annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi sfido tutti!!!!! XD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    Per nuovo parlo del nuovo modo di comportarsi verso la gente e del nuovo attegiamento,tanto x fare un esempio
    Noi 4 pg voi 3 spariti i com,due minuti dopo noi 4 pg voi 33.
    Un tempo quando i com erano in maggioranza si mandavano a casa alcuni pvpper per giocare in minoranza e divertirsi,tante piccole cose che portavano onore alla fazione e la distingueva fra gli altri,a tal punto che ogni pg di questo shard avrebbe fatto di tutto per farne parte,ora è cambiato tutto.
    Ecco cosa intendevo x "nuovi com"
    Ah capito intendi gli AoT con il lallo azzurro!
    '.'

Commenta

• Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
      Ormai è quasi un mese che son tornato a giocare e ne posso trarre delle considerazioni .

Dave e Nicho, per quanto possano essere rompiballe in game, che siano poco corretti sono loro scelte, sono 2 persone che sono riuscite a non accettare gli schemi assurdi che vengono imposti .

UN PG è LIBERO DI FARE QUELLO CHE ***** VUOLE , E' UN GIOCO .

Rode pure a me se mi rompono mentre ci sono battaglie di fazione, ma finchè il gioco lo permette, possono farlo.

VENDOTTIERO , MADONNA MIA STAI SEMPRE A PIANGERE , SU STO 3D NON SERVE CHE PIANGI SULLA STORIA CHE SEI UNA VITTIMA INCOMPRESA DEI FAZIONATI .

Gioca come vuoi e non lamentarti please, prendi esempio da Dave e Nicholas.

Tyrael è una brava persona ed un rispettabilissimo player.

Dark vuole far risalire con slayer una fazione morta ,TANTO DI CAPPELLO , ma spari troppe cavolate . Mi sta bene finchè scrivi che sei forte e superman , non mi sta bene quando muovi una critica sul nuovo gioco dei Com , quando gli unici gildati Com sono quelli che erano i tuoi Gm negli Aot.

Non condivido assolutamente la tua opinione comunque, in quanto credo che non siano accaduti fatti del genere, almeno con me online.

Arthur
      *
      hai straragione ma come tutti hai preso un parere x una critica,da oggi mi limiterò a leggere e ad evitare di scrivere quello che penso.
      Bella
      Dark Atreides [SL]

Commenta

*
        hai straragione ma come tutti hai preso un parere x una critica,da oggi mi limiterò a leggere e ad evitare di scrivere quello che penso.
        Bella
        sempre sia lodato

Commenta

*
          Bella
          Non puoi mollare adesso, ribellati al tiranno!!!

Commenta

• mi sono rotto adesso nn voglio piu vedere minax postare in questo forum coerenza e ipocrisia quello che racconta dark e successo eravamo 4 morto un com spariscono e tornano in 7 8..... ma fa niente ci si adegua GG a tutti

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• zell ma nn è discorso concreto...nn era un duel eravamo + in map e nn possiamo costringere a nn far fare pvp alla gente in map...eravate di meno noi di + e abbiamo giocato...quando noi uscivamo in 2 o 3 contro 10 tb o ade dovevamo dire ke ci potevano attaccare solo in 2 o 3? nn sono scappati si so messi in disparte e siamo arrivati tutti e una cosa normale insomma...

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                X qnt riguarda fea, è un giocatore correttissimo, e ha scambiato thyr per dave tutto qua; x gli attacchi di un certo ade a tommy evito proprio visto che ha evidentemente cosi i paraocchi, da nn vedere qnt strònzate scrive sul forum nei riguardi di una persona che l'intero shard conosce e nn di certo per i suoi (suo anzi ) recall .
                fabio lascia perde nn ne vale la pena :* forse ci vediamo domani

Commenta

• Scrivo per prima e ultima volta, visto che alcuni nn l'hanno ancora capito, il mio style di gioco è corretto con la gente corretta.
                  Con quelli che fanno di questo pvp una *****, gioco di *****.
                  (Recallers,housers,reskillers,etc...) e per questa regola Thyrael mi ha recallato in 2 giorni di gioco tipo 4/5 volte, quindi il mio rispetto l'ha perso e per sempre.

