fla parli che ti hiddavi in mezzo alle battaglie e rispuntavi un quarto d ora dopo dicendo che dovevi mangia a gli orari piu assurdi.... anzi un bel giorno dicesti "riavvio pc e arrivo" nn ti abbiamo piu visto ne in ts ne in map tutta l estate.... ah ste cose succedevano solo quando eravamo di meno
ma certo, avevo paura di giocare in minoranza con gente come te.
ah, scusa se quest'estate so andato in vacanza
fla parli che ti hiddavi in mezzo alle battaglie e rispuntavi un quarto d ora dopo dicendo che dovevi mangia a gli orari piu assurdi.... anzi un bel giorno dicesti "riavvio pc e arrivo" nn ti abbiamo piu visto ne in ts ne in map tutta l estate.... ah ste cose succedevano solo quando eravamo di meno
Non ho mai detto di essere immortale.
Non le faccio queste bambinate vai tranquillo,quando ti ucciderò e morirai da gnubbo ti faccio volentieri un gate x ank.
Flavio non si tocca,quando morirai tu ti ballerò sul corpo come ho fatto con altri vero jose?
già già consiglio vivamente ai tb nn far riavviare il pc a flavio >.<
Flavio penoso .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
e questo da dove sbuca fuori?
Un altro com che torna xD
slayer questo è uno dei + grandi archer di sto shard solo ke molti di voi nn se lo ricorderanno xkè giocate da troppo poko tempo ...korgan torna preso :*
Commenta