Originariamente inviato da _Hydro_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi sfido tutti!!!!! XD
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioSi', sta storia e' una porcata. Quando girano con me non osano, ma lo fanno in tanti (e non solo OB). Fate pure page se vi sentite offesi, ben gli sta.
Non t preoccupare, non danno fastidio, almeno a me .
Però da me si dice " predichi bene e razzoli male", sei gm OB, è tuo compito evitare che i tuoi gildati prendano in giro gli altri player ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiokash tranquillo ke tra le gilde nn fazionate ke fanno pvp voi siete la migliore da tt i punti di vista.
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiokash tranquillo ke tra le gilde nn fazionate ke fanno pvp voi siete la migliore da tt i punti di vista.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
marghe tranki hanno rosikato xkè li hai fatti correre troppo :P no io ti dicevo solo per prima xkè avevo targhettato sifodias per segarlo cn te solo ke vi siete girati voi due + un 3 o 4 blu su di me e nn me l'aspettavo tt qua :*
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioNon serve aprire un altro inutile post , basta che mi spiegate il xk di questa vostra reazione
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiopenso che zorban si riferisse a thyraell, ma niente, te me devi mette sempre in mezzo... mi sogni anche la notte?
cmq t'avrò sfottuto un paio di volte, giusto quando provi a fa teleport e te lo faccio flizzare, tempo 1 secondo e implodi senza manco curarti di 1 hp... secondo me lo sfottò ci sta tutto. ti sfotto solo per il modo in cui giochi... invece te dai del bm a destra e a manca, secondo me è sintomo di rosik
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiomarghe tranki hanno rosikato xkè li hai fatti correre troppo :P no io ti dicevo solo per prima xkè avevo targhettato sifodias per segarlo cn te solo ke vi siete girati voi due + un 3 o 4 blu su di me e nn me l'aspettavo tt qua :*
E vorrei precisare una cosa. Se a qualcuno di voi ha dato fastidio quando ,contro quei 4-5 com, ho giocato con sifodias (2vs5) chiedo scusa ma lo ho fatto semplicemente perché era da 10minuti che correvo e in mappa ero da solo. Ripeto se vi ha dato fastidio mi scuso, ma i motivi non erano di certo che a me piace giocare con gli hidder(come mi e' stato detto da DioBrando e co) (odioprofondo verso gli hidder), ma semplicemente per farmi una pvppata invece di fare due teleport e seminarvi
E questo reskill mi ha fatto parecchio rosicare, perche' a voi ho aperto SEMPRE un gate, e non ho mai permesso a nessuno di reskillarvi.
EDIT: Non mi venite a dire st4onzate riguardo le frasi che scrivo, perchè l'unico scopo è farmi due risate, non di certo per mancanza di rispetto nei vostri confronti
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSenza bacetti o senza rosicate immaginarie, sei stato reskillato perchè giocavi con sifodias e tyrael contro di noi, mettici che fai spesso il simpatico quando non puoi permettertelo. Semplice e lineare.
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioBella marghe, hai pure appena recallato in faccia a vendottiero che ti aveva ridotto in fin di vita. Troppo power.
"appena"= 3 ore fa tipo
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioE' rosso non fazionato, non ho problemi a riguardoNihil est - il Male [-OB-]
Commenta
Commenta