E non, non voglio fare screenshots ne dimostrarlo perche nn me ne fotte un ***** il che potete pensare di me.
                  Volevo solo chiarare che rispetto la gente che se lo merita.

Si, t'ho reskillato, e lo farò di nuovo si posso perche te mi hai recallato in faccia e per me è una offesa forse piu grande di reskillare.

Commenta

• Originariamente inviato da Feanor1990 Visualizza il messaggio
                    Scrivo per prima e ultima volta, visto che alcuni nn l'hanno ancora capito, il mio style di gioco è corretto con la gente corretta.
                    (Recallers,housers,reskillers,etc...) e per questa regola Thyrael mi ha recallato in 2 giorni di gioco tipo 4/5 volte, quindi il mio rispetto l'ha perso e per sempre.

E non, non voglio fare screenshots ne dimostrarlo perche nn me ne fotte un ***** il che potete pensare di me.

Si, t'ho reskillato, e lo farò di nuovo si posso perche te mi hai recallato in faccia e per me è una offesa forse piu grande di reskillare.
                    allora non capisci una beneamata min.kia
                    sappi che avrai lo stesso trattamento da me ovunque ti becchero quindi preparati per andare a piangere dai tuoi ^^
                    apparte il fatto che mi stai scambiando con dave mi stai facendo anche girare un po le scatole eh... se non capisci l'italiano vai su uno shard internazionale

ps: sembri un bimbo di 10 anni... se sto gioco ti fa rodere tanto il fegato molla tutto ^^
                    Ultima modifica di Napster4; 01-02-2009, 15:57.
                    sigpic
                    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                      zell ma nn è discorso concreto...nn era un duel eravamo + in map e nn possiamo costringere a nn far fare pvp alla gente in map...eravate di meno noi di + e abbiamo giocato...quando noi uscivamo in 2 o 3 contro 10 tb o ade dovevamo dire ke ci potevano attaccare solo in 2 o 3? nn sono scappati si so messi in disparte e siamo arrivati tutti e una cosa normale insomma...
                      La stessa cosa come impedire a dei rossi di giocare per felucca

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                      apparte il fatto che mi stai scambiando con dave mi stai facendo anche girare un po le scatole eh... se non capisci l'italiano vai su uno shard internazionale
                      Dovresti essere onorato
                      Il Bloggazzo
                      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Scrivo per prima e ultima volta, visto che alcuni nn l'hanno ancora capito, il mio style di gioco è corretto con la gente corretta.

Te lo traduco, che probabilmente non sei a tuo agio con la nostra lingua:

"Sono un bambino che fa capricci e ci vede poco, prendo fischi per fiaschi ed accuso Thyrael di tante porcate senza manco averne mezza prova, ma sono nel giusto perche' sono giusto di default".

Bella li', rispetto.
                        Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                          Te lo traduco, che probabilmente non sei a tuo agio con la nostra lingua:

"Sono un bambino che fa capricci e ci vede poco, prendo fischi per fiaschi ed accuso Thyrael di tante porcate senza manco averne mezza prova, ma sono nel giusto perche' sono giusto di default".

Bella li', rispetto.
                          detto dal gm -OB-

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                            detto dal gm -OB-
                            In carne e rosso!
                            Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

il mio style di gioco è corretto con la gente corretta.

.
                              tienini pure il tuo rispetto ^^
                              Originariamente inviato da Feanor1990 Visualizza il messaggio
                              perche nn me ne fotte un ***** .

non ce ne fotte un ***** a noi, non a te.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Io non capisco tutta la gente che ti ha parato il culo fino adesso. Non è certo la prima volta che fai di queste porcate con degli ADE, la classica persona che fa di tutto un erba un fascio. Mi ricordo benissimo quel periodo in cui hai reskillato sempre Thyarel (uno dei player più corretti in assoluto) perché ritenevi TUTTI gli ADE (e queste sono parole tue me le ricordo bene) dei player scorretti. Questo successe successivamente a due drop di tuoi due colleghi COM e in entrambe le occasioni gli ADE si fermarono e restituirono tutto ai poveretti che avevano droppato.

Smettila di fare il bambino e chiedi scusa per l'errore, altrimenti non sei tanto migliore di Dave che critichi tanto.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Sto operando...
                                X