Originariamente inviato da Haze
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi sfido tutti!!!!! XD
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiofla parli che ti hiddavi in mezzo alle battaglie e rispuntavi un quarto d ora dopo dicendo che dovevi mangia a gli orari piu assurdi.... anzi un bel giorno dicesti "riavvio pc e arrivo" nn ti abbiamo piu visto ne in ts ne in map tutta l estate.... ah ste cose succedevano solo quando eravamo di meno
ah, scusa se quest'estate so andato in vacanzaUltima modifica di Te-Mpallo; 03-02-2009, 21:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiofla parli che ti hiddavi in mezzo alle battaglie e rispuntavi un quarto d ora dopo dicendo che dovevi mangia a gli orari piu assurdi.... anzi un bel giorno dicesti "riavvio pc e arrivo" nn ti abbiamo piu visto ne in ts ne in map tutta l estate.... ah ste cose succedevano solo quando eravamo di meno
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioAhahah sta cosa la avevano raccontata pure a me!Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioNon ho mai detto di essere immortale.
Non le faccio queste bambinate vai tranquillo,quando ti ucciderò e morirai da gnubbo ti faccio volentieri un gate x ank.'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggioRicordo anche io però credevo fosse un altro...
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioFlavio non si tocca,quando morirai tu ti ballerò sul corpo come ho fatto con altri vero jose?
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiogià già consiglio vivamente ai tb nn far riavviare il pc a flavio >.<E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas86 Visualizza il messaggiose c'ero io disinstallavi tempo 2 giorni
Un altro com che torna xDMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioe questo da dove sbuca fuori?
Un altro com che torna xD
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas86 Visualizza il messaggiose c'ero io disinstallavi tempo 2 giorni
ma che bella sorpresa
Commenta
-
Commenta
Commenta