Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi sfido tutti!!!!! XD
Comprimi
X
-
Ultima modifica di _Hydro_; 02-02-2009, 21:49.
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioTi prego evita ste uscite, che ti rendono solo taaanto ridicoloTorna al tuo posticino rosikone
Che poi perchè agli altri rispondi delicato e con me che ti ho detto chiaro e tondo il perchè devi fare l'incazzato e il superiore? Vedi che magari qualcosa nei miei confronti ce l'hai te non io
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioE' OB, non ho problemi a riguardoUltima modifica di delarge; 02-02-2009, 21:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioE' rosso non fazionato, non ho problemi a riguardo
"appena"= 3 ore fa tipo
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSi mi fai troppo rosicare è vero vorrei essere bravo come te a fare teleport e andare in wolf form!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioPeccato k io senza farli e tu castando teleport e bolas neanche starmi dietro sei capace
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioAnke io sono rosso non fazionato ma non vuol dire che mi puoi recallare in faccia... il tuo gioco non è meglio del mio solo perchè hai un lallo colorato...Scusa ma così marghe passi dalla parte del torto. Se poi mi dici ke vendo ti ha fatto torti in passato ipo recall in faccia o reskill è un altra storia! ma da come l'hai messa giu li hai torto.Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioGià, già. Sei troppo un figo!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSi mi fai troppo rosicare è vero vorrei essere bravo come te a fare teleport e andare in wolf form!
Che poi perchè agli altri rispondi delicato e con me che ti ho detto chiaro e tondo il perchè devi fare l'incazzato e il superiore? Vedi che magari qualcosa nei miei confronti ce l'hai te non io
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioAnke io sono rosso non fazionato ma non vuol dire che mi puoi recallare in faccia... il tuo gioco non è meglio del mio solo perchè hai un lallo colorato...Scusa ma così marghe passi dalla parte del torto. Se poi mi dici ke vendo ti ha fatto torti in passato ipo recall in faccia o reskill è un altra storia! ma da come l'hai messa giu li hai torto.
Purtroppo questa mentalità è più tosto radicata in questo shard.
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggiopiù tosto
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioPiù tosto di chi??? Chi ti credi di essere?
Bha, cmq vedo gente molto assetata quà....Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiopenso che zorban si riferisse a thyraell, ma niente, te me devi mette sempre in mezzo... mi sogni anche la notte?
cmq t'avrò sfottuto un paio di volte, giusto quando provi a fa teleport e te lo faccio flizzare, tempo 1 secondo e implodi senza manco curarti di 1 hp... secondo me lo sfottò ci sta tutto. ti sfotto solo per il modo in cui giochi... invece te dai del bm a destra e a manca, secondo me è sintomo di rosik
Ps: l'archer che intendevo era The warning,non sò se è dave o nicholas ma non mi interessa saperlo,entrambi mi fanno sc....Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
Ps: l'archer che intendevo era The warning,non sò se è dave o nicholas ma non mi interessa saperlo,entrambi mi fanno sc....Ultima modifica di Brad_Solid.; 03-02-2009, 00:17.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioPiù tosto di chi??? Chi ti credi di essere?
@Noke: fa lo bono!
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioBhe è tanto necessario??? giochi in ally con gente che fa gate su isole con poisonfield e whiter con gente che fino a poco fa ha sempre rekallato in faccia alla gente e vieni a rompere i cogl**** a me per due teleport??No comment,guarda prima nel tuo piatto prima di sputare in quello degli altri.
recallo,faccio gate, appena targettato faccio teleport? no.
quindi io guardo come gioco io, e poi vedo se è il caso di criticare. il tuo tipo di gioco lo trovo molto da "vigliacco", molte volte ti sei teleportato via lasciando morire un compagno solo perchè qualcuno ti ha cursato a caso, ma non tutti giocano perfetti... era solo uno sfottò per provare a farti rosikare, e a quanto pare ci sono riuscito benissimo :/
Commenta
Commenta