annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gli OR non reskillano...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
    ma ti rendi conto che te stai colpevolizzando la gilda intera per ciò che fa hinata?io al mio gm non ho nulla da dire perchè chi ha avuto il piacere di conoscerlo è una delle persone migliori dello shard e ci posso mettere la mano sul fuoco, ne tantomeno ai miei compagno che non sono da meno... detto ciò CREDO di aver detto tutto...
    Quoto in pieno quanto ha detto il male

Mi space ma ti drovrai ricredere... in quanto non è come dici tu.. non è solo hinata ma almeno altre 3 perone... ho avuto il piacere il + ella volte di pvppare con 2 3 wb rossi i quali non ti attaccano per primi ma aspettano che tu li attakki.. e... successivamete recallano !

Altro episodio... kikkammo tempo fà 2 player scorretti e lamer gildati solo 2 giorni neppure nella nostra gilda ma in una gilda alleata... avvisammo il gm alleato il quale li kikkò subito... il giorno dopo li ho visti taggati wb.. avviso per correttezza i responsabili e mi rispondono che sono affari loro e gildano chi vogliono e nonha importanza che siano lamer!
    Detto questo ti ho detto tutto... spero che non sei ancora del tutto avvolto dal lenzuolo negativo di quei tuoi amihetti scorretti!

Commenta

... ci posso mettere la mano sul fuoco, ne tantomeno ai miei compagno che non sono da meno... detto ciò CREDO di aver detto tutto...
      Per forza tra i compagni ci sono io uahahaha

Indo < Gay

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggio
        Per forza tra i compagni ci sono io uahahaha

Indo < Gay
        morgaaaaaaaaaaaaan *_*
        comunque vendottiero a me non mi sembra che i wb siano cosi scorretti, ma se dici cosi magari avrai ragione, in ogni caso io gioco come voglio io, non mi lascio influenzare dai miei amici, anche perchè ti ripeto, in ts non ho mai sentito nessuno che mi ha detto non lo attaccare per primo cosi puoi recallare... bu...

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
          Mi space ma ti drovrai ricredere... in quanto non è come dici tu.. non è solo hinata ma almeno altre 3 perone... ho avuto il piacere il + ella volte di pvppare con 2 3 wb rossi i quali non ti attaccano per primi ma aspettano che tu li attakki.. e... successivamete recallano !

Perdonami ma fino a che non avete cambiato tag giocavate con gente che si comportava allo stesso modo e li difendevate. Ora lamentarvi e giudicare scorretti certi comportamenti, non tanto se il giudizio viene da te quanto da bibobibo quando fino a un mese fa si vantava dello stesso gameplay da parte dei propri gildati lo trovo azzardato.

Commenta

RessKill = Uccidere dopo resurrection. Se nn ha reskillato Sjinji lo ha fatto sicuramente the undead. Se se lo meritava o meno nn è compito mio dirlo. Reskill è stato reskill inutile negarlo. Se poi vogliamo continuare a giocare occhio per occhio... ^^'

occhio per occhio

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              RessKill = Uccidere dopo resurrection. Se nn ha reskillato Sjinji lo ha fatto sicuramente the undead. Se se lo meritava o meno nn è compito mio dirlo. Reskill è stato reskill inutile negarlo. Se poi vogliamo continuare a giocare occhio per occhio... ^^'

occhio per occhio
              si ma infatti sono tutte cose che dice il male per difendere gli amici che non si tratta di reskill...

Commenta

Ora chiedo al Male e a Vendottiero di farmi tutti gli screen di quando i $WB$ hauserano,reskillano,recallano ecc.

Dato ke te parli senza prove e lui si, non puoi premetterti di dire che i wb so così e così, portami gli screen e io ti darò ragione,o almeno dimmi i nomi.
                Poi certo quando ti trovi in una gilda dove quando scrivi OB nel forum leggi reskill, entrate in map altrui, lammate ecc mica è colpa nostra e non te la prende cn T-mpallo.

Ciao

Commenta

si ma infatti sono tutte cose che dice il male per difendere gli amici che non si tratta di reskill...
                  gaurda io di norma non sono assolutamente uno che reskilla.. anzi gato sempre chi selo merita... ma purtroppo la stessa cosa e sucessa con gli ob.... io con tag ob sono sempre stato reskillato anche se non ho mai tokkato nessuno e quanto mi riguarda ripago... poi non so se ti ho scambiato per un altra persona ma e cosi quanto viene tirata ***** su tutta una gilda l'esperinza la ho fatta pure io con la tag ob

Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggio
                  Ora chiedo al Male e a Vendottiero di farmi tutti gli screen di quando i $WB$ hauserano,reskillano,recallano ecc.

Dato ke te parli senza prove e lui si, non puoi premetterti di dire che i wb so così e così, portami gli screen e io ti darò ragione,o almeno dimmi i nomi.
                  Poi certo quando ti trovi in una gilda dove quando scrivi OB nel forum leggi reskill, entrate in map altrui, lammate ecc mica è colpa nostra e non te la prende cn T-mpallo.

Ciao
                  ma tu pensi che io mi metta a fare screen ogni volta che un blu mi reskilla, housera o recalla a me mene puo fregare anche di meno eh ^^
                  poi anche se e rosso mi da fastidio ma mi scriscia poco il sedere ^^
                  sigpic
                  Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

scusate ma perchè se un minatore che farma away a felucca fa un post di rosik perchè viene steccato, gli rispondete:"a felucca se ci metti piede devi far fronte ai rischi" e se viene reskillato uno perchè non sceglie bene il luogo in cui ressarsi, il momento, o semplicemente è poco fortunato cominciate a buttare pietre sul reskiller?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

leggendo il post ho voluto testare l'effettiva quantità dei reskill che potevo subire uscito al gate di britain (in magletta pantaloni e galosce) kill....resso e kill ancora e ancora in questo caso non erano or ma il concetto è chiaro. tutti bravi a scrivere "io non reskillo mai". il male davanti sede mi avra killato 300 volte e per quanto mi duole ammetterlo non mi ha mai e sottolineo MAI reskillato.

Commenta

Hinata AHAHAH Purpurea AHAHAH
                        Finchè lei sarà taggata i wb hanno ben poco da lamentarsi in merito a correttezza in pvp.
                        AHAHAH AHAHAH
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                          leggendo il post ho voluto testare l'effettiva quantità dei reskill che potevo subire uscito al gate di britain (in magletta pantaloni e galosce) kill....resso e kill ancora e ancora in questo caso non erano or ma il concetto è chiaro. tutti bravi a scrivere "io non reskillo mai". il male davanti sede mi avra killato 300 volte e per quanto mi duole ammetterlo non mi ha mai e sottolineo MAI reskillato.
                          e non aggiungi anche Ooo che ti ha killato tante volte ?

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Hinata AHAHAH Purpurea AHAHAH
                            Finchè lei sarà taggata i wb hanno ben poco da lamentarsi in merito a correttezza in pvp.
                            AHAHAH AHAHAH

*
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                              e non aggiungi anche Ooo che ti ha killato tante volte ?
                              manco io! sto spesso in sede CED ogni volta che killo qualcuno o viceversa non ho mai visto episodi di reskill idem con gnam e tgm ^^
                              msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X