Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Sondaggio] Perché giocate da fazionati?
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggiosi si picchiavano in testa da piccolo ahahahahah!
come quando sboronava e al raduno non si è presentato.. pero' ha ancora la faccia tosta di postare e di prendere per il... in game.. che ridicolo eclissati.
p.s. patata e devastator the best!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioXardas si veste sempre uguale .
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiooddio peppe avevo notato la stessa cosa ma nn l'avevo postato xkè mi sembrava una cazzata da dire :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiohai detto na cazzata infatti:è l'armor quella!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiohai ragione un armor è per sempre. andrè tanti bacini :*Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMai fidarsi di Andrea quando si scende/sale a Roma. Se non c'era Jean marc ancora stavo girando a distanza di un anno.
era solo un po difficile parcheggiare!!!
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioPer il primo maggio inizieremo a pensarci quando Andrea inizierà a scrivere che quest'anno lui all'organizzazione non ci pensa proprio.
se volete far qualcosa cmq iniziate gia pensarci su soprattutto x chi viene da fuori che nn può decidere di venire il giorno prima.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiouh veramente ti ho fatto arrivare a 500mt da dove stavamo
era solo un po difficile parcheggiare!!!
MAUHMAUMAUHAMUHAMUHAMAUHMUHMUHMAUHMAHU
se volete far qualcosa cmq iniziate gia pensarci su soprattutto x chi viene da fuori che nn può decidere di venire il giorno prima.
E soprattutto sta volta fatti trovare puntuale, no che ci fai aspettare 2 ore alla stazione barbon! :P
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioE soprattutto sta volta fatti trovare puntuale, no che ci fai aspettare 2 ore alla stazione barbon! :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta