annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trk e reskill

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggio
    Alla ricerca di un secondo ban?
    se lo fai bannare in un modo o nell' altro ti faccio una statua


    Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggio
      Gli OR come regola hanno il divieto assoluto di reskill.

      Altra gilda, altre regole.


      Buona Domenica a tutti!
      Certo come no, ieri non stavate reskillando i tmg all' entrata di fire?
      Divieto assoluto di reskill....vabbe



      M:
      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

      Commenta


      • #18
        il reskill è sempre sbagliato a prescindere...

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          se lo fai bannare in un modo o nell' altro ti faccio una statua

          Nemmeno per scherzo lo penserei.
          Era un modo per farlo "rientrare"...

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
            Certo come no, ieri non stavate reskillando i tmg all' entrata di fire?
            Divieto assoluto di reskill....vabbe
            Non ricordo..... non c'ero.
            Io all'entrata di fire ho killato un tamer blu, ma reskillato no. Il poveretto era più scarso di me!
            Ma eravamo in 2 io e lui.

            Commenta


            • #21
              Non sto parlando di te Apeks , anche perche' in game non so chi sei .
              Parlo di ieri pomeriggio a fire e desert contro gli Or.



              M:
              mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                Potevi recallare
                *

                Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                evita sti post per cortesia.... scriviti le cose su un bigliettino vicino allo scermo come fannno quelli del sud o gli spagnoli
                AHAHAHAHAH no,PROBLEMI????!?!!????
                Il Bloggazzo
                Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


                Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

                Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                  Non sto parlando di te Apeks , anche perche' in game non so chi sei .
                  Parlo di ieri pomeriggio a fire e desert contro gli Or.
                  guarda che eravamo in campo di battaglia e finche non mi dimostri il contrario in campo di battaglia gli avversari si reskillano per non farli tornare... naltra cosa sono i reskill al ankh o a healer fuori battaglia
                  sigpic
                  Grazie a Virgo x la signa tvb

                  ThyraeL BanzaII

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                    Io staggherei tutto l'account al TRK che voleva restituire il ring a un OB
                    vorrei spezzare una lancia a favore degli -OB-,ieri pomeriggio eravamo drak,garrote-vill e io(vedova nera).Garrote-vill,ha droppato qualcosa e gli ob si so fermati e hanno restituito e non hanno reskillato vill mentre lo ressavamo per ridargli robba.
                    non so se hanno restituito solo perchè era presente anche il Male o per altri motivi più nobili.
                    cmq GRAZIE e anche in questo caso a buon rendere!

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                      vorrei spezzare una lancia a favore degli -OB-,ieri pomeriggio eravamo drak,garrote-vill e io(vedova nera).Garrote-vill,ha droppato qualcosa e gli ob si so fermati e hanno restituito e non hanno reskillato vill mentre lo ressavamo per ridargli robba.
                      non so se hanno restituito solo perchè era presente anche il Male o per altri motivi più nobili.
                      cmq GRAZIE e anche in questo caso a buon rendere!
                      Ma lo dico sempre che siamo elementi corretti e validi... la differenza è che non si fà pubblicità nel forum di restituzioni item come tanti alti per aver fatto vedere che son stati tornati item.. ma lo si fà e basta... sapessi quante cse ho restituito io.. mai aperto topic o altro.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                        non so se hanno restituito solo perchè era presente anche il Male
                        Ti sei risposto da solo.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                          guarda che eravamo in campo di battaglia e finche non mi dimostri il contrario in campo di battaglia gli avversari si reskillano per non farli tornare... naltra cosa sono i reskill al ankh o a healer fuori battaglia
                          Ok , questo mi pare giusto .
                          Allora perche' ha parlato di divieto assoluto?
                          Comunque ci stiamo divertento a menarci *_* , anche se pigliamo botte e' divertente .
                          Almeno nelle LL non si puo' recallare e non ci sono scuse



                          M:
                          mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                            Certo come no, ieri non stavate reskillando i tmg all' entrata di fire?
                            Divieto assoluto di reskill....vabbe
                            Ahahah, sotto guardie bravo. Chissa' come mai li vedevamo grigi, chissa' come mai porelli...

                            Il reskill da noi e' vietato se ne ressi uno o se lo gati, in battaglia ci sta.
                            Nihil est - il Male [-OB-]

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                              vorrei spezzare una lancia a favore degli -OB-,ieri pomeriggio eravamo drak,garrote-vill e io(vedova nera).Garrote-vill,ha droppato qualcosa e gli ob si so fermati e hanno restituito e non hanno reskillato vill mentre lo ressavamo per ridargli robba.
                              non so se hanno restituito solo perchè era presente anche il Male o per altri motivi più nobili.
                              cmq GRAZIE e anche in questo caso a buon rendere!
                              ha droppato a noi or ^^ e cmq la roba viene restitita a priori sempre
                              sigpic
                              Grazie a Virgo x la signa tvb

                              ThyraeL BanzaII

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                                Ahahah, sotto guardie bravo. Chissa' come mai li vedevamo grigi, chissa' come mai porelli...

                                Il reskill da noi e' vietato se ne ressi uno o se lo gati, in battaglia ci sta.
                                Ok Male , non avevo capito il '' divieto assoluto'' , tutto qua .



                                M:
                                mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X