annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop di stamani

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Drop di stamani

Stamani nel passaggio di Delucia, ho droppato un arco con questo id:0x406AA44D.
    Pregherei l'OB o l'OR che attualmente detiene l'oggetto in casa sua in una cassa, di volermelo restiruire.. Grazie.
    Ps. Il mio pg è Fentanest degli EOS.
    [VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]

[VENDIAMO] pezzi da kit barbed

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Discord: Profi [EOS] #4795

Originariamente inviato da gianca118 Visualizza il messaggio
    Pregherei l'OB o l'OR che attualmente detiene l'oggetto in casa sua in una cassa, di volermelo restiruire..
    Uh? E come fai a saperlo?

Se e' un OR ad averlo riavrai la cosa, anche perche' sono sicuro che sei un player corretto che non recalla come gli altri EOS rossi e parla male di noi.
    Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Lo so perchè mi hanno sdrumato proprio in quel posto e sinceramente, credendo di aver risposto l'oggetto in qualche baule a casa mia, ho chiesto di cercarmelo ed è venuto fuori che...
      Cmq sia io recallo di fronte alla morte visto che sto imparando adesso a pvppare.. ed è minimo la seconda volta che mi passate sopra..

Commenta

questo id:0x406AA44D.
        Pregherei l'OB o l'OR che attualmente detiene l'oggetto in casa sua in una cassa, di volermelo restiruire.
        cavoli sei il detective conan mi vieni pure a controllare la casa col gm ^^
        fortunello che lo hai droppato a me contattami va

PS: lo stavo trashando come fai a usare quel coso manco pensavo che lo usassi -_-
        Ultima modifica di Napster4; 10-02-2009, 20:41.
        sigpic
        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
          cavoli sei il detective conan mi vieni pure a controllare la casa col gm ^^
          fortunello che lo hai droppato a me contattami va
          Sinceramente non l'ho fatto a posta di controllarti casa.. In effetti mi sembrava insurato e non avrei mai pensato di averlo droppato, ma verosimilmente di averlo infilato da qualche parte per sbaglio.
          Indi per cui alla risposta che era in una casa a felly e che quella casa non era mia, ho provato a fare post come fanno in tanti, in effetti stavolta ho avuto fortuna a trovare un altro player onesto..

PS: sono un pvp noob.. inizio ora e le mie risorse sono limitate..

Napster hai un pm... cmq sono in banca ad umbra con Propofol
          Ultima modifica di gianca118; 10-02-2009, 20:48. Motivo: correzione

Commenta

ho tutti i 2 pg rossi scrivimi in game che ci vediamo a qulache gate nn posso veni a umbra -_-

ps: te sto spettando a minoc gate ndo sei

PPS: vieni al gate di minoc fell ti sto spettando da un quarto d'ora.... -_-
            Ultima modifica di Napster4; 10-02-2009, 21:06.
            sigpic
            Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

k tenero thay ^_^

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                Uh? E come fai a saperlo?

Se e' un OR ad averlo riavrai la cosa, anche perche' sono sicuro che sei un player corretto che non recalla come gli altri EOS rossi e parla male di noi.

Sei il gm della gilda più scorretta di questo mondo e hai il coraggio di dire agli EOS che recallano
                Dark Atreides [SL]

Commenta

Pero' non perdete tempo a prendere ogni occasione al volo eh..

Io ho riavuto l'arco e sinceramente è stato un bel gesto.
                  Quindi basta flammare. Se volete proprio, fatelo quando necessario.

Cmq col mio rosso recallo in faccia a tutti quando la vedo brutta, perchè ho iniziato ora a pvppare e forse nn sempre mi va di regalare insure.
                  Sono noob e non me ne vergogno. NON SI NASCE TUTTI IMPARATI

Commenta

Cmq col mio rosso recallo in faccia a tutti quando la vedo brutta, perchè ho iniziato ora a pvppare e forse nn sempre mi va di regalare insure.
                    Sinceramente ti posso assicurare che non si impara recallando

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah

Commenta

A recallare impari molto
                      Poi già che vedi il morire come regalare insure la mentalità ce l'hai marcia come buona parte dei pvpper degli ultimi mesi, vita facile a tutti i costi e pseudopvp

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                        Sinceramente ti posso assicurare che non si impara recallando

*

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio

Sei il gm della gilda più scorretta di questo mondo e hai il coraggio di dire agli EOS che recallano
                          sisi recallano (:
                          msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio

Partendo dal presupposto che non giochi come ci tieni sempre a ribadire, mi domando come tu possa dire che non è vero.
                            A ogni champ nelle LL c'è la maratona fino all'uscita più vicina poi recall, però a fare i cuor di leone con i pvm sono bravissimi ^^
                            Quindi in questo ha ragione bibobibobibobibo.

Commenta

non ho capito ma sei gm e sei andato a cercarti l'id del'oggetto?
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X