Originariamente inviato da rampa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi sfido tutti!!!!! XD
Comprimi
X
-
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
-
Originariamente inviato da legolas86 Visualizza il messaggiose c'ero io disinstallavi tempo 2 giorni
Lui si che era un pk di spessore .
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioi classici doppio ignore di korgan.
Commenta
-
Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggiokorgan idolo!! se tornasse, anche se com, mi farebbe molto piacere^^
..............................Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioAd essere sincero mi faceva incazzare di più jack col suo honor duobleshot consecrus,piuttosto che i classici doppio ignore di korgan.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas86 Visualizza il messaggiose c'ero io disinstallavi tempo 2 giorniOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioslayer questo è uno dei + grandi archer di sto shard solo ke molti di voi nn se lo ricorderanno xkè giocate da troppo poko tempo ...korgan torna preso :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioma vai a vende la frutta al mercato :*
ma va a spigne i carrelli der supermercato
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas86 Visualizza il messaggioma va a spigne i carrelli der supermercato
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas86 Visualizza il messaggioma va a spigne i carrelli der supermercato
AAA Cercasi elemento di nome Antonio.....
Segni caratteristici, una strana sorta di asma in ts
Spero davvero sia un bentornatoGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiobeh allora nn rimane che farlo contattare da okuto per farlo tornaresigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
Commenta