annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio Hiding: Togliere Hiding o no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Vimer79 Visualizza il messaggio
    Ho inventato io la storia ed ho chiesto a City di postarla...volevo vedere a quante pagine di flammate saremmo arrivati...era solo una scommessa fra noi...buon game a tutti...non scervellatevi troppo su queste cose...perdere il tempo su un forum non è una bella cosa.
    Ma andare a scuola? Lavorare? No?

    Commenta


    • #32
      Hidding ? Umh umh
      Lasciatela, lasciatela, ormai gli hidder sono troppo easy da uccidere


      Templair's of Britain [LvX]

      Shadow Lords Faction [SL]

      Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Vimer79 Visualizza il messaggio
        Ho inventato io la storia ed ho chiesto a City di postarla...volevo vedere a quante pagine di flammate saremmo arrivati...era solo una scommessa fra noi...buon game a tutti...non scervellatevi troppo su queste cose...perdere il tempo su un forum non è una bella cosa.
        il solito nabbo ahah

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Hidding ? Umh umh
          Lasciatela, lasciatela, ormai gli hidder sono troppo easy da uccidere
          Quoto + k altro sn anke abbastanza inutili :O

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Vimer79 Visualizza il messaggio
            Ho inventato io la storia ed ho chiesto a City di postarla...volevo vedere a quante pagine di flammate saremmo arrivati...era solo una scommessa fra noi...buon game a tutti...non scervellatevi troppo su queste cose...perdere il tempo su un forum non è una bella cosa.
            NOOO ma sei troppo un genio! Ci siamo cascati tutti ma proprio tuttissimi oh!!! Te lo giuro!!! !!! Troppo fighi questi scherzoni oh...ci sono cascato di brutto, pensa che mi sento un pò in imbarazzo ora.
            Da grande voglio essere come te *_*.

            Alla fine se ci sei tu che inventi storie e che ci dici di non perdere tempo sul forum, dev'essere così.

            Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            ormai gli hidder sono troppo easy da uccidere
            Vero, ma giusto così.

            Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            Quoto + k altro sn anke abbastanza inutili :O
            Falso...la loro utilità c'è sempre basta saperli usare.

            Un pò tipo come quando vi frego qualche sop ai champ roc da solo vs tutti voi ...o quando si protta un harro e si portano al sicuro 32 sos in mezzo a mille pk e fazionati...ma potrei farti mille esempi .

            In un certo senso sono contento che abbiano fixato quasta skill...così tutti i bimbi che la usavano da schifo hanno deletato il template.
            Ultima modifica di Jose_2388; 13-03-2009, 11:34.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

            Join gli Strateghi

            Commenta


            • #36
              Ringrazio Jose, almeno lui rende più frizzante il forum.

              Se stò ad aspettare Slayer e compagnia bella i flame cadono sempre e solo sulla RL.

              Good Job Jose

              Commenta

              Sto operando...
              X