annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buongiorno EOS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io mi ricordo di un barra alle 5 d mattina PBM prottati ADE

Commenta

Ma basta rosikare, siete ridicoli, veramente fate tristezza.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

All'1.30 l'avevamo finito da un'ora buona O__o
        I am tired, I am weary
        I could sleep for a thousand years
        A thousand dreams that would awake me
        Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
          siamo noi poi i ridicoli che vengono insultati perchè facciamo harro alle 21.30 e per 3 volte alle 15.00 di sabato
          Rosik?
          La prossima volta ti mando un fax e un invito scritto, così non ti senti escluso XD !
          [VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]

[VENDIAMO] pezzi da kit barbed

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Discord: Profi [EOS] #4795

Commenta

Ohoho mi chiamo death von pupp e organizzo gli harro solo quando grey non logga ohohoho

Cmq bravi bravi tanto sapete che presto ci sarò anch'io, ne organizzerò uno e verremo raidati XD

Alla fine non ricorderemo le parole dei nostri nemici ma i silenzi dei nostri amici

Commenta

Dai su basta rosicare pensate a fare il vostro dovere....cmq si è sempre detto ke gli Eos sn la pvm piu sgrava di tutto lo shard quindi adesso di cosa vi lamentate, dell orario ?? anke quello fa parte del ottima organizzazione e di un "GRUPPO UNITO".Da questo tread dovete solo prendere esempio, detto cio vi saluto e buon game

MsN:joye87@hotmail.it

Un grazie per la firma Al mitico Fillo Tnx

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                complimenti ai pvm eos, hanno fatto un harrower alla velocità della luce, stava full vita quando rincrrevamo jose e thebarzot( il quale è anche morto) neppure dopo 5 minuti che scendo col pvp per vedere se fosse arrivato già a metà vita con mio stupore lo trovo morto.

Bravi pvm , del resto avendo alla guida lain c'era da immaginarselo
                Ti ringrazio Vendo, sei sempre stato una persona corretta e leale :**
                Non so xkè ma stamattina me lo sentivo ke saresti arrivato ghgh ... in memoria dei vecchi tempi xD

Rinnovo i complimenti ai miei bravi pvm e anche a tutti quelli ke si sono presentati stamattina.

Giusto x dovere di cronaca: gli EOS hanno fatto tantissimi Oaks alle 21 di sera, orario di punta, coinvolgendo tutto lo shard.. ogni tanto una cosa fatta in sordina ci può anche stare (e come potete vedere nonostante fossero le 9 del mattino il tentato raid c'è stato comunque). Ovviamente ci eravamo messi daccordo x farlo stamattina, non crediate ke ci siamo tutti svegliati e ritrovati x puro caso! ^^'''
                All'harrow di ieri sera invece non ero presente xkè ero a nanna, ma posso dirvi che è stato iniziato verso mezzanotte xkè io ho sloggato e loro hanno attivato.. dubito si sia protratto fino all'1.30.. poi non so eh xD

ps: il lavoro?!? con questa crisi anche ki ce l'aveva lo sta perdendo.. ç_ç
                Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                • Templar of Britain Faction = LvX =
                • Scambio bod da Barbed
                • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Originariamente inviato da annuccia Visualizza il messaggio
                  Dai su basta rosicare pensate a fare il vostro dovere....cmq si è sempre detto ke gli Eos sn la pvm piu sgrava di tutto lo shard quindi adesso di cosa vi lamentate, dell orario ?? anke quello fa parte del ottima organizzazione e di un "GRUPPO UNITO".Da questo tread dovete solo prendere esempio, detto cio vi saluto e buon game
                  KIKKA RULLA!

Cmq per rifarmi a quanto sopra.. adoro la mia Giemma :*
                  [VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]

[VENDIAMO] pezzi da kit barbed

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Discord: Profi [EOS] #4795

Commenta

Originariamente inviato da Caska_ Visualizza il messaggio
                    Ovviamente ci eravamo messi daccordo x farlo stamattina, non crediate ke ci siamo tutti svegliati e ritrovati x puro caso! ^^'''
                    *

Non avevamo lezione (o non siamo andati ) e ci siamo organizzati...cioè siamo nerd noi che una mattina facciamo harrower perchè lo abbiam organizzato la sera prima o quelli che erano CASUALMENTE loggati alle 8.30?! :P
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Caska_ Visualizza il messaggio
                      Ti ringrazio Vendo, sei sempre stato una persona corretta e leale :**
                      Non so xkè ma stamattina me lo sentivo ke saresti arrivato ghgh ... in memoria dei vecchi tempi xD
                      *

che bei tempi quando facevamo harro nerdosi cn vendo e company ç_ç
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Ma basta rosikare, siete ridicoli, veramente fate tristezza.
                        Il ridicolo e quello che fa tristezza sei te che fai parte di coloro che polemizzavano degli orari degli harro nostri,poi ti ritrovi i tuoi che lo fanno a mezzanotte e alle 9 di mattina

Originariamente inviato da gianca118 Visualizza il messaggio
                        Rosik?
                        La prossima volta ti mando un fax e un invito scritto, così non ti senti escluso XD !
                        Originariamente inviato da annuccia Visualizza il messaggio
                        Ma rosik per cosa?O_O
                        Perchè avete fatto degli harro si dovrebbe rosicare?Non ci trovo nulla da rosikare,come li fate voi gli harro li facciamo noi e altre pvm.
                        Io ho solo fatto un'annotazione su cio' che diceva la vostra prot agli orari dei nostri harro,dicendo che nn incentivavamo il pvp e che erano in orari troppo strani e poi ecco quando li fate voi ^^,e voi subito a dare dei rosikoni a tutti lol
                        Ultima modifica di smile82; 11-03-2009, 17:10.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

...
                          Ma da quand'è che sei un forumer?
                          E soprattutto da quand'è che mi flammi? ç_ç

Ti odio.
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Il ridicolo e quello che fa tristezza sei te che fai parte di coloro che polemizzavano degli orari degli harro nostri,poi ti ritrovi i tuoi che lo fanno a mezzanotte e alle 9 di mattina
                            Bla bla bla ci vediamo al torneo

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Ma da quand'è che sei un forumer?
                              E soprattutto da quand'è che mi flammi? ç_ç

Ti odio.
                              Quando nn ho nulla da fare dato che con la 56k per aprire na pagina ce vole 5 minuti,allora leggo forum.
                              Mi erano rimaste impresse le varie flammate e polemiche sui nostri harro da parte vostra ed ho voluto solo farlo notare,dato che a volte si parla male di qualcuno e poi in casa propria si fa peggio ^^
                              Io tvb e tu lo sai :**
                              *_*

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Ma rosik per cosa?O_O
                                Perchè avete fatto degli harro si dovrebbe rosicare?Non ci trovo nulla da rosikare,come li fate voi gli harro li facciamo noi e altre pvm.

ok perfetto siamo cm tante pvm, xo c è da dire ke state dedicando anke troppo del vostro tempo su questo tread potevate anke limitarvi a fare complimenti x l ottima organizzazione cm hanno fatto alcuni.
                                Ultima modifica di annuccia; 11-03-2009, 17:29.

MsN:joye87@hotmail.it

Un grazie per la firma Al mitico Fillo Tnx

Commenta

Sto operando...
                                X