annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trk e reskill

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    A me sto forum mi sembra sempre più assurdo...

    -Prima flame vari per chi si mette a gankare in mezzo alle fazioni
    -Poi altri flame vari per chi nn si mette a gankare in mezzo alle fazioni

    Ohi e basta... Noi seguiamo un nostro sistema logico PUNTO
    Sono state fatte delle scelte e le seguiamo senza scrupoli... nn houseriamo nn recalliamo e nn ci immischiamo nei combattimenti dellle fazioni!!! a noi va bene così se a voi nn piace sti*****!!!
    Shien

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Shien Visualizza il messaggio
      A me sto forum mi sembra sempre più assurdo...

      -Prima flame vari per chi si mette a gankare in mezzo alle fazioni
      -Poi altri flame vari per chi nn si mette a gankare in mezzo alle fazioni

      Ohi e basta... Noi seguiamo un nostro sistema logico PUNTO
      Sono state fatte delle scelte e le seguiamo senza scrupoli... nn houseriamo nn recalliamo e nn ci immischiamo nei combattimenti dellle fazioni!!! a noi va bene così se a voi nn piace sti*****!!!

      Il problema è che dovreste saper distinguere tra chi vi flamma e chi "come me" fa un parere critico, in quanto non giocando ho davvero poco da flammare e rosikare ^^ .
      Essendo un profondo stimatore del pk-sfazionato mi sembra assurdo che una gilda come la vostra si autolimiti per far piacere agli altri.

      Scusa ma il discorso di "disturbare" durante le battaglie di fazione non ha proprio senso. Tutti sono liberi di giocare e pvpare come meglio credono, l'importante [per correttezza] è non paracularsi con alleanze di fazione.
      Se proprio vi piace giocare così ok, però vi perdete le più belle battaglie secondo me, quelle a grossi numeri.

      PS: Il forum c'è ed è stato fatto per discutere, non solo per flammare e rosikare. Io ho sempre cercato di fare post costruttivi, non confondermi con i soliti "piagnoni" da forum.

      Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

      MSN: max_21@aliceposta.it

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
        Non è che non giochiamo con le fazioni, evitiamo di interferire se stanno già battagliando, almeno questo faccio io. Se poi vedo che alle costole hanno anche pg non fazionati attacco loro, almeno gioco anche io. Tutto qui. Non è un fatto di farsi mettere i piedi in testa, solo di giocare senza disturbare il gioco altrui.
        e per non disturbare il gioco altrui sei disposto a evitare di divertire te stesso? per l' onore e l' onestà in un gioco online?


        Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

        Commenta


        • #64
          Ma che c'entra..secondo me sei un po esagerato. Se volessimo partecipare alle guerre di fazione, avremmo fazionato la gilda. Non credi? E comunque, non pensi che noi ci divertiamo lo stesso? bisogna per forza rompere le palle ad altri pg che fanno il loro gioco per divertirsi?.. Io non mi sono mai intromesso alle battaglie di fazione, però dal primo giorno che faccio pvp mi sono sempre divertito. Quindi... perchè cambiare ?

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
            Ma che c'entra..secondo me sei un po esagerato. Se volessimo partecipare alle guerre di fazione, avremmo fazionato la gilda. Non credi? E comunque, non pensi che noi ci divertiamo lo stesso? bisogna per forza rompere le palle ad altri pg che fanno il loro gioco per divertirsi?.. Io non mi sono mai intromesso alle battaglie di fazione, però dal primo giorno che faccio pvp mi sono sempre divertito. Quindi... perchè cambiare ?
            ti ripeto che se davvero ti diverti a gankarne uno per 20 minuti più di quanto ti divertiresti a partecipare a battaglie di 20 pg allora fai benissimo a gankarne uno, l' unica cosa è che mi sembra incredibile nonchè pazzo.


            Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


            C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
              Se volessimo partecipare alle guerre di fazione, avremmo fazionato la gilda. Non credi?
              Il pk di per se è un pg che attacca qualsiasi cosa animata che si muove per felucca, dove sta scritto che non può combattere contro i fazionati? Dove sta scritto che dovete fazionarvi per giocare contro altri fazionati?

