annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
gli OR non reskillano...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioHinata AHAHAH Purpurea AHAHAH
Finchè lei sarà taggata i wb hanno ben poco da lamentarsi in merito a correttezza in pvp.
AHAHAH AHAHAH
Commenta
-
siete sempre alle solite... ognuno faccia il proprio gioco..... staia rosika per un reskill.... ma che te frega è un gioco... se tu sei onesto nn reskilli e fai il tuo gioco da onesto se nn sei onesto reskilla... a me sinceramente come a tutti nn cambia niente.... quindi trai le conclusioni...
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggioe non aggiungi anche Ooo che ti ha killato tante volte ?
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioRicordati che tanto in sto shard piu rispetti la gente piu ti prendono a pesci in faccia.
Reskilla chi di dovere ovviamente,non tutti.
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiosiete sempre alle solite... ognuno faccia il proprio gioco..... staia rosika per un reskill.... ma che te frega è un gioco... se tu sei onesto nn reskilli e fai il tuo gioco da onesto se nn sei onesto reskilla... a me sinceramente come a tutti nn cambia niente.... quindi trai le conclusioni...
anzo ma ancora nerdi su sto forum.?
Basta rosikare. :P
Ah prima ke aprano un altro post: ho reskillato un gater pkè mi aveva gankato con sifodias.
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioxd parla proprio il più rispettoso se sei quello dei trk dimebag qualkosa mi hai reskillato mezzora fa dopo harrower COM arrivo a bukka mi resso lui si equippa arco e mi reskilla asd naturalmente mi riresso perche di soldi da buttare ne ho in banca cerca di rireskillarmi e la prende in quel posto perche non mi hitta-.- e mi recallo in ogni caso se ti riusciva mi avresti reskillato di nuovo uhm per di piu io lo meritavo? manco ti conosco non ti ho mai visto in che modo valuti le persone da reskillare cioe piuttosto fai piu bella figura a dire ragazzi siamo pk assassini maledetti e reskillaimo tutto cioe che si muove a felukka pero non venire a parlarmi di rispetto in ogni caso GG
Commenta
-
Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggioFai attenzione Kimara, che dopo questa tua rivelazione potresti trovarti con la Maledizione "AdessoTiSmembro" di Slayer. Molta, molta attenzione.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggioFai attenzione Kimara, che dopo questa tua rivelazione potresti trovarti con la Maledizione "AdessoTiSmembro" di Slayer. Molta, molta attenzione.
Quando sposi Doom e chimique?MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioè proprio vero..dio li fa e poi li accoppia.
Quando sposi Doom e chimique?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio...e poi non penso che nella tua gilda ci siano tutti sti santi eh...
...avendo staggato qualche persona la situazione sia cambiata ti sbagli, gli or e gli ob si comportano bene solo in tua presenza...
Cmq credo che sia gli -OR- che gli -OB- si comportino bene anche se i rispettivi GL sono assenti. Chiaramente qualcuno che ogni tanto è scazzato o ha dei motivi personali e quindi reskilla lo si può trovare, cosi come negli -OB- che come neglio -OR- che in qualsiasi altra gilda anche fazionata. Quindi credo sia opportuno prima di criticare le altre gilde, di guardare la propria di gilda e farsi un esame di coscienza.[VENDO] Powder of Translocation o Zoogi fungus
[VENDO] USI Commody deed box
[VENDO]Reagenti da mago!
[COMPRO] Ring fcr3 ress fisico e cold
Fazionato è Pro. Se non lo sei dovresti deletare tutti i Pg o autobannarti :O
azz non sono fazionato
Originariamente inviato da richi9200allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkRyus Visualizza il messaggio...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioè proprio vero..dio li fa e poi li accoppia.
Quando sposi Doom e chimique?
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomanca il soggetto o hai sbagliato a formulare la frase in italiano: ritenta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggioTu quando hai intenzione di sposare l'Italiano?
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioguarda che i sardi non usano i soggetti :S
Commenta
Commenta