annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trk e reskill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggio
    ????
    E quali porcate faremmo?
    Siamo in mappe separate,
    siamo in ts separati,
    se vediamo guerre di fazioni in corso, per quanto possibile a felucca, ci facciamo i "pk" nostri.

Elencami queste porcate??

questo è falso !
    qualche giorno fa
    io ero col pg eisengard[trk] in sede pbm assediata da OB-OR, solo loro !, circa 6, io esco dalla sede per combattere io e altri 2, gli altri 2 muoiono e io a quel punto mi metto in fuga, improvvisamente agli OB-OR si aggiunge devilman[ade] solo per prendersi la punkta, ora io dico se avete map e ts separati come faceva a saperlo?

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
      questo è falso !
      qualche giorno fa
      io ero col pg eisengard[trk] in sede pbm assediata da OB-OR, solo loro !, circa 6, io esco dalla sede per combattere io e altri 2, gli altri 2 muoiono e io a quel punto mi metto in fuga, improvvisamente agli OB-OR si aggiunge devilman[ade] solo per prendersi la punkta, ora io dico se avete map e ts separati come faceva a saperlo?
      AAAAAAAAAAAAA
      Capito tutto
      Non sei riuscito a hiddarti e sei morto.....

Commenta

AAAAAAAAAAAAA
        Capito tutto
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

AAAAAAAAAAAAA
          Capito tutto

cmq nn rispondi alla sua domanda cambiando discorso..

Commenta

Originariamente inviato da Shour91 Visualizza il messaggio

anche questo è vero

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
              Eheheh ma con gli SxS facevamo proprio questo e poi andavo in TS ADE a sentire la gente che sbroccava, o a prendermi gli insulti quando crepavo io (il che succedeva praticamente sempre) .
              io non ci riuscirei, è ovvio che attaccherei prima i nemici di fazione, e al max dopo i miei compagni, ma alla fine sarebbe sempre lo stesso discorso, solo che non si lota il nemico insieme ma si fugge dai compagni fazionati che ti mazzulano

Commenta

Originariamente inviato da Shour91 Visualizza il messaggio

Sede PBM e sede CED sono le destinazioni predilette del nostro asse di alleanza negli ultimi mesi
                Per questo spesso, specie la sera, ci ritroviamo e bivacchiamo sotto le Vostre sedi

Ricordo, gentili pk, che in altro topic di questa sezione del forum la gilda di soli PK rossi OR cerca da mesi qualche gilda di soli rossi PK con cui fare la war.
                Tutti pronti ad insultare gli OR sul forum, ma nessuno a combatterli?
                Regola per noi fondamentale solo pk rossi con più di 20 kill, di modo da essere certi che nessuna mai vada a lammare gente in terra di Malas. Il resto solo divertimento

Commenta

AAAAAAAAAAAAA
                  Capito tutto
                  A differenza tua,lui dimostra si saper giocare anke senza hidder.
                  Tu esplodi in 2 millisecondi appena entri in skermo se prima non riesci a recallare.Quindi che vuoi?
                  MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                    A differenza tua,lui dimostra si saper giocare anke senza hidder.
                    Tu esplodi in 2 millisecondi appena entri in skermo se prima non riesci a recallare.Quindi che vuoi?
                    Intervento costruttivo, QI=1
                    Complimenti
                    Mi fai esplodere così spesso che non ti sei accorto che non sono un mago e quindi non recallo
                    Dichiaraci una war e fammi esplodere! Nessun problema per me

Di saper giocare senza hidding ancora non l'hanno dimostrato i PBM......
                    Ma ripeto se anche loro volessero dichiarare una WAR, avrebbero modo di combatterci dimostrando il loro valore, anzichè morire dentro sede.....
                    Ultima modifica di Apeks; 23-02-2009, 11:01.

Commenta

Complimenti

Famo un duello 2vs2 da 5kk a testa?
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

5kk, non li ho.
                        Ma ripeto aspettiamo da mesi una gilda di Pk che voglia fare una war.
                        Almeno la sera avremmo del pvp certo e senza rosik-loss.

Commenta

Complimenti
                          Mi fai esplodere così spesso che non ti sei accorto che non sono un mago e quindi non recallo

Di saper giocare senza hidding ancora non l'hanno dimostrato i PBM......
                          Ma ripeto se anche loro volessero dichiarare una WAR, avrebbero modo di combatterci dimostrando il loro valore, anzichè morire dentro sede.....
                          non vorrei immettermi nel vostro discorso costruttivo ma... perchè se sei mago non puoi recallare? O_o

Commenta

5kk, non li ho.
                            Ma ripeto aspettiamo da mesi una gilda di Pk che voglia fare una war.
                            Almeno la sera avremmo del pvp certo e senza rosik-loss.
                            Guarda che cera arrivata pure mia nonna che non sei mage lo so bene.
                            Il tuo nick mi porta a pensare FORSE che tu sia quell archer ob struppio?
                            MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                              Guarda che cera arrivata pure mia nonna che non sei mage lo so bene.
                              Il tuo nick mi porta a pensare FORSE che tu sia quell archer ob struppio?
                              Quale dei tanti?
                              Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                                Quale dei tanti?

Commenta

Sto operando...
                                X