annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi sfido tutti!!!!! XD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
    Elmoth fa poco il gradasso che te vengo a piglià a casa :P .

@Noke: fa lo bono!
    Non so perchè non risponde bha...... meglio così....
    @Dark: The WarninG è Dave il Rosikone....
    Choco Sticks
    DarWin
    Nokeors Mujix
    Parlindth GirlS
    ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
      ti hanno sfottuto loro? no, io.
      recallo,faccio gate, appena targettato faccio teleport? no.
      quindi io guardo come gioco io, e poi vedo se è il caso di criticare. il tuo tipo di gioco lo trovo molto da "vigliacco", molte volte ti sei teleportato via lasciando morire un compagno solo perchè qualcuno ti ha cursato a caso, ma non tutti giocano perfetti... era solo uno sfottò per provare a farti rosikare, e a quanto pare ci sono riuscito benissimo :/
      Io far morire un compagno di gilda?? Nah questo non puoi dirlo,chiedi a i miei compagni quante volte torno in loss a croshelare un solo compagno rimasto in battaglia che nn riesce a liberarsi dei nemici,e sopratt quante volte crepo per salvare gli altri,quando vado a teleport (max 3-4 di fila) è xk si danno tutti o xk mi manca qualcosa.
      Che tu vieni sul mio corpo e sfotti con le tue battutine non me ne frega nulla sinceramente,ho espresso quel giudizio su di te xk quelle cose le fanno solo i bimb*****. Se lo sei non lo ma di sicuro questi non sono attegiamenti che merita un player che esce a pvppare pure in 2 vs 20 senza mai commettere scorrettezze. Ste scenate falle con gli OB,nn farlo con le persone serie,xk quando mi crepa un pg sotto io nn lo sfotto ma gli faccio il gate x ressarsi e gli faccio riprende pure il corpo.
      Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
        Sono solo parole sprecate per uno come te... E' inutile che fai tanto l'amico quando siamo in ts insieme e subito dopo sparli alle spalle.

E non pensare che mi sia dimenticato della crimson.

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
          Sono solo parole sprecate per uno come te... E' inutile che fai tanto l'amico quando siamo in ts insieme e subito dopo sparli alle spalle.

Stai sereno per favore, se rivuoi LA MIA crimson te la rendo.
          Tanto averti risposto....
          Choco Sticks
          DarWin
          Nokeors Mujix
          Parlindth GirlS
          ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
            La palla è mia e tu non giochi!

:*
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
              caro dave qua nessuno vuole dire cosa e fare e cosa nn fare in game...ma gli ade ke si prodicano una gilda così onesta e rispettosa degli altri come può permettere di girare cn uno cm te ke, se è gunkato da 2 o 3 persone recalla e appena vede ke gunkano qualcun altro ritorna...ripeto per me dovrebbero attaccarvi a vista a voi ob ke vi intromettete nelle battaglie di fazione (cm facevamo noi cn le nostre pvm)... poi si trattasse di un solo rosso..spesso ci sta thyrael e dave e nicolas e qualcke altro ob tipo vendo...far dismotare un rosso è sempre comodo xkè così voi fazionati furbi ci mandate in loss mentre il pk ,anke se implode una volta per terra, un res e torna cm nuovo...se noi com ci portassimo dietro tmg pp aos sdf wb sarebbe bello vero giocare? tutti i pk sfazionati vi dismontano noi vi mandiamo in loss ke ne dite? il problema è proprio questo ke da noi ste cose n succedono e se capita un pvm mentre famo pvp di fazione nn si permette di attaccare uno di voi...vi siete ridotti proprio male sembra ke i gm degli ob e di tutta la fazione sl siano dave e nicolas mah.
              Poca visione di gioco....

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
              bè si può sempre fare che contro gli ade ci portiamo dietro gli hate , io sn dell'idea dell'okkio per okkio dente per dente e proporrò questa cosa nei vostri confronti giusto per farvi capire cosa significa. mi può stare anke bene che ci giochiate assieme, ma finchè mezza gilda OB si fa fare i gate in sede da wwf o recalla allora il discorso cambia.

nicholas: fatti creare una sezione "anarchia e recalling" e vacci a spammare le tue stronz4te, xkè ne dici a raffica, sei peggio di un m134 rotellone...

steno: io stesso sn stato reskillato da demon e boogeyman + volte, ma nn mi sn mai sognato di entrare in casa o recallargli in faccia. l'unica persona che mi ha lasciato andare via cn 1hp e senza reagenti è stato elmoth, ancora me lo ricordo... ke stai rosikando è palese, xkè lo facevi ancora prima di esser entrato in casa e stai pur tranquillo che nn riceverai un trattamento di favore da nessuno proprio xkè ci sei entrato.

reskill: nn entro nel merito dei fatti, il reskill in quella situazione ci può stare come nn ci può stare, magari loro nn sapevano che foste morti davvero tutti e han pensato che steste regruppando da qualche parte, nel dubbio han reskillato samara, questa è cmq un ipotesi.
              Dai e pari E pATTA.

