annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gli OR non reskillano...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
    Nessun rispetto per i wb, gilda di soli recaller e reskiller. Guardatevi nelle mutande i vari Hinata et similia: recall, housing, reskill all'ankh (pure col fazionato), etc. Contro un wb avrei fatto lo stesso io in persona. Basta farsi prendere per il culo.
    xkè dire che i wb sono recaller,houser,gater ecc. se in realtà quelli che lo sono sono pochi...
    Io mi sono sempre comportato bene e quindi essendo un wb sono anche io houser,recaller ecc.?
    e poi non penso che nella tua gilda ci siano tutti sti santi eh, anzi se pensi che avendo staggato qualche persona la situazione sia cambiata ti sbagli, gli or e gli ob si comportano bene solo in tua presenza...

Commenta

Nessun rispetto per gli ob, gilda di soli recaller e reskiller. Guardatevi nelle mutande i vari "metti un nome a caso" et similia: recall, housing, reskill all'ankh (pure col fazionato), etc. Contro un ob avrei fatto lo stesso io in persona. Basta farsi prendere per il culo.
      fix'd

cioè hai il coraggio di lamentarti? ripigliati
      il grande gm che si fa prendere x il cul0 dai suoi gildati... quando ci sei tu tutto apposto(apparte che morite in 15 vs 3 ma vabbè), appena nn ci sei devi vedere ke succede.

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        fix'd

cioè hai il coraggio di lamentarti? ripigliati
        Carnevale e' finito. Togli la maschera che non fai piu' ridere. Anzi, dacci ancora della *****, cosi' ti fai un altro soggiorno di silenzio che almeno l'aria torna respirabile.
        Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

(apparte che morite in 15 vs 3 ma vabbè)
          ma che stronzata

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

quando ci sei tu tutto apposto appena nn ci sei devi vedere ke succede.
            *

Commenta

Carnevale e' finito. Togli la maschera che non fai piu' ridere. Anzi, dacci ancora della *****, cosi' ti fai un altro soggiorno di silenzio che almeno l'aria torna respirabile.
              Appunto carnevale è finito,toglietevi la maschera voi piu che flavio,dato che nella vostra gilda oramai di corretti ce ne son rimasti massimo 3 o 4.
              '.'

Commenta

UAHAHA grande Male XD

Commenta

Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
                  della serie gli -OR- non reskillano eccovi questa bella immagine fresca fresca di 2 secondi fa di shininj ito (o come si scrive) e di the undead

ora il male se è vero che negli -OR- è "severamente vietato il reskill" stagga sti 2 account va

ora vi spiego tutto il fatto tanto per farvi fare chiarezza.
                  Allora, sono morto e vado a bucca a ressarmi, insieme a me si ressa anche shininj ito e ancora prima di equipparsi si mette in war ed equippa l'arco mentre io mi rivestivo.
                  mi attacca e per mia fortuna non riesce a colpirmi, cosi avendo visto che mi aveva attaccato equippo anche io l'arco e lo uccido. (1° tentato reskill fallito!)
                  Dopo 2 secondi ancora li con 10hp arriva the undead e mi uccide di pain spike...

Hai fatto bene a linkare lo screen e ti ringrazio.
                  Qs settimana Male non c'è ma appena torna glielo faccio vedere e ne parlo con lui. Per cui tutti gli insulti a male che hanno preceduto il mio replay sono ingiustificati in quanto tornetà in game settimana prossima e non sa dell'accaduto.
                  Ti assicuto che si ink............. molto proprio perchè pretende il "non reskill" da parte di tutti i giocatori taggati OR.
                  Quello di Shinji Ito è sicuramente un reskill e per questo prevedo che sarà richiamato. Quello di Undead mi sembra un soccorso al compagno.
                  Ripeto che comunque interverrà lui settimana prossima.

Ti ringrazio nuovamente e me ne scuso.

Buon game a tutti
                  Ultima modifica di Apeks; 26-02-2009, 17:43.

Commenta

Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggio
                    in quanto tornetà in game settimana prossima e non sa dell'accaduto.
                    Ti assicuto che si ink............. molto proprio perchè pretende il " non reskill" da parte di tutti i giocato taggati OR.
                    Buon game a tutti
                    Ma scusa..ilMale non ha già letto? ho visto almeno 2 suoi post :P

Commenta

lol scusa avevo letto solo l'apertura, comunque non è in game.

Commenta

Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggio
                        lol scusa avevo letto solo l'apertura, comunque non è in game.
                        cmq per tua informazione, ilMale non ha detto niente..anzi ha ammesso che se lo meritava.. Belle cose!!

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                          Porcate comuni a tutti,fazionati e non.
                          Dato che sicuramente si pareranno il culo come sempre..come le altre gilde,appena ne becchi uno di quella tag lo reskilli il doppio delle volte.
                          Prima o poi la gente a furia di beccarsi reskil a buffo per colpa di altri,spinti dal rosik qualcosa la faranno.
                          Forse iniziando a chiedersi perke ci reskillano ?
                          Io non ho mai reskillato nessuno.
                          Più volte in campo aperto ho visto gente ressarsi durante le battaglie, e non l'ho mai fatto.

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                            cmq per tua informazione, ilMale non ha detto niente..anzi ha ammesso che se lo meritava.. Belle cose!!
                            Adesso stati sbagliando.
                            Non è a te, né sul forum, che è necessario pubblicizzare come e se interverrà.
                            Così la penso

Buon game a tutti.

Commenta

Nessun rispetto per i wb, gilda di soli recaller e reskiller. Guardatevi nelle mutande i vari Hinata et similia: recall, housing, reskill all'ankh (pure col fazionato), etc. Contro un wb avrei fatto lo stesso io in persona. Basta farsi prendere per il culo.
                              Apeks, penso che questo risponda a qualsiasi tuo dubbio al riguardo.

Commenta

Non posso che invitarti a leggere la riga sopra scritta da me.
                                Tutto il resto è solo libero insulto. E da un gratuito insulto ci si difende.

Ed ora fatemi giocare che è meglio di leggere il forum

Commenta

Sto operando...
                                X