annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gli OR non reskillano...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio

    Detto questo, anche se non gioco più, non condivido questo tipo di azioni in game. Ma del resto shinji ito è sempre stato un ribelle
    no ribelle è troppo un eufemismo
    Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
    io a te, ti stimo. però mi piace la coerenza e con sto post non ne hai avuta molta. mi ricordo che una settimana fa ero venuto a raidare un champ con un'altro -xf-, non ricordo chi però.. ed io stavo con il mio arcere niubbo (Ryan), sono morto contro di voi verso la fine di despice, voi avete continuato a inseguire l'altro e io mi son ressato fori despice. tu sei passato e mi hai reskillato, ma vabbè magari potevo prende corpo e tornare è giusto. poi però siete tornati tutti che avevate perso il targhet e mi ero ri-ressato tentando di recallare e mi hai reskillato e poi lo hai fatto un'altra volta ancora, io mi ressavo per vedere quante volte mi reskillavate e poi a giro mi hanno reskillato tutti quelli che c'erano facendo in modo da prendersi un punkte a testa, una volta che l'avete preso tutti il punkte, mi avete lasciato recallare.
    a me non frega niente eh, perchè infatti manco l'avevo mai tirato fuori come fatto.. però ora leggendo quella frase, ho pensato se magari ti avevo mai mancato di rispetto.. e non mi sembra... anzi quando sono con kass gato sempre tutto e tutti.. vabbè good game :P
    mirko....è slayer!!!!
    un personaggio che la coerenza nn sa nemmeno dove sta di casa...il giorno prima è il tuo mijore amico,poi xk magari nn seghi na persona diventa il tuo assillo e il tuo incubo peggiore xk rosica.

    lascialo parlà.

    altresì è vero e parlo in generale: è facile dire io mi comporto bene xò poi nelle situazioni dove si dovrebbe avere un certo comportamento invece si sceglie la via + furba
    Ultima modifica di Dj_Amix; 26-02-2009, 00:00.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
      io a te, ti stimo. però mi piace la coerenza e con sto post non ne hai avuta molta. mi ricordo che una settimana fa ero venuto a raidare un champ con un'altro -xf-, non ricordo chi però.. ed io stavo con il mio arcere niubbo (Ryan), sono morto contro di voi verso la fine di despice, voi avete continuato a inseguire l'altro e io mi son ressato fori despice. tu sei passato e mi hai reskillato, ma vabbè magari potevo prende corpo e tornare è giusto. poi però siete tornati tutti che avevate perso il targhet e mi ero ri-ressato tentando di recallare e mi hai reskillato e poi lo hai fatto un'altra volta ancora, io mi ressavo per vedere quante volte mi reskillavate e poi a giro mi hanno reskillato tutti quelli che c'erano facendo in modo da prendersi un punkte a testa, una volta che l'avete preso tutti il punkte, mi avete lasciato recallare.
      a me non frega niente eh, perchè infatti manco l'avevo mai tirato fuori come fatto.. però ora leggendo quella frase, ho pensato se magari ti avevo mai mancato di rispetto.. e non mi sembra... anzi quando sono con kass gato sempre tutto e tutti.. vabbè good game :P
      No vabbe zi,la prossima volta mentre ci sono i pvm nostri a fire,ti resso ti do un cappuccino,pasta poi che vuoi ? Frullato? caffe?
      Mirko mi spiace ma cosi nn ragioni.Lo sai che sei l'ultimo che reskillerei.
      Anke nirvana tempo fa mi reskillo a papua tipo 20 volte,ma perke c'era il champion com.
      Se tu sei furbo a un raid non fai tornare i tuoi nemici.è ben diverso da una battaglia qualsiasi.
      Tu a un harrower cosa fai reskilli un nemico che si è appena ressato o lo gati lo fai restokkare e lo fai tornare subito'?
      Mirko usa il cervello per favore non fare come doomtrooper che a quanto pare non lo usa da parekkio.STESSO DISCORSO COME ERA CAPITATO CON SAMARA...
      MAI PIU SU UO^^

