annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gli OR non reskillano...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggio
    Eh si ... posta come frase affermativa fa proprio ridere ... fosse interrogativa sarebbe corretta
    nn credo

    manca una congiunzione

    Concordo al 100%
    nn mi pare
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggio
      Eh si ... posta come frase affermativa fa proprio ridere ... fosse interrogativa sarebbe corretta



      Concordo al 100%
      Mi dispiace, prendo lezioni solo da Jose

      Poi, da quando sei diventato l'avvocato della difesa di Slàl'infà?

      Quanto ti dà di parcella?

      Commenta


      • Non faccio l'avvocato di nessuno ... non gioco e il tipo della frase non lo conosco.

        Era giusto una precisazione su una cosa non corretta ma lungi da me smentire anni e anni di insegnamenti dei vostri professori di italiano ...
        On UORage
        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

        On UODreams
        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

        Commenta


        • Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggio
          pesciarolo

          Noke te conoscono tutti

          Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

          MSN: max_21@aliceposta.it

          Commenta


          • Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
            Noke te conoscono tutti
            Si, anche Gianna mi conosce Benissimo, cmq a prescindere da questo d_maeglim tu non mi pari affatto una cima di Italiano anzi la tua conoscenza è alquanto bassa.
            Choco Sticks
            DarWin
            Nokeors Mujix
            Parlindth GirlS
            ShadowlordS Faction

            Commenta


            • adesso giocate a chi cel'ha piu lungo nello scrivere in lingua italiana...ihihih mamma mia uscite un po di casa...ora iniziano le belle giornate

              ICQ: 672-396-601
              °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggio
                Non faccio l'avvocato di nessuno ... non gioco e il tipo della frase non lo conosco.
                Beh, questo è un punto a tuo favore, non conoscerlo è buona cosa.

                Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggio
                Era giusto una precisazione su una cosa non corretta ma lungi da me smentire anni e anni di insegnamenti dei vostri professori di italiano ...
                Per carità eh, accetto benissimo le tue precisazioni, ma preferisco me le faccia Jose (come quel giorno su msn )

                Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggio
                adesso giocate a chi cel'ha piu lungo nello scrivere in lingua italiana...ihihih mamma mia uscite un po di casa...ora iniziano le belle giornate


                Beh, se tu rispondi stai messo come noi eh.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
                  Per carità eh, accetto benissimo le tue precisazioni, ma preferisco me le faccia Jose (come quel giorno su msn )
                  Ti ho anche citato parti del mio libro dell'università per dimostrarti che avevo ragione io, come sempre.

                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                  E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                  Join gli Strateghi

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Ti ho anche citato parti del mio libro dell'università per dimostrarti che avevo ragione io, come sempre.

                    Ma perchè io e te ci flammiamo pure su msn anche se ci amiamo.

                    Comunque, detto tra noi, ci siam presi tutti un gettalife.

                    Tiè.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X