annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi sfido tutti!!!!! XD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bè si può sempre fare che contro gli ade ci portiamo dietro gli hate , io sn dell'idea dell'okkio per okkio dente per dente e proporrò questa cosa nei vostri confronti giusto per farvi capire cosa significa. mi può stare anke bene che ci giochiate assieme, ma finchè mezza gilda OB si fa fare i gate in sede da wwf o recalla allora il discorso cambia.

nicholas: fatti creare una sezione "anarchia e recalling" e vacci a spammare le tue stronz4te, xkè ne dici a raffica, sei peggio di un m134 rotellone...

steno: io stesso sn stato reskillato da demon e boogeyman + volte, ma nn mi sn mai sognato di entrare in casa o recallargli in faccia. l'unica persona che mi ha lasciato andare via cn 1hp e senza reagenti è stato elmoth, ancora me lo ricordo... ke stai rosikando è palese, xkè lo facevi ancora prima di esser entrato in casa e stai pur tranquillo che nn riceverai un trattamento di favore da nessuno proprio xkè ci sei entrato.

reskill: nn entro nel merito dei fatti, il reskill in quella situazione ci può stare come nn ci può stare, magari loro nn sapevano che foste morti davvero tutti e han pensato che steste regruppando da qualche parte, nel dubbio han reskillato samara, questa è cmq un ipotesi.

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      @Nicola: ti stai rendendo sempre piu infantile e ridicolo,per una cosa successa 1 settimana e mezzo fa....
      Ora perke sei morto in una battaglia di fazione, gankato da 2 fazioni,ti inca'zzi querando pure su msn?
      Menomale che non rosikavi.... -.- NO NO.....
      ma parli di me o di badoglio?

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
      Ieri sn morto sotto sede vostra e potevo benissimo rekallare,quando sono morto quel geniaccio di nicholas mi ha pure sfottuto e se devo dire la verità me ne sn pentito,la prox volta OB= REKAL A VISTA
      ieri io ti ho ucciso? ma che minchi4 dici?

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        Quindi tutte le volte che crepo vs i tb e lui si ferma 2 ore sul mio corpo a sfottermi è solo una cosa che mi sn inventato?
        penso che zorban si riferisse a thyraell, ma niente, te me devi mette sempre in mezzo... mi sogni anche la notte?
        cmq t'avrò sfottuto un paio di volte, giusto quando provi a fa teleport e te lo faccio flizzare, tempo 1 secondo e implodi senza manco curarti di 1 hp... secondo me lo sfottò ci sta tutto. ti sfotto solo per il modo in cui giochi... invece te dai del bm a destra e a manca, secondo me è sintomo di rosik

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
          Ah xk tutti gli OB rekallano e pretendete che gli altri nn rekallino vs voi??
          Ieri sn morto sotto sede vostra e potevo benissimo rekallare,quando sono morto quel geniaccio di nicholas mi ha pure sfottuto e se devo dire la verità me ne sn pentito,la prox volta OB= REKAL A VISTA
          STESSO TRATTAMENTO DEI R0M
          Mmh, se era contro di me e l'archer si trattava di Dave, non Nicholas. Hai fatto bene a non recallare: sui commentini post-mortem stigmatizziamo anche io e thy e saranno banditi dagli -OR- (cmq vengono anche da voi, ricordo fuori brit una settimana fa io contro 4 di voi, potevo recallare [ma non recallo], sono morto ed uno di voi mi ha uscito qualcosa del tipo "scoppia nabbo"). Non bisogna dare peso a queste cose, senno' non ci salviamo piu'.

EDIT: apprezzo ancor di meno Slayer quando spamma durante i combattimenti "pagliacci", "bibobibobibo", etc. Comportamento veramente infantile che sin'ora ho notato solo in lui e Schifodias.
          Ultima modifica di bibobibobibo22; 02-02-2009, 16:34.
          Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
            bè si può sempre fare che contro gli ade ci portiamo dietro gli hate , io sn dell'idea dell'okkio per okkio dente per dente e proporrò questa cosa nei vostri confronti giusto per farvi capire cosa significa.

Sarebbe solo un piacere per noi... più gioco. Aspetto notizie. ^^'

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              Sarebbe solo un piacere per noi... più gioco. Aspetto notizie. ^^'
              Rossi o in war pero' pls.

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio

Fazionati in war pls

Commenta

Mmh, se era contro di me e l'archer si trattava di Dave, non Nicholas. Hai fatto bene a non recallare: sui commentini post-mortem stigmatizziamo anche io e thy e saranno banditi dagli -OR- (cmq vengono anche da voi, ricordo fuori brit una settimana fa io contro 4 di voi, potevo recallare [ma non recallo], sono morto ed uno di voi mi ha uscito qualcosa del tipo "scoppia nabbo"). Non bisogna dare peso a queste cose, senno' non ci salviamo piu'.

EDIT: apprezzo ancor di meno Slayer quando spamma durante i combattimenti "pagliacci", "bibobibobibo", etc. Comportamento veramente infantile che sin'ora ho notato solo in lui e Schifodias.
                  Certo che gli OB non possono "rimproverare" a nessuno lo spam di offese, considerando che quando killano qualcuno non fanno altro che cercare di sbeffeggiare o cmq aggiungere qualche parola offensiva oltre alle solite risate ^^

Commenta

per come state messi possiamo portare anche i sarti..
                    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                      Certo che gli OB non possono "rimproverare" a nessuno lo spam di offese, considerando che quando killano qualcuno non fanno altro che cercare di sbeffeggiare o cmq aggiungere qualche parola offensiva oltre alle solite risate ^^
                      Si', sta storia e' una porcata. Quando girano con me non osano, ma lo fanno in tanti (e non solo OB). Fate pure page se vi sentite offesi, ben gli sta.

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                        per come state messi possiamo portare anche i sarti..
                        Lo fate gia'.

Commenta

• "HAHAHAHAHAH" è un' offesa?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            "HAHAHAHAHAH" è un' offesa?
                            rileggi bene quello che ha scritto....oltre alle risate vengono aggiunte le offese.

M:
                            mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Fazionati in war pls
                              *

Commenta

• Vorrei specificare ke i nostri primi targhet sono i non fazionati alcuni esempi: OB EOS e altri...
                                Ultima modifica di _Hydro_; 02-02-2009, 20:15.

Canale Youtube

Commenta

Sto operando...
                                X