annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trk e reskill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trk e reskill

Giusto 2 minuti fa un pk rosso TRK ha detto ad un mio compagno di gilda OR "ti resso, ti restituisco l'anello, insuralo e poi ti reskillo perchè sono obbligato"

Premesso che apprezzo la correttezza della restituzione dell'anello, la regola del reskill mi lascia perplesso!
    Due settimane fa Male, GL degli OR, ha staggato un intero account dagli OB perchè il player in questione ha reskillato a Lurg un blu EOS.
    Gli OR come regola hanno il divieto assoluto di reskill.

Altra gilda, altre regole.

Buona Domenica a tutti!

Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggio
    Giusto 2 minuti fa un pk rosso TRK ha detto ad un mio compagno di gilda OR "ti resso, ti restituisco l'anello, insuralo e poi ti reskillo perchè sono obbligato"

Premesso che apprezzo la correttezza della restituzione dell'anello, la regola del reskill mi lascia perplesso!
    Due settimane fa Male, GL degli OR, ha staggato un intero account dagli OB perchè il player in questione ha reskillato a Lurg un blu EOS.

Buona Domenica a tutti!
    Rosik?
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

Buona Domenica a tutti!
      devo dire che ultimamente con gli or mi sto divertendo molto a pvppare, mi dispiace che vi siate fatti la nomina di gente scorretta perchè negli ultimi giorni ci siamo divertiti molto a mazzoliarci. Una sola domanda, non è un flame giuro solo una domanda. Il recall è ancora permesso negli OR?
      p.s.: da una settimana a questa parte faccio pvp con continuità, e mi sono accorto del valore reale dei moralisti di d&b. Tutti sul forum fanno i paladini dell'onestà, ma il 70% panica anche in superiorità, reskilla, recalla. Gli OR non l'hanno fatto fino ad ora contro di noi, neanche in inferiorità. Gli EOS lo fanno anche 5v2 quando muore il primo. Conclusione: giocate con meno seghe mentali, le porcate le fan tutti, chi più chi meno.

.
      #.special thanks to Shun *_*
      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Mi chiedo come mai Il Male, persona a mio parere molto sveglia, non ti vieti di fare certi 3d. Oltre a mettere in ridicolo te stesso lo fai anche con la tag.
        Ne avete combinate di ogni. Adesso venite a fare i moralizzatori ? non si può proprio sentire...
        Icq 430-076-486

Commenta

Potevi recallare
          '.'

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            Rosik?
            a me non sembra un rosik :S

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

ognuno fa le sue scelte dimmi chi e stato lo mazzuolero solo perche ha messo regole di gilda che nn esistono

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Ha fatto bene

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                  Ha fatto bene

Commenta

reskillare o non farlo è a totale discrezione del player, d'altronde gli ob lo avrebbero fatto al posto suo. ma qualora, facendo sottointendere un riferimento ad una regola di gilda, ha detto "sono obbligato" ha messo in mezzo tutti i trk introducendo qualcosa di sua fantasia ridicolizzando così, agli occhi della solita fetta del forum, l'intera gilda.

"Well, i'm so tired of crying
                    but i'm out on the road again.
                    I didn't have no payroll,
                    not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                    Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                    Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Il male ha staggato un intero account di colui che ha reskillato...
                      Io staggherei tutto l'account al TRK che voleva restituire il ring a un OB

Vabbe apparte gli scherzi comq,la restituzione del ring è d'obbligo (dipende pure a chi lo devi restituire)
                      Ma penso che in questo caso anche se sei un OB ti meriti la restituzione e su questo nn c'è dubbio,il reskill però è a discrezione del player,cioè lui ti ha segato ti ha lotato e per ridarti ciò che ti apparteneva ti ha ressato e poi rikillato... Non la vedo tanto una cattiva idea,ti ha ridato ciò che era tuo ritornando al punto di prima ossia tu da morto lui da vivo,però con tutta la tua roba insurata che avevi prima e che avresti dovuto avere anche dopo.
                      Poteva farti la gentilezza di dirti gia che ci sei vattene pure però magari ha voluto farti affrontare lo sbatti di andarti a ressare a bucca o minoc al posto di farti la pappa pronta.
                      Sinceramente non la vedo da thread sul forum,uno può essere gentile come non puo esserlo,in questo caso non è stato gentile ma di player così ce ne sono tanti,sopratt nella tua gilda poi ne trovi a vagonate,si sarà comportato così x questo motivo
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

Chiedo scusa ai TrK ma il topic è stato frainteso.
                        1 - Non è un rosik
                        2 - Nomi non ne faccio perchè non voglio nessuno sulla coscenza
                        3 - Quei Player (trk) li ritengo comunque corretti

Il topic è una libera riflessione aperta a tutti sulla regola "obbligatorietà di reskill"

Come qualcuno si dovrebbe ricordare (un mago fazionato, di quelli col cavallo bello ) mentre questo ressava il proprio compagno tra Britain e l'incrocio (zona laghetto) passando io di là ha precastato curse. Prontamente gli avevo risposto "che mi cursi? io non reskillo"

Non dico di fare propria la regola OR a tutte le principali gilde pk, ma l'obbligo del reskill mi è sembrata una regola molto singolare....

Alcune persone che hanno scritto su questo tread avrebbero fatto meglio a non scrivere perchè ci hanno dato solo dimostrazione di un Q.I. fuori media: tra 1 e 2, praticamente dei vegetali, inutili.

Commenta

Grazie al trk per la restituzione, a buon rendere.
                          Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Buona Domenica a tutti!
                            evita sti post per cortesia.... scriviti le cose su un bigliettino vicino allo scermo come fannno quelli del sud o gli spagnoli
                            sigpic
                            Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                              evita sti post per cortesia.... scriviti le cose su un bigliettino vicino allo scermo come fannno quelli del sud o gli spagnoli
                              Alla ricerca di un secondo ban?

Commenta

Sto operando...
                              X