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
              Bhe è tanto necessario??? giochi in ally con gente che fa gate su isole con poisonfield e whiter con gente che fino a poco fa ha sempre rekallato in faccia alla gente e vieni a rompere i cogl**** a me per due teleport??No comment,guarda prima nel tuo piatto prima di sputare in quello degli altri.

Cmq troppo bello il trisissimo di ieri sera

Ps: l'archer che intendevo era The warning,non sò se è dave o nicholas ma non mi interessa saperlo,entrambi mi fanno sc....

Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
              Noke il pesciarolo.
              Il Bloggazzo
              Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
                Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio

Se questa è la situazione, son contento di aver lasciato.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                  vara se devo farmi dare del recallere da te uasdhhsda cambia forum che e meglio
                  mia recallato con il fazionato e telo puo confermare molta gente quindi evita e torna al lavoro

p.s. ammesso e nn concesso che sia come tu dici,va che se recalli col pk mica cambia o se ganki col pg blu al gate [-OB-]
                  poi se x te va bene giocare così,amen...facevo solo notare che in passato nn sei stato tanto corretto nei tuoi modi di giocare,tutto qui.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                    vado a teleport (max 3-4 di fila) è xk si danno tutti o xk mi manca qualcosa.

palese esempio di glassclimbing
                    lo vedono tutti che appena ti appare xxx is attacking you fai mille teleport finkè non semini i nemici, poi rispunti da qualche altro pizzo. l'altra volta volevi fare teleport dall'altro lato del fiume a brit ma te li abbiamo fatti flizzare e 1 secondo dopo con 1 drop di un solo pg sei morto, xke invece di curarti continuavi a provare a fare teleport, inutilmente. secondo me qua lo sfottò ci sta benissimo
                    poi quando mi ucciderai e morirò da gnubbo potrai farlo anche te, mica mi rodo il fegato

Commenta

lo vedono tutti che appena ti appare xxx is attacking you fai mille teleport finkè non semini i nemici, poi rispunti da qualche altro pizzo. l'altra volta volevi fare teleport dall'altro lato del fiume a brit ma te li abbiamo fatti flizzare e 1 secondo dopo con 1 drop di un solo pg sei morto, xke invece di curarti continuavi a provare a fare teleport, inutilmente. secondo me qua lo sfottò ci sta benissimo
                      poi quando mi ucciderai e morirò da gnubbo potrai farlo anche te, mica mi rodo il fegato
                      Non ho mai detto di essere immortale.
                      Non le faccio queste bambinate vai tranquillo,quando ti ucciderò e morirai da gnubbo ti faccio volentieri un gate x ank.
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                        quando ti ucciderò e morirai da gnubbo ti faccio volentieri un gate x ank.
                        Un Signore sto DARK!!!

Commenta

fla parli che ti hiddavi in mezzo alle battaglie e rispuntavi un quarto d ora dopo dicendo che dovevi mangia a gli orari piu assurdi.... anzi un bel giorno dicesti "riavvio pc e arrivo" nn ti abbiamo piu visto ne in ts ne in map tutta l estate.... ah ste cose succedevano solo quando eravamo di meno

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                            fla parli che ti hiddavi in mezzo alle battaglie e rispuntavi un quarto d ora dopo dicendo che dovevi mangia a gli orari piu assurdi.... anzi un bel giorno dicesti "riavvio pc e arrivo" nn ti abbiamo piu visto ne in ts ne in map tutta l estate.... ah ste cose succedevano solo quando eravamo di meno
                            aia fla sgamato

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio

Commenta

• Originariamente inviato da darkdruy Visualizza il messaggio
                                io nn lo sfotto ma gli faccio il gate x ressarsi e gli faccio riprende pure il corpo.

Commenta

Sto operando...
                                X