io mi ricordo di un barra alle 5 d mattina PBM prottati ADE
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Buongiorno EOS
Comprimi
X
-
Ma basta rosikare, siete ridicoli, veramente fate tristezza.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggiosiamo noi poi i ridicoli che vengono insultati perchè facciamo harro alle 21.30 e per 3 volte alle 15.00 di sabato
La prossima volta ti mando un fax e un invito scritto, così non ti senti escluso XD ![VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]
[VENDIAMO] pezzi da kit barbed
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Discord: Profi [EOS] #4795
Commenta
-
Ohoho mi chiamo death von pupp e organizzo gli harro solo quando grey non logga ohohoho
Cmq bravi bravi tanto sapete che presto ci sarò anch'io, ne organizzerò uno e verremo raidati XD
Alla fine non ricorderemo le parole dei nostri nemici ma i silenzi dei nostri amici
Commenta
-
Dai su basta rosicare pensate a fare il vostro dovere....cmq si è sempre detto ke gli Eos sn la pvm piu sgrava di tutto lo shard quindi adesso di cosa vi lamentate, dell orario ?? anke quello fa parte del ottima organizzazione e di un "GRUPPO UNITO".Da questo tread dovete solo prendere esempio, detto cio vi saluto e buon game
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggiocomplimenti ai pvm eos, hanno fatto un harrower alla velocità della luce, stava full vita quando rincrrevamo jose e thebarzot( il quale è anche morto) neppure dopo 5 minuti che scendo col pvp per vedere se fosse arrivato già a metà vita con mio stupore lo trovo morto.
Bravi pvm , del resto avendo alla guida lain c'era da immaginarselo
Non so xkè ma stamattina me lo sentivo ke saresti arrivato ghgh ... in memoria dei vecchi tempi xD
Rinnovo i complimenti ai miei bravi pvm e anche a tutti quelli ke si sono presentati stamattina.
Giusto x dovere di cronaca: gli EOS hanno fatto tantissimi Oaks alle 21 di sera, orario di punta, coinvolgendo tutto lo shard.. ogni tanto una cosa fatta in sordina ci può anche stare (e come potete vedere nonostante fossero le 9 del mattino il tentato raid c'è stato comunque). Ovviamente ci eravamo messi daccordo x farlo stamattina, non crediate ke ci siamo tutti svegliati e ritrovati x puro caso! ^^'''
All'harrow di ieri sera invece non ero presente xkè ero a nanna, ma posso dirvi che è stato iniziato verso mezzanotte xkè io ho sloggato e loro hanno attivato.. dubito si sia protratto fino all'1.30.. poi non so eh xD
ps: il lavoro?!? con questa crisi anche ki ce l'aveva lo sta perdendo.. ç_çGiemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Commenta
-
Originariamente inviato da annuccia Visualizza il messaggioDai su basta rosicare pensate a fare il vostro dovere....cmq si è sempre detto ke gli Eos sn la pvm piu sgrava di tutto lo shard quindi adesso di cosa vi lamentate, dell orario ?? anke quello fa parte del ottima organizzazione e di un "GRUPPO UNITO".Da questo tread dovete solo prendere esempio, detto cio vi saluto e buon game
Cmq per rifarmi a quanto sopra.. adoro la mia Giemma :*[VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]
[VENDIAMO] pezzi da kit barbed
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Discord: Profi [EOS] #4795
Commenta
-
Originariamente inviato da Caska_ Visualizza il messaggioOvviamente ci eravamo messi daccordo x farlo stamattina, non crediate ke ci siamo tutti svegliati e ritrovati x puro caso! ^^'''
Non avevamo lezione (o non siamo andati) e ci siamo organizzati...cioè siamo nerd noi che una mattina facciamo harrower perchè lo abbiam organizzato la sera prima o quelli che erano CASUALMENTE loggati alle 8.30?! :P
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Caska_ Visualizza il messaggioTi ringrazio Vendo, sei sempre stato una persona corretta e leale :**
Non so xkè ma stamattina me lo sentivo ke saresti arrivato ghgh ... in memoria dei vecchi tempi xD
che bei tempi quando facevamo harro nerdosi cn vendo e company ç_ç- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa basta rosikare, siete ridicoli, veramente fate tristezza.che fai parte di coloro che polemizzavano degli orari degli harro nostri,poi ti ritrovi i tuoi che lo fanno a mezzanotte e alle 9 di mattina
Originariamente inviato da gianca118 Visualizza il messaggioRosik?
La prossima volta ti mando un fax e un invito scritto, così non ti senti escluso XD !Originariamente inviato da annuccia Visualizza il messaggioDai su basta rosicare pensate a fare il vostro dovere....cmq si è sempre detto ke gli Eos sn la pvm piu sgrava di tutto lo shard quindi adesso di cosa vi lamentate, dell orario ?? anke quello fa parte del ottima organizzazione e di un "GRUPPO UNITO".Da questo tread dovete solo prendere esempio, detto cio vi saluto e buon game
Perchè avete fatto degli harro si dovrebbe rosicare?Non ci trovo nulla da rosikare,come li fate voi gli harro li facciamo noi e altre pvm.
Io ho solo fatto un'annotazione su cio' che diceva la vostra prot agli orari dei nostri harro,dicendo che nn incentivavamo il pvp e che erano in orari troppo strani e poi ecco quando li fate voi ^^,e voi subito a dare dei rosikoni a tutti lolUltima modifica di smile82; 11-03-2009, 17:10.
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio...
E soprattutto da quand'è che mi flammi? ç_ç
Ti odio.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioIl ridicolo e quello che fa tristezza sei teche fai parte di coloro che polemizzavano degli orari degli harro nostri,poi ti ritrovi i tuoi che lo fanno a mezzanotte e alle 9 di mattina
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa da quand'è che sei un forumer?
E soprattutto da quand'è che mi flammi? ç_ç
Ti odio.
Mi erano rimaste impresse le varie flammate e polemiche sui nostri harro da parte vostra ed ho voluto solo farlo notare,dato che a volte si parla male di qualcuno e poi in casa propria si fa peggio ^^
Io tvb e tu lo sai :**
*_*
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioMa rosik per cosa?O_O
Perchè avete fatto degli harro si dovrebbe rosicare?Non ci trovo nulla da rosikare,come li fate voi gli harro li facciamo noi e altre pvm.
ok perfetto siamo cm tante pvm,xo c è da dire ke state dedicando anke troppo del vostro tempo su questo tread potevate anke limitarvi a fare complimenti x l ottima organizzazione cm hanno fatto alcuni.
Ultima modifica di annuccia; 11-03-2009, 17:29.
Commenta
Commenta