Originariamente inviato da hattori
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi sta giocando? Nuovi Upgrade? Nuovi Fix?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggionon fate rosikà il Maestro che inizia ad avere gli acciacchi dell'età e loggate di meno niubbi tb e com
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioImparziale? Se tutto va bene oltre che in ts e map è pure a casa affianco ad un ade a giocare...ah no, ob e ade sono nemici è vero! E non si chiamano MAI .
Ecco esattamente...anche i com a volte come numero di loggati non scherzano.
E comunque anche gli ade ultimamente fanno masslog allucinanti...ah no solo i tb sono mille.
Ma sei fumato Thy? (cosa molto probabile tra l'altro...)
Mai lamentato del numero, le storie sui numeri le hanno tirate in ballo sempre i com aprendo anche thread a volte per scrivere che eravamo troppi.
Forse non vi è charo che a me se siamo 20, in 5 o se sono da solo poco importa: loggo comunque se voglio pvppare.'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioblabla- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Ah la solita vecchia storia quindi...
No chiedevo xkè leggevo di sfuggita un 3d su generali chiamato "riflessioni notturne sui fix" essendo > di 5 righe non avevo il tempo di leggerlo...
Credevo avessero implementato/fixato/sistemato/messo rewards nuovi etc... nada?
Ok...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da yundai Visualizza il messaggiosadasasdadsasdasasdads
i post + intelligenti li fa solo fly!
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggionn segate menegroth che se no scappano cit.
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioSituazione?
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggioLasciate stà Jose, che oggi aveva un esame .
Dannati.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Commenta
-
Quanta incoerenza SL ! Allucinante.
I TB sono mille, panikano, rosikano, massloggano,masloggano, e reskillano pure ! !
Ma fatemi un piacere, tacete.
""
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioGildano a cani e barzot è normale che sti tb sono troppi
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioQuanta incoerenza SL ! Allucinante.
I TB sono mille, panikano, rosikano, massloggano,masloggano, e reskillano pure ! !
Ma fatemi un piacere, tacete.
""Ultima modifica di theend88; 26-02-2009, 17:29.
Commenta
Commenta