              Se vi divertite lo stesso buon per voi, ma ripeto: vi state auto-escludendo una buona fetta di divertimento.

              Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

              MSN: max_21@aliceposta.it

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                Il pk di per se è un pg che attacca qualsiasi cosa animata che si muove per felucca, dove sta scritto che non può combattere contro i fazionati? Dove sta scritto che dovete fazionarvi per giocare contro altri fazionati?

                Se vi divertite lo stesso buon per voi, ma ripeto: vi state auto-escludendo una buona fetta di divertimento.
                ma infatti il pk fa quello ke vuole.. il punto è ke una fazione si porta dietro pk sfazionati capit? virgo era bello vedere gli sxs in giro portavano pvp su felucca e per questo max rispetto..ma la cosa ke nn piace è vedere una fazione ke utilizza questi rossi sfazionati(certe volte anke blu) per smontare spammare clumsy e cose varie.

                IcQ: 273389238

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  ti ripeto che se davvero ti diverti a gankarne uno per 20 minuti più di quanto ti divertiresti a partecipare a battaglie di 20 pg allora fai benissimo a gankarne uno, l' unica cosa è che mi sembra incredibile nonchè pazzo.

                  già i com sono tanti , loro sono alleati coi com se partecipassero alle battaglie si renderebbero ridicoli come gli OB-OR e gli ADE che per prendere punkte fanno delle porcate.

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                    Il pk di per se è un pg che attacca qualsiasi cosa animata che si muove per felucca, dove sta scritto che non può combattere contro i fazionati? Dove sta scritto che dovete fazionarvi per giocare contro altri fazionati?

                    Se vi divertite lo stesso buon per voi, ma ripeto: vi state auto-escludendo una buona fetta di divertimento.
                    Si chiama rispetto verso gli alleati.
                    Magari i com non sono come gli ADE che si portavano dietro di tutto pur di vincere nn credi??
                    Una delle poche cose che è rimasta dei vecchi com è che pure se sono 2 escono e basta senza mai chiamare un Hate o un qualsiasi pg sfazionato/blu.
                    Dark Atreides [SL]

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                      Si chiama rispetto verso gli alleati.
                      Magari i com non sono come gli ADE che si portavano dietro di tutto pur di vincere nn credi??
                      Una delle poche cose che è rimasta dei vecchi com è che pure se sono 2 escono e basta senza mai chiamare un Hate o un qualsiasi pg sfazionato/blu.
                      che grandi uomini, meritano un posto sui libri di storia.

                      Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                      Una delle poche cose che è rimasta dei vecchi com è che pure se sono 2 escono e basta
                      altro che michele pezza fra diavolo!


                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                      C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                      Commenta


                      • #71
                        Forse qui qualcuno non ha capito, io parlo di attaccare TUTTI, compresi i COM .

                        Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                        MSN: max_21@aliceposta.it

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                          Forse qui qualcuno non ha capito, io parlo di attaccare TUTTI, compresi i COM .
                          *


                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
                            già i com sono tanti , loro sono alleati coi com se partecipassero alle battaglie si renderebbero ridicoli come gli OB-OR e gli ADE che per prendere punkte fanno delle porcate.
                            ????
                            E quali porcate faremmo?
                            Siamo in mappe separate,
                            siamo in ts separati,
                            se vediamo guerre di fazioni in corso, per quanto possibile a felucca, ci facciamo i "pk" nostri.

                            Elencami queste porcate??

                            Commenta


                            • #74
                              Gli Hate Sn la gilda PvP di tutte le pvm prottate com... sarebbe assurdo se attaccassimo anche loro, o che gente che ha il pg sia XF che hate si trovi ad attaccare i propri compagni magari in ts assieme XD


                              Canale Youtube
                              icq: 401-495-808

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                                Gli Hate Sn la gilda PvP di tutte le pvm prottate com... sarebbe assurdo se attaccassimo anche loro, o che gente che ha il pg sia XF che hate si trovi ad attaccare i propri compagni magari in ts assieme XD
                                Eheheh ma con gli SxS facevamo proprio questo e poi andavo in TS ADE a sentire la gente che sbroccava, o a prendermi gli insulti quando crepavo io (il che succedeva praticamente sempre) .

                                Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                                MSN: max_21@aliceposta.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X