Originariamente inviato da Napster4
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi sfido tutti!!!!! XD
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiosperiamo... che siete gia pochi
in effetti nn sai quanto mi piacerebbe scremare 1 po' , peccato che nn posso
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiosono tornato pure ioooooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas86 Visualizza il messaggioma va a spigne i carrelli der supermercato
allora si popo nu s****z eh :\
pescivendolo!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio smetto,tu torni?
allora si popo nu s****z eh :\
pescivendolo!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiosono tornato pure ioooooooooooooo- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas86 Visualizza il messaggiosiete una banda di puffi niubbi pure tommy, soprattutto tommy... andrè tu invece sei un gaio, cmq non torno, ci avevo pensato un mesetto fa, movimentando addirittura okuto per un rientro solo che ho avuto problemi e casini vari, tutto si è risolto ma cmq il tempo scarseggia e non ce la farei a ricominciare, questo per la gioia di voi puffi di *****. Avevo postato per vedere se c'era la mia firma di tanto tempo fa 1 NOX >>> 3 AoT (la ricordate? non è che qualcuno di voi la conserva?), e ho pensato di venire a flammare un pò gli scarsoni attuali, che niubbo quello che ha aperto sto topic, all'epoca i sir demon e soci manco venivano a postare sul forum
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas86 Visualizza il messaggioche niubbo quello che ha aperto sto topic
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas86 Visualizza il messaggiosiete una banda di puffi niubbi pure tommy, soprattutto tommy... andrè tu invece sei un gaio, cmq non torno, ci avevo pensato un mesetto fa, movimentando addirittura okuto per un rientro solo che ho avuto problemi e casini vari, tutto si è risolto ma cmq il tempo scarseggia e non ce la farei a ricominciare, questo per la gioia di voi puffi di *****. Avevo postato per vedere se c'era la mia firma di tanto tempo fa 1 NOX >>> 3 AoT (la ricordate? non è che qualcuno di voi la conserva?), e ho pensato di venire a flammare un pò gli scarsoni attuali, che niubbo quello che ha aperto sto topic, all'epoca i sir demon e soci manco venivano a postare sul forum
sono proprio curioso di vederti in azione
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas86 Visualizza il messaggiose c'ero io disinstallavi tempo 2 giorniChoco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
Commenta