annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida a Duello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    La certezza si avrà solo quando il server kickerà chi usa versioni vecchie.
    Argh, mi vengono le convulsioni quando mi tocca uppare deli.

Se notate nello screen di margherita c'e' l'icona di injection nella barra di avvio delle applicazioni. Ora non credo che usi inj per loggare con il worker quindi sara' corso ai ripari sapendo che non si potra' piu' usare il client vecchio a breve. Pero' intanto che il client 6.0.4.0 e' solo un caldo invito di Amdir ma non ancora un obbligo, perche' non approfittarne per qualche ultima pvpata selvaggia? Margheri' e' un player spregiudicato in questo gioco, uno che e' arrivato a farsi bannare per aver comprato item per soldi reali (i suoi fey umani li indosso io ora sul male, comprati ad un'asta post-ban ): a pensar male...

Ora qualcuno dira': "obiezione: speculazione".

Ed io dico: "ritiro, non ho altro da aggiungere".
    Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Slayer il reskill non ci sta per niente, soprattutto all'healer.
      Poi che non si lamentino i tuoi però, eh...

OPS

eh cari tb, voi non sapete che per slayer e i suoi gildati è possibile fare tutto, reskill houser e non vogliono riceverne, vedi han reskillato margherita e si accollano la scusa che giocate scorretti.. lol..

quando invece l'unica fazione che gioca scorretto sono i trk..

invito a ricambiare la moneta come facciamo noi adesso solo con loro, non meritano!

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio

Se notate nello screen di margherita c'e' l'icona di injection nella barra di avvio delle applicazioni. Ora non credo che usi inj per loggare con il worker quindi sara' corso ai ripari sapendo che non si potra' piu' usare il client vecchio a breve. Pero' intanto che il client 6.0.4.0 e' solo un caldo invito di Amdir ma non ancora un obbligo, perche' non approfittarne per qualche ultima pvpata selvaggia? Margheri' e' un player spregiudicato in questo gioco, uno che e' arrivato a farsi bannare per aver comprato item per soldi reali (i suoi fey umani li indosso io ora sul male, comprati ad un'asta post-ban ): a pensar male...

Hai fatto la tua figuraccia, ora sparisci
        Cioe' davvero, sei incredibile male, stai dicendo troppe troppe ca**ate.

P.S.= Mi fa piacere che vi faccio rosikare con lo stesso vostro client. I 5000euro alla telecom per la linea sono serviti
        Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 13-03-2009, 13:56.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Domanda solo per curiosità: se uno ha la barra dei buff aperta, che ci fa con lo script che controlla se ha il corpse skin?

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          I 5000euro alla telecom per la linea sono serviti
          Beh oddio se il ping è quello che hai postato prima, mi sa che t'hanno tirato na bella inculata.

Commenta

Domanda solo per curiosità: se uno ha la barra dei buff aperta, che ci fa con lo script che controlla se ha il corpse skin?

Beh oddio se il ping è quello che hai postato prima, mi sa che t'hanno tirato na bella inculata.
            E ti rispondo volentieri
            Uso quello script per vantaggio mio, perche' quando switcho monile ep devo stare attento a non avere lo skin senno' ho fire troppo basso, siccome non faccio mai caso a quella barra, preferisco vederlo da un semplice script che me lo segnala piu chiaramente b

Lo sapevo prima che me la facessero che il ping non sarebbe stato troppo basso, ma mi va bene cosi A quanto pare basta x far rosikare, non credi Deli?
            Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 13-03-2009, 14:03.

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio

mettere in mezzo la rl x rosicare su un giochino....bravo male
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                Lascialo fa, neanch'ora si e' accorto della figuraccia da bimbo che sta facendo

Commenta

E allora Margherita perchè hai le rune per malas nel runebook nonostante il tuo pg sia rosso? E perchè hai messo la spell reactive armor se poi non la usi? Risondi eh, rispondiii!!!

Sgamato.
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    E allora Margherita perchè hai le rune per malas nel runebook nonostante il tuo pg sia rosso? E perchè hai messo la spell reactive armor se poi non la usi? Risondi eh, rispondiii!!!

Sgamato.
                    Segreto

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                      Dove la vedi la rl?

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        E ti rispondo volentieri
                        Uso quello script per vantaggio mio, perche' quando switcho monile ep devo stare attento a non avere lo skin senno' ho fire troppo basso, siccome non faccio mai caso a quella barra, preferisco vederlo da un semplice script
                        Ah ok, era giusto per curiosità.

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                          Dove la vedi la rl?
                          lasciamo sta
                          Ultima modifica di xbadangelx; 13-03-2009, 14:09.
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            I 5000euro alla telecom per la linea sono serviti
                            5000€ per la linea ci stavano di brutto!!!

Commenta

• Ah un'ultima cosa: io da morto col client 6.0.12.0 (fatto test ora) non ho il backpack aperto e non posso aprirlo... Se e' aperto prima mi si chiude in fantasma e mi scompare lo zaino ai piedi del paperdoll (che tu nascondi con un runebook aperto). Figuriamoci un libro delle rune.

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                                ah un'ultima cosa: Io da morto col client 6.0.12.0 (fatto test ora) non ho il backpack aperto e non posso aprirlo... Se e' aperto prima mi si chiude in fantasma e mi scompare lo zaino ai piedi del paperdoll (che tu nascondi con un runebook aperto). Figuriamoci un libro delle rune.
                                Detective Conan!
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X