Companni !! ma dove siete? sono anoiato da usci solo a pvpa -_- (camikaze)... ho pochisimo tempo da gioca a uo, e cuando sono io, non sei nessuno di voi online, ieri ho visto anche Ade!, almeno logate per il giorni? *_*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi sento solo :(
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggiomake him a compani for kiling dragons
http://forum.gamesnet.it/f500/templa...draghi-555782/
Jajajajaja
Commenta
-
samara in quali orari logghi?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioCompanni !! ma dove siete? sono anoiato da usci solo a pvpa -_- (camikaze)... ho pochisimo tempo da gioca a uo, e cuando sono io, non sei nessuno di voi online, ieri ho visto anche Ade!, almeno logate per il giorni? *_*
Siamo sempre collegati almeno in 3-4
Mancano pochi giorni e poi . . .
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMancano pochi giorni e poi . . . mi faro un bisturi al seno
ps: visto che va tanto di moda lo uso pure iosigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Non mi lasciate solo quel pazzo di Samara che poi fa il kamicaze
Samara Tvb :*Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
We! io logo a la notte una horetta piu o meno sopra le 22:30... asd gia stavo preocupati senza vede a nessuno logato in map! avvia visto a gatsu un giorni solo ¬¬ allora sarà solo cuestione da sfortuna mia... ma rosiko!! laltre giorno tanti com e tanti SL e io solo in mezzo da loro intrometendome per que sto anoiato da non pvpa
@Cove! meno male que sei te sempre in icq e mi diverto un pochi! se non gia... solo lavoro, donna, dormo xd
Commenta
-
Originally Posted by GiNgErSLyEaN View Post
Mancano pochi giorni e poi . . . mi faro un bisturi al seno
ps: visto che va tanto di moda lo uso pure io
ps per xelos : la tua firma è fatta apposta cosi' oppure hai sbagliato? cosi nn la si vede mica eh ^^
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
-
Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio:-DDD
ps per xelos : la tua firma è fatta apposta cosi' oppure hai sbagliato? cosi nn la si vede mica eh ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta