se lo fai bannare in un modo o nell' altro ti faccio una statua
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Certo come no, ieri non stavate reskillando i tmg all' entrata di fire?
Divieto assoluto di reskill....vabbe
Non ricordo..... non c'ero.
Io all'entrata di fire ho killato un tamer blu, ma reskillato no. Il poveretto era più scarso di me!
Ma eravamo in 2 io e lui.
Non sto parlando di te Apeks , anche perche' in game non so chi sei .
Parlo di ieri pomeriggio a fire e desert contro gli Or.
guarda che eravamo in campo di battaglia e finche non mi dimostri il contrario in campo di battaglia gli avversari si reskillano per non farli tornare... naltra cosa sono i reskill al ankh o a healer fuori battaglia
Io staggherei tutto l'account al TRK che voleva restituire il ring a un OB
vorrei spezzare una lancia a favore degli -OB-,ieri pomeriggio eravamo drak,garrote-vill e io(vedova nera).Garrote-vill,ha droppato qualcosa e gli ob si so fermati e hanno restituito e non hanno reskillato vill mentre lo ressavamo per ridargli robba.
non so se hanno restituito solo perchè era presente anche il Male o per altri motivi più nobili.
cmq GRAZIE e anche in questo caso a buon rendere!
vorrei spezzare una lancia a favore degli -OB-,ieri pomeriggio eravamo drak,garrote-vill e io(vedova nera).Garrote-vill,ha droppato qualcosa e gli ob si so fermati e hanno restituito e non hanno reskillato vill mentre lo ressavamo per ridargli robba.
non so se hanno restituito solo perchè era presente anche il Male o per altri motivi più nobili.
Ma lo dico sempre che siamo elementi corretti e validi... la differenza è che non si fà pubblicità nel forum di restituzioni item come tanti alti per aver fatto vedere che son stati tornati item.. ma lo si fà e basta... sapessi quante cse ho restituito io.. mai aperto topic o altro.
guarda che eravamo in campo di battaglia e finche non mi dimostri il contrario in campo di battaglia gli avversari si reskillano per non farli tornare... naltra cosa sono i reskill al ankh o a healer fuori battaglia
Ok , questo mi pare giusto .
Allora perche' ha parlato di divieto assoluto?
Comunque ci stiamo divertento a menarci *_* , anche se pigliamo botte e' divertente .
Almeno nelle LL non si puo' recallare e non ci sono scuse
M:
mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç
ha droppato a noi or ^^ e cmq la roba viene restitita a priori sempre
Commenta