annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida a Duello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Si ma questo dopo avermi reskillato altre 2 volte a britain e avermi segato mentre parlavo con slayer che mi aveva cercato 5 minuti prima. Davvero tristezza.
    Play with Or/Rom? The right solution....Reskill!!
    Rosik della buonanotte margheri
    Ultima modifica di drudrusk8; 13-03-2009, 02:48.
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

premettendo che ti ho reskillato solo io. Leonida era solo li con me,poi tratto cosi' la gente che nelle battaglie di fazione gioca con gilde non fazionate [sifodias]

però quanto rosiki !!!!!!!!!!

Commenta

bè come si dice: "perseverare autem diabolicum"

la prox volta nn ti ressare,ma tu nn cambiare il tuo comportamento....lascia stare
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

oddio risposte stupende degne della 2' elementare!
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Sta crescendo una bella gilda poi !

10minuti all'heler di bucca per ricevere 3 kill point, davvero non ci sono parole.
            Ma quello che mi infastidisce sono tutti quei gate che vi apro.
            Senza parole.

Continuate cosi, farete strada !
            Ma quando e' successa questa cosa? E' vecchia...
            Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

ok risposta inutile,data da una persona che non c'entra niente,che in questo caso sei tu,

Commenta

Originariamente inviato da ricciosk8 Visualizza il messaggio
                ok risposta inutile,data da una persona che non c'entra niente,che in questo caso sei tu,

riferito a Doomtrooper

Commenta

E' divertente vedere Margherita ed i suoi lacche' fare i fighi e prendere per il culo chi lo accusa di cheatare e castare in corsa, per scoprire poi due pagine dopo per sua inavvertenza che, malgrado gli avvertimenti di Amdir di passare al 6.0.4.0, usa ancora il client 5.0.0 con razor 1.0.0... Facile dopo segare la gente di spam, o no margheri'?
                  Ultima modifica di bibobibobibo22; 13-03-2009, 03:16.
                  Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

è vero! asdasdasdasad si è fregato da solo asdasdas

Commenta

il bue che dice chiama cornuto l'asino -.- riccio sei tu il primo che ha giocato una nottata sana coi roma quindi pls Shut up
                      msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

quindi?
                        è un forum pubblico oppure il tuo privato.

se è la seconda allora xk mi hai dato access

facendo i seri:
                        io dico di rileggere la tua risposta xk è alquanto puerile,che cosa c'entra il reskill?!!?!?nn è che se lo reskilli smette di giocare con sifodias & co....è arrivato "The Punisher"

usa il cervello prima di scrivere certe frasi così stupide x giustificare una tua azione poco corretta o la tua sete di killpoints.

Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio
                        il bue che dice chiama cornuto l'asino -.- riccio sei tu il primo che ha giocato una nottata sana coi rom quindi pls Shut up
                        chi è senza peccato scagli la prima pietrà,eh

almeno nn prendere in giro nessuno e dì che lo fai x altre motivazioni (esempio pochi kp o che vuoi arrivare nella classifica kp oppure che ti sta sulle palle margherita xk t'ha reskillato na volta bla bla bla )
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 13-03-2009, 03:40.

Commenta

al 1 reskill ho preso, i punkte, il 2 era solo per divertimento,e dopo? sbaglio o io gioco con chi voglio, non sei tu a dirmi con chi devo giocare, ma chi ti pensi? SIAMO PAZZI?,FA SILENZIO non hai ragione,il mio x jack the smoker,doomtrooper,ho sempre letto i tuoi post sono tutti uguali,come quelli di delarge sui piselli lunghi, ormai non fanno più ridere
                          Ultima modifica di ricciosk8; 13-03-2009, 03:57.

Commenta

aZz ...
                            sono senza parole x certi post
                            THE END

Commenta

Male hai fatto un'altra figuraccia

Il mio client e' 6.0.9.2 patch 62.
                              Smettila di sparare str***ate perchè davvero, sei ridicolo. Ma come ti permetti di dire ca**ate assolutamente non vere per mettere in cattiva luce un player?
                              Quella foto e' di ieri sera all'1 e qualcosa
                              E razor uso il v1.0.11 (beta).
                              Se uso qualcosa che non dovrei usare, lo cambio subito, ma penso di essere in regola.

Male, l'angolino ti aspetta !

P.S.

Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 13-03-2009, 10:35.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

al 1 reskill ho preso, i punkte, il 2 era solo per divertimento,e dopo? sbaglio o io gioco con chi voglio, non sei tu a dirmi con chi devo giocare, ma chi ti pensi? SIAMO PAZZI?,FA SILENZIO non hai ragione,il mio x jack the smoker,doomtrooper,ho sempre letto i tuoi post sono tutti uguali,come quelli di delarge sui piselli lunghi, ormai non fanno più ridere
                                Tu davvero sei ridicolo.
                                Sei stato per 10 minuti a sperare che mi ressassi, sei talmente niubbo che castavi reveal pensando che fossi hiddato all'heler. Per 10 minuti sei stato a fare il giro di bukka e ogni 2 minuti entravi dall'heler speranzoso del reskill.

@Slayer : Ti prego taci fai più bella figura.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                almeno nn prendere in giro nessuno e dì che lo fai x altre motivazioni (esempio pochi kp o che vuoi arrivare nella classifica kp oppure che ti sta sulle palle margherita xk t'ha reskillato na volta bla bla bla )
                                Il fatto è che non ho mai reskillato nessuno.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X