      Commenta


      • #18
        .
        Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
        STESSO DISCORSO COME ERA CAPITATO CON SAMARA...
        Se! io continuo pensando que il mio Reskilla non cera necessario!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
          No vabbe zi,la prossima volta mentre ci sono i pvm nostri a fire,ti resso ti do un cappuccino,pasta poi che vuoi ? Frullato? caffe?
          Mirko mi spiace ma cosi nn ragioni.Lo sai che sei l'ultimo che reskillerei.
          Anke nirvana tempo fa mi reskillo a papua tipo 20 volte,ma perke c'era il champion com.
          Se tu sei furbo a un raid non fai tornare i tuoi nemici.è ben diverso da una battaglia qualsiasi.
          Tu a un harrower cosa fai reskilli un nemico che si è appena ressato o lo gati lo fai restokkare e lo fai tornare subito'?
          Mirko usa il cervello per favore non fare come doomtrooper che a quanto pare non lo usa da parekkio.STESSO DISCORSO COME ERA CAPITATO CON SAMARA...
          ma si.. può darsi che è come dici te.. ci sono solo rimasto male, per il giro di reskill, ovvero il punkte a ognuno, tutto qua. ma non sono un problema i punkte. a tra poco :P
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
            ma si.. può darsi che è come dici te.. ci sono solo rimasto male, per il giro di reskill, ovvero il punkte a ognuno, tutto qua. ma non sono un problema i punkte. a tra poco :P
            xD la catena alimentare appena sucessa a delucia... xD
            COM>ADE
            MINAX>COM
            ADE>MINAX
            LOL agahahahah che pvppata
            MAI PIU SU UO^^

            Commenta


            • #21
              si bella pvp soprqatutto la fine

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                xD la catena alimentare appena sucessa a delucia... xD
                COM>ADE
                MINAX>COM
                ADE>MINAX
                LOL agahahahah che pvppata
                *

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                  xD la catena alimentare appena sucessa a delucia... xD
                  COM>ADE
                  MINAX>COM
                  ADE>MINAX
                  LOL agahahahah che pvppata
                  se non sbaglio ritocca a noi
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                  Commenta


                  • #24
                    io nn penso sia colpa del MALE, certo,potrebbe sgildare ki reskilla...infatti se notate quando cè lui gli or-ob si comportanto bn...Alla fine e sempre colpa delle solite teste di C***, ke rosikano o ke cerkano soldi o kill facili, ke reskillano per sembrare poi piu power davanti ai niubbi ke hanno appena cominciato a giokare...cmnq si sa ke ci sono elementi del genere..quindi e inutile postare ogni volta ke si viene reskillati senno sarebbe un continuo post..
                    Icq 453524039



                    sigpic
                    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                      Se! io continuo pensando que il mio Reskilla non cera necessario!
                      *
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                      Join gli Strateghi

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        *
                        voglio vedere se tu mi bekki a un champ eos,se non mi reskilli....
                        basta con sto rosik represso jose...
                        MAI PIU SU UO^^

                        Commenta


                        • #27
                          come al solito si finisce sempre a parlare di altro...

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            voglio vedere se tu mi bekki a un champ eos,se non mi reskilli....
                            basta con sto rosik represso jose...
                            Sla non è rosik...il fatto è che eravamo TUTTI già morti, il champ era finito e i vostri pvm erano andati via. Samara non andava reskillato a mio avviso ^^.
                            Poi non ho e non ho avuto mai nulla contro di te, non capisco perchè dovrei avere del rosik represso :P.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                            Join gli Strateghi

                            Commenta


                            • #29
                              Nessun rispetto per i wb, gilda di soli recaller e reskiller. Guardatevi nelle mutande i vari Hinata et similia: recall, housing, reskill all'ankh (pure col fazionato), etc. Contro un wb avrei fatto lo stesso io in persona. Basta farsi prendere per il culo.
                              Nihil est - il Male [-OB-]

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                                Nessun rispetto per i wb, gilda di soli recaller e reskiller. Guardatevi nelle mutande i vari Hinata et similia: recall, housing, reskill all'ankh (pure col fazionato), etc. Contro un wb avrei fatto lo stesso io in persona. Basta farsi prendere per il culo.
                                Aveva ragione il caro e vecchio Ale


                                Templair's of Britain [LvX]

                                Shadow Lords Faction [SL]

                                Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X