Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Fazionato è Pro. Se non lo sei dovresti deletare tutti i Pg o autobannarti :O
azz non sono fazionato
Originariamente inviato da richi9200
allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
Che poi la frase grammaticalmente è corretta ... "sposi" in quel contesto è sostantivo e non verbo ... poi che fosse voluto o meno è un altro paio di maniche
Qualcuno direbbe "ritentate"
On UORage KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Che poi la frase grammaticalmente è corretta ... "sposi" in quel contesto è sostantivo e non verbo ... poi che fosse voluto o meno è un altro paio di maniche
manca il soggetto o hai sbagliato a formulare la frase
si ritenta o impara a leggere ^^
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Qualcuno direbbe "ritentate"
Ritentiamo in compagnia?
La frase è grammaticalmente corretta ... quindi sia sintatticamente che semanticamente ... è sia scritta in italiano correggiuto sia formulata in modo corretto ...
On UORage KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
La frase è grammaticalmente corretta ... quindi sia sintatticamente che semanticamente ... è sia scritta in italiano correggiuto sia formulata in modo corretto ...
infatti avevo dubbi pure io sul fatto che fosse sbagliata.....
Non saro un mostro in italiano, ma almeno le basi lasciatemele!!!
Ciao Doom e gniagniaBoyz!
Quando sposo d_maeglin
a volte tacere è la mijore risposta
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Commenta