annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi sfido tutti!!!!! XD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
    speriamo... che siete gia pochi
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Commenta

in effetti nn sai quanto mi piacerebbe scremare 1 po' , peccato che nn posso

Commenta

• sono tornato pure ioooooooooooooo
          K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
            sono tornato pure ioooooooooooooo
            chi sei?? XD

Commenta

• ci mancava pure kal mo

EMO !!!
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da legolas86 Visualizza il messaggio
                ma va a spigne i carrelli der supermercato
                io smetto,tu torni?

allora si popo nu s****z eh :\

pescivendolo!!!!
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  io smetto,tu torni?

allora si popo nu s****z eh :\

pescivendolo!!!!
                  siete una banda di puffi niubbi pure tommy, soprattutto tommy... andrè tu invece sei un gaio, cmq non torno, ci avevo pensato un mesetto fa, movimentando addirittura okuto per un rientro solo che ho avuto problemi e casini vari, tutto si è risolto ma cmq il tempo scarseggia e non ce la farei a ricominciare, questo per la gioia di voi puffi di *****. Avevo postato per vedere se c'era la mia firma di tanto tempo fa 1 NOX >>> 3 AoT (la ricordate? non è che qualcuno di voi la conserva?), e ho pensato di venire a flammare un pò gli scarsoni attuali, che niubbo quello che ha aperto sto topic, all'epoca i sir demon e soci manco venivano a postare sul forum

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                    sono tornato pure ioooooooooooooo
                    il mio noob preferito :**
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn
                    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

siete una banda di puffi niubbi pure tommy, soprattutto tommy... andrè tu invece sei un gaio, cmq non torno, ci avevo pensato un mesetto fa, movimentando addirittura okuto per un rientro solo che ho avuto problemi e casini vari, tutto si è risolto ma cmq il tempo scarseggia e non ce la farei a ricominciare, questo per la gioia di voi puffi di *****. Avevo postato per vedere se c'era la mia firma di tanto tempo fa 1 NOX >>> 3 AoT (la ricordate? non è che qualcuno di voi la conserva?), e ho pensato di venire a flammare un pò gli scarsoni attuali, che niubbo quello che ha aperto sto topic, all'epoca i sir demon e soci manco venivano a postare sul forum
                      ahaha antò ne parlavo della tua firma alle nostre nuove reclute...cmq è vero all'epoca molta gente nn si permetteva il lusso di postare...cmq ti devo venire a trovà accendi icq ke io msn nn lo ho + :* e vedi di trovare il tempo almeno per una partitina immagino te e cloud nello stesso ts... XD

Commenta

che niubbo quello che ha aperto sto topic
                        *

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

appunto visto che hai fatto movimentare okuto vedi di farti 1 rientro alla fine anche chi ha poco tempo tipo me ( che esco alle 7.30 e rientro alle 7 di sera ) riesce a farsi na loggata

sono proprio curioso di vederti in azione

Commenta

se c'ero io disinstallavi tempo 2 giorni
                            Aja ......
                            Choco Sticks
                            DarWin
                            Nokeors Mujix
                            Parlindth GirlS
                            ShadowlordS Faction

Commenta

Sto operando...
                            X