annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sento solo :(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi sento solo :(

    Companni !! ma dove siete? sono anoiato da usci solo a pvpa -_- (camikaze)... ho pochisimo tempo da gioca a uo, e cuando sono io, non sei nessuno di voi online, ieri ho visto anche Ade!, almeno logate per il giorni? *_*

  • #2
    make him a compani for kiling dragons
    http://forum.gamesnet.it/f500/templa...draghi-555782/

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio
      make him a compani for kiling dragons
      http://forum.gamesnet.it/f500/templa...draghi-555782/

      Jajajajaja

      Commenta


      • #4
        samara in quali orari logghi?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          sama la notte siamo sempre in 3, il resto del pomeriggio ci so sempre i tb :O

          A che ora logghi? Cosi ci regoliamo ^^
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]



          Icq: 468-192-342

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
            Companni !! ma dove siete? sono anoiato da usci solo a pvpa -_- (camikaze)... ho pochisimo tempo da gioca a uo, e cuando sono io, non sei nessuno di voi online, ieri ho visto anche Ade!, almeno logate per il giorni? *_*
            Samara a che ora logghi?
            Siamo sempre collegati almeno in 3-4
            Mancano pochi giorni e poi . . .


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta


            • #7
              TI HO VISTO K ERI SOLO ma stavamo a pvppa coi com mi pare e abbiamo lasciato stare :P

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Mancano pochi giorni e poi . . .

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Mancano pochi giorni e poi . . . mi faro un bisturi al seno
                  fixed

                  ps: visto che va tanto di moda lo uso pure io
                  sigpic
                  Grazie a Virgo x la signa tvb

                  ThyraeL BanzaII

                  Commenta


                  • #10
                    samara noi ci siamo... mi spiace ke abbiamo orari diversi..

                    Commenta


                    • #11
                      Non mi lasciate solo quel pazzo di Samara che poi fa il kamicaze
                      Samara Tvb :*
                      Lista dei Punti di Xorina
                      icq 112740352

                      Commenta


                      • #12
                        We! io logo a la notte una horetta piu o meno sopra le 22:30... asd gia stavo preocupati senza vede a nessuno logato in map! avvia visto a gatsu un giorni solo ¬¬ allora sarà solo cuestione da sfortuna mia... ma rosiko!! laltre giorno tanti com e tanti SL e io solo in mezzo da loro intrometendome per que sto anoiato da non pvpa

                        @Cove! meno male que sei te sempre in icq e mi diverto un pochi! se non gia... solo lavoro, donna, dormo xd

                        Commenta


                        • #13
                          madò come parla bene l'italiano sto spagnolo,comunque mo ho finito a da gli esami e torno pure io a droppà punkte ai fazionati,parola di vedova !!

                          Commenta


                          • #14

                            Originally Posted by GiNgErSLyEaN View Post
                            Mancano pochi giorni e poi . . . mi faro un bisturi al seno
                            fixed

                            ps: visto che va tanto di moda lo uso pure io
                            :-DDD

                            ps per xelos : la tua firma è fatta apposta cosi' oppure hai sbagliato? cosi nn la si vede mica eh ^^


                            Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
                              :-DDD

                              ps per xelos : la tua firma è fatta apposta cosi' oppure hai sbagliato? cosi nn la si vede mica eh ^^
                              penso che dopo qualche anno l'abbia capito eh
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X