annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buongiorno EOS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buongiorno EOS

Vi siete svegliati bene stamattina? BHUAUAUUAHAUHAUHUAHUAUHA
    XD

e non aggiungo altro
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Buon giorno a tutti OGGI LA COLAZIONE OFFRO IOOOOOO :d

Akira Toretto -DeaD-
    Jeriel Dianati -DT-
    si diventa non si nasce

Commenta

Buongiorno ^_^
      Ci siamo svegliati ispirati stamane.. complimenti a tutti i partecipanti, sia EOS ke "nemici".. alla prossima! :*

ps: Viva il sommo!!! :***
      Ultima modifica di Caska_; 11-03-2009, 10:37.
      Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
      • Lain Von Luen - Dreaming Soul
      • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
      • Templar of Britain Faction = LvX =
      • Scambio bod da Barbed
      • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Buon giorno agli ob, agli ade, ai tmg, ai com ecc ecc...e buon giorno agli eos e ai due pvp kamikaze Jose e Barzot.

ps: manco più alle 9 di mattina si può fare harro in santa pace...NERD!
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Caska_ Visualizza il messaggio
          Buongiorno ^_^
          Ci siamo svegliati ispirati stamane.. complimenti a tutti.. alla prossima! :*
          Pare che ci fosse ispirazione anche ieri notte
          Sono offeso... non gradite più la nostra compagnia agli harrower?
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

GRAZIE SOMMO JOSE! ç__ç
            I am tired, I am weary
            I could sleep for a thousand years
            A thousand dreams that would awake me
            Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

1 Skull di oaks e 64 sos (taaante + 25 *_*) in 2 giorni ^^.

Bravi eos e tb :P

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

ma potete essere 200 pure alle 9 di mattina e ti fai pure i complimenti da solo! asd
                a parte gli scherzi, bravi i tb che han reisistito tantissimo. E bravi agli ob che prima mi contattano e appena esce l'ultimo eos dalla schermata mi istantano.

.
                #.special thanks to Shun *_*
                Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                  ma potete essere 200 pure alle 9 di mattina e ti fai pure i complimenti da solo! asd
                  a parte gli scherzi, bravi i tb che han reisistito tantissimo. E bravi agli ob che prima mi contattano e appena esce l'ultimo eos dalla schermata mi istantano.
                  Veramente eravate di più voi messi tutti assieme che noi...infatti ho dovuto prendere il pvp anche io per un totale di: 7 pvm + 2 pvp.

Barzi ed io vi abbiamo portato a spasso per despise abbastanza a lungo per finire l'harro che ci ha cagato 6 sos 25 .

Join gli Strateghi

Commenta

La presenza è tutta colpa del tasso di disoccupazione e della gente che perde il posto di lavoro..
                    Cmq Nerd anche gli OB che la mattina son tanti già da qualche giorno..
                    Cmq great life
                    [VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]

[VENDIAMO] pezzi da kit barbed

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Discord: Profi [EOS] #4795

Commenta

ieri sera lo avete fatto ma noi ADe eravamo 5 vs 11 poi stama booh nn avevate proprio nulla da fa eh?? =D ufff xkè lavoro -__- fatelo uno alle 9.30 come noi abbiamo fatto oaks *_* almeno si fa pvp a Palla *_*

Commenta

Io speravo stessero scherzando, ma quando ho loggato come tutte le mattine gia stavano la, e vi assicuro svegliarsi con jose che dice OHHHHHH PRENDI IL PVP CORRI OHHHHHHHHHHHHHHHHH nn è un bello spettacolo vi giuro.Per il resto bravi gli eos, e un po polli voi a correre in 10 dietro a me e a jose mentre l'harrower era a un terzo di vita.
                        Bacini barzi ^^

edit evitata figura di mer** grazie a jose che ha correto in italiano ciò che ho scritto

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                          Io speravo stavano scherzando....
                          ..grazie a jose che ha CORRETO in italiano.. omg
                          Ma ALLORA?!?!?!?!?

Fosse stato solo il sommo a chiamarti.. E te.. No no devo fa colazione.. ma LOL
                          Ultima modifica di gianca118; 11-03-2009, 11:08. Motivo: edito perchè sto troppo ridendo in ts
                          [VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]

[VENDIAMO] pezzi da kit barbed

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Discord: Profi [EOS] #4795

Commenta

Commenta

ma lavoro niente?
                              Originariamente inviato da Amdir
                              Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                              Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
                              nuovo ICQ 641326700

Commenta

Sto operando...
                              X