annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi sfido tutti!!!!! XD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
    ......continuare con ei mio gioco scarso si, ma pulito.
    *
    EDIT: al contrario di qualche gilda che ha un gioco scarso e SPORCO!!!! e poi vuole pure essere rispettata....
    Ultima modifica di Steno_91; 02-02-2009, 12:23.

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
    MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
    allucinante da tremila HP!!!"
    ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
      Bella agli ADE e ai Trk x stasera: flammare di - e pvpare di +.
      Come mi hai segato!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
        Caro rampa, quel giorno che i fazionati attaccheranno solo fazionati ne riparleremo, ok? Per ora e' troppo facile per te paracularti dietro un bel wh e la storiella del loss e permetterti di attaccare chiunque, quando io invece dovrei inchinarmi al tuo cospetto e rinunciare a fare altrettanto col rosso. Queste cazz.ate te le tieni in casa com forse, o ti ci fai un ciclo di conferenze con slayer, magari sponsorizzate da rosik-kola. Se vi scoccia andare in loss per un rosso, sfazionatevi o andate a quel paese. Se volete fare voi le regole del gioco: logout, runuo.com, downloads, google search, c# tutorials, guttalax.

Non avete ancora capito che c'e' tutta una fetta d'utenza alla quale del vostro modo di giocare e considerare lo shard una protesi fallica per compensare frustrazioni di non precisata origine non puo' fregare di meno?

Per la storia dei recall ed housering sono d'accordo, infatti stiamo pulendo in casa con gli -or-, che giocheranno da rossi ma con regole da fazionati (come francamente la maggior parte degli ob han sempre fatto, ma ora lo rimetteremo in chiaro). Piu' di cosi' non avrete, ed ogni caso non avete nessun diritto di pretesa nei nostri confronti. Ora potete continuare a fare i pastori spruzza-letame, poco importa. Vi consiglio di tirare il fiato, rilassarvi, accettare la vita: le cose non cambieranno, avrete tuttavia qualche ulcera in meno.
        Vivi e lascia vivere, chiaramente quoto il Male.

Commenta

• Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
          *
          EDIT: al contrario di qualche gilda che ha un gioco scarso e SPORCO!!!! e poi vuole pure essere rispettata....

E Luxifer disse: "Noto del rosik!"

Commenta

• qui ve ne state uscendo tutti , basta rispondere ai soliti ridicoli tanto in game lo sapete sempre la fine che fanno

appena mi finisce la squalifica torno buon flame !

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
              Thy sei caduto nel ridicolo,alle stregue di nicholas e dave,anzi peggio,almeno loro ammettono di recallare.
              Tu all'inizio di sto post" eh sisi rosso semplice per menare tutti" MA FAMMI IL PIACERE VA,Manco a porta a porta te pijiano.
              Thyrael e Vendottiero perke non vi sposate?
              e quando l'ho detto io a inizio 3d stavate tutti a prendermi a pesci in faccia.. u.u
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                E Luxifer disse: "Noto del rosik!"
                di sicuro non da parte mia la mia era una battuta con un po' di sarcasmo!!!

e poi se ti riferisci al fatto di due o tre giorni fa ti sbagli di grosso!!!
                quelli che non hanno saputo reskillare siete voi.. quindi poco m'importa!!! e se ora pensi di rispondermi dicendo che ero sul campo di battaglia e avevo il restok... beh sei proprio ceco allora.... avevo il boomstick (che si nota subito) e un paio di pezi lrc che mi porto sempre dietro in caso finisco i reg :/ in piu noi eravamo appena morti tutti quindi non c'era motivo di reskillare... voi lo volevate fare e quindi sono entrato in sede... questo è successo ora dimmi perche dovrei rosikare!!! asd asd asd aspetto svariate risposte!!!

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
                MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
                allucinante da tremila HP!!!"
                ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

avrete tuttavia qualche ulcera in meno.
                  Dovevi metterci lo slogan alla fine "Fidati di chi ormai ha i buchi allo stomaco".

Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
                  *
                  Eccone un altro che invece ha una groviera al posto del fegato.
                  Ultima modifica di delarge; 02-02-2009, 13:39.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Ti credo sei scappato in casa

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Dovevi metterci lo slogan alla fine "Fidati di chi ormai ha i buchi allo stomaco".

Troppi panini dal porcaro e Mc Donalds

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                          caro dave .
                          non sono dave
                          Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                          qua nessuno vuole dire cosa e fare e cosa nn fare in game....

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                          ma gli ade ke si prodicano una gilda così onesta e rispettosa degli altri come può permettere di girare cn uno cm te ke, se è gunkato da 2 o 3 persone recalla e appena vede ke gunkano qualcun altro ritorna...
                          onesta e rispettosa secondo quali criteri? bug abuso? lammo con script? uso cheat?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• jose decreti tu quando finisce la battaglia? mo sei pure arbitro?
                            Per me battaglia è quando siete tutti morti,ieri c'era ankora vivo silent death.
                            Lo stavamo cercando per vedere se ressava voi e abbiamo beccato samara.Punto
                            Non siamo andati all ankh o a bucca a cercare pg da reskillare.
                            Per come lo racconti tu sembra che l'abbiamo reskillato facendo cosi.....

@Nicola: ti stai rendendo sempre piu infantile e ridicolo,per una cosa successa 1 settimana e mezzo fa....
                            Ora perke sei morto in una battaglia di fazione, gankato da 2 fazioni,ti inca'zzi querando pure su msn?
                            Menomale che non rosikavi.... -.- NO NO.....
                            Pensa a pvppare va.....
                            Ultima modifica di drudrusk8; 02-02-2009, 15:35.
                            MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              thyrell è uno dei player + corretti ke ci sn. nn dovete toccarlo.
                              Quindi tutte le volte che crepo vs i tb e lui si ferma 2 ore sul mio corpo a sfottermi è solo una cosa che mi sn inventato?

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Un applauso a Dark Bimbotreides che fa tanto il paladino della giustizia sul forum e poi pochi minuti fa a marble con i trk ha reskillato Samara dopo che ci avevano segato in 7 vs 4.

Uhm possibili scuse che potrà inventare, vediamo:

- Samara è disonesto/recaller/gater ecc ecc: no è il player più corretto che ci sia .
                              - La battaglia era ancora in corso: no eravamo tutti morti da un pezzo e lui era lì senza restok appiedato mezzo vestito .
                              - Siamo stati scorretti al pari di quelli che critichiamo sul forum: si esatto.

Complimenti a Dark, Zell e il terzo trk .

ps: si è rosik perchè Samara ci è rimasto di m*rda in map e lui non dovete proprio toccarlo, ridicoli.
                              Niente da inventarmi,è una battaglia di fazione e seghiamo tutti i nostri nemici,sottinteso che se si ressano li si reskilla come è giusto che sia.
                              Dark Atreides [SL]

Commenta

Se vuoi ti posto il video nel quale ieri kastartina in 1 vs 2, fuori Ice, senza fazionati ne' nulla, manco prova a curarsi e spamma solo sanctum viatas in loop. Oppure parliamo dei recall vostri ai fazionati (vedi topic di vendo)? O di quando il tuo gm insulta dando della ***** ad altri utenti?
                                Ah xk tutti gli OB rekallano e pretendete che gli altri nn rekallino vs voi??
                                Ieri sn morto sotto sede vostra e potevo benissimo rekallare,quando sono morto quel geniaccio di nicholas mi ha pure sfottuto e se devo dire la verità me ne sn pentito,la prox volta OB= REKAL A VISTA
                                STESSO TRATTAMENTO DEI R0M
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X