Originariamente inviato da Saddam
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi sfido tutti!!!!! XD
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioScusate ma in battle da quando non si puo reskillare? Jose questo è rosik palese.
Apparte che avevamo i pvm a fare champ a ice2 e in ogni caso in battaglia io reskillo.
Poi non so fate voi.
Stimo tantissimo samara ma mo non è che dobbiamo scambiarci farfalle e porri...
Ma che è carnevale?
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggioa me demon mi ha reskillato a bucca tempo fa zorban mi disse che con gli =N= nn potete fa nulla che conta drak allora io mi so ripromesso che avrei reskillato gli =N= mi disp per samara ma paga anche le conseguenze del gruppo con cui gioca.... adesso devo solo aspettare nion :P io mi ricordo di tutto caro.....
A la prossima.Ultima modifica di Haze; 02-02-2009, 03:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioUhm secondo me sei un gran rosikone e pure un pò BM ma sto giro ti uppo.
per il bm ti dico in bocca al lupo.
Commenta
-
Slayer dice che eravamo in battle (quando tra l'altro non è vero) e tu che ti sei vendicato con gli =N=, mettetevi d'accordo.
Comunque sia fai come ti pare...mi dispiaceva solo per Samara che è sempre correttissimo con tutti.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioNon ti devi scussa, io non mi abassare al vostro livello mai continuare con ei mio gioco scarso si, ma pulito.
A la prossima.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioInvece ha fatto benissimo, non si può più giocare con gli ade che vengono insieme a thyraell nicho e dave e provano a segarti, mettendo come scusa che gli ade non prendono gli stessi target degli ob. poi se thyraell fosse un player corretto non farebbe di certo questo tipo gioco. RIDICOLI.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioNon sapevo che io e thy recallassimo. Invece di trk recallare oggi ne abbiamo visti diversi (vero Kastartina?). I veri recaller son quelli che si gonfiano il petto sul forum e si sgonfiano in peti nel gioco.
Commenta
-
caro dave qua nessuno vuole dire cosa e fare e cosa nn fare in game...ma gli ade ke si prodicano una gilda così onesta e rispettosa degli altri come può permettere di girare cn uno cm te ke, se è gunkato da 2 o 3 persone recalla e appena vede ke gunkano qualcun altro ritorna...ripeto per me dovrebbero attaccarvi a vista a voi ob ke vi intromettete nelle battaglie di fazione (cm facevamo noi cn le nostre pvm)... poi si trattasse di un solo rosso..spesso ci sta thyrael e dave e nicolas e qualcke altro ob tipo vendo...far dismotare un rosso è sempre comodo xkè così voi fazionati furbi ci mandate in loss mentre il pk ,anke se implode una volta per terra, un res e torna cm nuovo...se noi com ci portassimo dietro tmg pp aos sdf wb sarebbe bello vero giocare? tutti i pk sfazionati vi dismontano noi vi mandiamo in loss ke ne dite? il problema è proprio questo ke da noi ste cose n succedono e se capita un pvm mentre famo pvp di fazione nn si permette di attaccare uno di voi...vi siete ridotti proprio male sembra ke i gm degli ob e di tutta la fazione sl siano dave e nicolas mah.
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiocaro dave qua nessuno vuole dire cosa e fare e cosa nn fare in game...ma gli ade ke si prodicano una gilda così onesta e rispettosa degli altri come può permettere di girare cn uno cm te ke, se è gunkato da 2 o 3 persone recalla e appena vede ke gunkano qualcun altro ritorna...ripeto per me dovrebbero attaccarvi a vista a voi ob ke vi intromettete nelle battaglie di fazione (cm facevamo noi cn le nostre pvm)... poi si trattasse di un solo rosso..spesso ci sta thyrael e dave e nicolas e qualcke altro ob tipo vendo...far dismotare un rosso è sempre comodo xkè così voi fazionati furbi ci mandate in loss mentre il pk ,anke se implode una volta per terra, un res e torna cm nuovo...se noi com ci portassimo dietro tmg pp aos sdf wb sarebbe bello vero giocare? tutti i pk sfazionati vi dismontano noi vi mandiamo in loss ke ne dite? il problema è proprio questo ke da noi ste cose n succedono e se capita un pvm mentre famo pvp di fazione nn si permette di attaccare uno di voi...vi siete ridotti proprio male sembra ke i gm degli ob e di tutta la fazione sl siano dave e nicolas mah.
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiovoi smettete di aiutare gli ade nelle battaglie coi fazionati e vedrai che ste cose nn succedono e inutile che dici di no se no posto pure il videoNihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioSi', posta il video nel quale recallo per favore.
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiocaro dave qua nessuno vuole dire cosa e fare e cosa nn fare in game...ma gli ade ke si prodicano una gilda così onesta e rispettosa degli altri come può permettere di girare cn uno cm te ke, se è gunkato da 2 o 3 persone recalla e appena vede ke gunkano qualcun altro ritorna...ripeto per me dovrebbero attaccarvi a vista a voi ob ke vi intromettete nelle battaglie di fazione (cm facevamo noi cn le nostre pvm)... poi si trattasse di un solo rosso..spesso ci sta thyrael e dave e nicolas e qualcke altro ob tipo vendo...far dismotare un rosso è sempre comodo xkè così voi fazionati furbi ci mandate in loss mentre il pk ,anke se implode una volta per terra, un res e torna cm nuovo...se noi com ci portassimo dietro tmg pp aos sdf wb sarebbe bello vero giocare? tutti i pk sfazionati vi dismontano noi vi mandiamo in loss ke ne dite? il problema è proprio questo ke da noi ste cose n succedono e se capita un pvm mentre famo pvp di fazione nn si permette di attaccare uno di voi...vi siete ridotti proprio male sembra ke i gm degli ob e di tutta la fazione sl siano dave e nicolas mah.
Non avete ancora capito che c'e' tutta una fetta d'utenza alla quale del vostro modo di giocare e considerare lo shard una protesi fallica per compensare frustrazioni di non precisata origine non puo' fregare di meno?
Per la storia dei recall ed housering sono d'accordo, infatti stiamo pulendo in casa con gli -or-, che giocheranno da rossi ma con regole da fazionati (come francamente la maggior parte degli ob han sempre fatto, ma ora lo rimetteremo in chiaro). Piu' di cosi' non avrete, ed ogni caso non avete nessun diritto di pretesa nei nostri confronti. Ora potete continuare a fare i pastori spruzza-letame, poco importa. Vi consiglio di tirare il fiato, rilassarvi, accettare la vita: le cose non cambieranno, avrete tuttavia qualche ulcera in meno.Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiovedi che nn capisci sto parlando di gank di ade piu ob se vuoi oggi ti uppo il video in cui gankate me sinister e kastartina con te che spammi bolas in loop .....ritentaNihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioSe vuoi ti posto il video nel quale ieri kastartina in 1 vs 2, fuori Ice, senza fazionati ne' nulla, manco prova a curarsi e spamma solo sanctum viatas in loop. Oppure parliamo dei recall vostri ai fazionati (vedi topic di vendo)? O di quando il tuo gm insulta dando della ***** ad altri utenti?
poi sla nn e il mio gm ma siamo allo stesso livello in gilda decido io quanto lui cosa fare e ci consultiamo a vicendaUltima modifica di campana; 02-02-2009, 12:14.
Commenta
Commenta