fantasma e mi scompare lo zaino ai piedi del paperdoll (che tu nascondi con un runebook aperto). Figuriamoci un libro delle rune.
Ti ho detto qual'e' il mio client e non avrei motivo di dirti una ca**ata visto che comunque deve essere ancora vietato (penso).
Basta Male, hai pensato una cosa che si e' rilevata non vera, hai fatto la tua figura. possiamo anche chiudere qua il discorso, è inutile che continui a tirare fuori cose che non stanno ne in cielo ne in terra che ti mettono solo in cattiva luce.
Buon game
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggioma ki merita rispetto?voi tb O_o? ahahahahaah forse la situazione nn è ben chiara non c è NESSUNO che merita un pò di rispetto ognino è sempre pronto a incu.lare l altro e nessuno si fa problemi perciò nn fate i santarellini tra persone uguali spicciate a voi
poi un altra cosa questo forum nn è il forum di uod è il forum degli amanti dell italiano
professorini .,:;() sapete dove potete mettervele?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggioup
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioera ironico, poi quando vuoi te la spiego Mr. ;:_.,!'?icq 680796897
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioC'hai raggione pproprio
Nello screen di Margherita si vede chiaramente che il suo client gira col font vecchio, che era usato dai client preistorici. Ora delle due una:
1) ha modificato i files per ragioni estetiche perche' gli piace il vecchio font (non ho nemmeno pensato che si potesse fare, ma in effetti e' plausibile, mea culpa)
2) ha fatto copy paste della buf bar prima di postare lo screen (copy/paste su sfondo nero si fa in 10 secondi)
A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca. (cit.)ICQ: 393653956
Gingillo's Desing.
Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioAh un'ultima cosa: io da morto col client 6.0.12.0 (fatto test ora) non ho il backpack aperto e non posso aprirlo... Se e' aperto prima mi si chiude in fantasma e mi scompare lo zaino ai piedi del paperdoll (che tu nascondi con un runebook aperto). Figuriamoci un libro delle rune.
Io nn sto mettendo in gioco la sincerità di margherita...però ci deve essere una spiegazione a quello che dice male ^^
Commenta
-
Ma pensate seriamente che Margherita sia capace di modificare uno screen?
E comunque anche se usasse un vecchio client non vedo dove sta il problema.
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMale, un consiglio. Credimi, stai continuando a pensare una cosa che ti assicuro non e' vera. I miei compagni sanno che client uso. I gm anche penso.
Ti ho detto qual'e' il mio client e non avrei motivo di dirti una ca**ata visto che comunque deve essere ancora vietato (penso).
Basta Male, hai pensato una cosa che si e' rilevata non vera, hai fatto la tua figura. possiamo anche chiudere qua il discorso, è inutile che continui a tirare fuori cose che non stanno ne in cielo ne in terra che ti mettono solo in cattiva luce.
Buon game
Con il client 6.0.8.0 da morto si chiude il backpack e runebook (che tenevo aperti da vivo). Non c'e' modo di riaprili, ne' premendo i tasti delle macro da client ne' provando a fare event macro 8 7 (open backpack) da script. Dice "you're dead and can't do that" o roba del genere. La stessa cosa con un client SUCCESSIVO, ovvero 6.0.12.0. Dunque ora delle due (ancora) l'una:
1) hanno cambiato questo dettaglio fra due client, per ragioni imperscrutabili ed imprescindibili. Se qualcuno ha un client 6.0.9.2 da passarmi provvedo a fare il test.
2) ci stai prendendo *PESANTEMENTE* per il culo ed il tuo screen e' trafficato, facendo copy/paste dell'area di gioco sopra uno screen preso con un altro client, in quanto non puoi essere morto ed avere backpack e runebook aperti.
Se mi sbaglio vi ho appena servito un piatto d'argento per farmi fare una colossale figura di mierda: approfittatene.
Se non mi sbaglio, a te margherita e tutti quelli che ti han difeso va il mio sorriso, che nasconde tante parole e pensieri che non richiedono d'essere pronunciati.
Addendum: stavo scrivendo questa risposta quando Margheri' mi chiama su ICQ dicendomi che mi sbaglio, etc. Arriviamo ad un accordo: mi faccio spedire il suo client e provo, dato che lui mi dice "ho testato adesso: mi son fatto killare e restano backpack e runebook aperti". Mi arriva il client, 6.0.9.2, apro backpack e runebook, mi faccio segare. Tutto chiuso. Bel tentativo Margheri'.Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioChiaro che ora vuoi chiudere il discorso: ho fatto un test anche con un client precedente a quello che dici di usare (6.0.9.2, da screen e ammissione tua qualche pagina fa).
Con il client 6.0.8.0 da morto si chiude il backpack e runebook (che tenevo aperti da vivo). Non c'e' modo di riaprili, ne' premendo i tasti delle macro da client ne' provando a fare event macro 8 7 (open backpack) da script. Dice "you're dead and can't do that" o roba del genere. La stessa cosa con un client SUCCESSIVO, ovvero 6.0.12.0. Dunque ora delle due (ancora) l'una:
1) hanno cambiato questo dettaglio fra due client, per ragioni imperscrutabili ed imprescindibili. Se qualcuno ha un client 6.0.9.2 da passarmi provvedo a fare il test.
2) ci stai prendendo *PESANTEMENTE* per il culo ed il tuo screen e' trafficato, facendo copy/paste dell'area di gioco sopra uno screen preso con un altro client, in quanto non puoi essere morto ed avere backpack e runebook aperti.
Se mi sbaglio vi ho appena servito un piatto d'argento per farmi fare una colossale figura di mierda: approfittatene.
Se non mi sbaglio, a te margherita e tutti quelli che ti han difeso va il mio sorriso, che nasconde tante parole e pensieri che non richiedono d'essere pronunciati.
Addendum: stavo scrivendo questa risposta quando Margheri' mi chiama su ICQ dicendomi che mi sbaglio, etc. Arriviamo ad un accordo: mi faccio spedire il suo client e provo, dato che lui mi dice "ho testato adesso: mi son fatto killare e restano backpack e runebook aperti". Mi arriva il client, 6.0.9.2, apro backpack e runebook, mi faccio segare. Tutto chiuso. Bel tentativo Margheri'.
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioChiaro che ora vuoi chiudere il discorso: ho fatto un test anche con un client precedente a quello che dici di usare (6.0.9.2, da screen e ammissione tua qualche pagina fa).
Addendum: stavo scrivendo questa risposta quando Margheri' mi chiama su ICQ dicendomi che mi sbaglio, etc. Arriviamo ad un accordo: mi faccio spedire il suo client e provo, dato che lui mi dice "ho testato adesso: mi son fatto killare e restano backpack e runebook aperti". Mi arriva il client, 6.0.9.2, apro backpack e runebook, mi faccio segare. Tutto chiuso. Bel tentativo Margheri'.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggiomagari 1000 fattori che te non puoi conoscere...
Se sono opzioni di razor o client, ora qualcuno saltera' fuori con la soluzione, in modo che sara' possibile replicare la situazione anche sul mio PC. A quel punto ringraziero' per l'informazione e chiedero' scusa a Margheri'. Fin'ora pero' ci sono troppe cose strane che non posso impedirmi di far notare, essendo cio' parte della mia natura pesante e fastidiosa.
EDIT: margheri' mi sta mandando un video in MSN. Vi tengo al corrente.Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
Commenta