annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi sta giocando? Nuovi Upgrade? Nuovi Fix?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    I soliti tb (LvX e =N=), i soliti com (LorD e -XF- con l'aggiunta di qualche ex aot), i minax di Slayer (TrK) e gli ade con alcune nuove reclute...insomma tutte le fazioni più o meno equilibrate: sono nate molte pvppate a 3/4 fazioni in questi pomeriggi e sere.

    Fix nulla di speciale...quello degli hidder già lo sapevi quindi nulla.
    interessante riassunto

    grazie

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
      huuuum..... beh kosa c'e da dire riflettiamo un secondo
      se la scena e 5 o piu sl e 5 o piu tb come mai dopo neanke 1 min ce ne ritroviamo 7 sl e 15 tb o di meno.... se nn è maslog attendo una nuova spiegazione

      te rispondo io...... i tb sono tutti fancaxxisti che nn fanno niente dalla mattina alla sera e stanno solo a nerdare a ultima sempre loggati in 30 e 3 fanno il palo a brit come nelle rapine .\ appena arrivano fazionati quei 3 fanno da esca esi tira a dadi in sede per chi deve andare a pvppare ma spesso fanno tutti 6 e 6 xkè sono troppo forti e si recallano in 30... nn è mass log è semplicemente massrecall
      icq: 452781022
      msn: city88@msn.com

      Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio
        te rispondo io...... i tb sono tutti fancaxxisti che nn fanno niente dalla mattina alla sera e stanno solo a nerdare a ultima sempre loggati in 30 e 3 fanno il palo a brit come nelle rapine .\ appena arrivano fazionati quei 3 fanno da esca esi tira a dadi in sede per chi deve andare a pvppare ma spesso fanno tutti 6 e 6 xkè sono troppo forti e si recallano in 30... nn è mass log è semplicemente massrecall
        ti stimo

        Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah


        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio
          te rispondo io...... i tb sono tutti fancaxxisti che nn fanno niente dalla mattina alla sera e stanno solo a nerdare a ultima sempre loggati in 30 e 3 fanno il palo a brit come nelle rapine .\ appena arrivano fazionati quei 3 fanno da esca esi tira a dadi in sede per chi deve andare a pvppare ma spesso fanno tutti 6 e 6 xkè sono troppo forti e si recallano in 30... nn è mass log è semplicemente massrecall
          grande smok
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

          E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

          Join gli Strateghi

          Commenta

          Sto operando...
          X