Originariamente inviato da Apeks
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Trk e reskill
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggioGli OR come regola hanno il divieto assoluto di reskill.
Altra gilda, altre regole.
Buona Domenica a tutti!
Divieto assoluto di reskill....vabbe
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiose lo fai bannare in un modo o nell' altro ti faccio una statua
Nemmeno per scherzo lo penserei.
Era un modo per farlo "rientrare"...
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioCerto come no, ieri non stavate reskillando i tmg all' entrata di fire?
Io all'entrata di fire ho killato un tamer blu, ma reskillato no. Il poveretto era più scarso di me!
Ma eravamo in 2 io e lui.
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioPotevi recallare
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioevita sti post per cortesia.... scriviti le cose su un bigliettino vicino allo scermo come fannno quelli del sud o gli spagnoli
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioNon sto parlando di te Apeks , anche perche' in game non so chi sei .
Parlo di ieri pomeriggio a fire e desert contro gli Or.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioIo staggherei tutto l'account al TRK che voleva restituire il ring a un OB
non so se hanno restituito solo perchè era presente anche il Male o per altri motivi più nobili.
cmq GRAZIE e anche in questo caso a buon rendere!
Commenta
-
Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggiovorrei spezzare una lancia a favore degli -OB-,ieri pomeriggio eravamo drak,garrote-vill e io(vedova nera).Garrote-vill,ha droppato qualcosa e gli ob si so fermati e hanno restituito e non hanno reskillato vill mentre lo ressavamo per ridargli robba.
non so se hanno restituito solo perchè era presente anche il Male o per altri motivi più nobili.
cmq GRAZIE e anche in questo caso a buon rendere!
Commenta
-
Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggionon so se hanno restituito solo perchè era presente anche il Male
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioguarda che eravamo in campo di battaglia e finche non mi dimostri il contrario in campo di battaglia gli avversari si reskillano per non farli tornare... naltra cosa sono i reskill al ankh o a healer fuori battaglia
Allora perche' ha parlato di divieto assoluto?
Comunque ci stiamo divertento a menarci *_* , anche se pigliamo botte e' divertente .
Almeno nelle LL non si puo' recallare e non ci sono scuse
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioCerto come no, ieri non stavate reskillando i tmg all' entrata di fire?
Il reskill da noi e' vietato se ne ressi uno o se lo gati, in battaglia ci sta.Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggiovorrei spezzare una lancia a favore degli -OB-,ieri pomeriggio eravamo drak,garrote-vill e io(vedova nera).Garrote-vill,ha droppato qualcosa e gli ob si so fermati e hanno restituito e non hanno reskillato vill mentre lo ressavamo per ridargli robba.
cmq GRAZIE e anche in questo caso a buon rendere!sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioAhahah, sotto guardie bravo. Chissa' come mai li vedevamo grigi, chissa' come mai porelli...
Il reskill da noi e' vietato se ne ressi uno o se lo gati, in battaglia ci sta.
Commenta
Commenta