Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi sfido tutti!!!!! XD
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggiosi feanor è proprio nuovo
Comportamento infantile in ogni caso a mio avviso da parte di feanor.
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioSi vabbè hahahaahha
Commenta
-
Ti sta bene Thyrael, gnègnègnè pappappero!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSi feanor è proprio nuovo
Comportamento infantile in ogni caso a mio avviso da parte di feanor.
Noi 4 pg voi 3 spariti i com,due minuti dopo noi 4 pg voi 33.
Un tempo quando i com erano in maggioranza si mandavano a casa alcuni pvpper per giocare in minoranza e divertirsi,tante piccole cose che portavano onore alla fazione e la distingueva fra gli altri,a tal punto che ogni pg di questo shard avrebbe fatto di tutto per farne parte,ora è cambiato tutto.
Ecco cosa intendevo x "nuovi com"Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Deli su questo devo dare ragione a dark....ieri bekkiamo 2 o 3 com( mi pare nirvana elmoth o qualcosa di simile..=D non ricordo cmq ne seghiamo uno,gli altri vanno via,2 minuti dopo siete tornati in 9 :/.....nn dico di nn venire ma almeno provare a giocarvela in 2 vs 3......cosa che noi facciamo spesso....se noti anke quando muore qualcuno di noi siamo talmente tonti che continiuamo a regalarvi kp eheheh :P tra un po tutti col lallo de burro...
Cmq che fea sia infantile era gia noto ai tempi....
Thy il rosik era riferito a fea mica a a te.FIGURATI quello piange da Geo per 6500 di insured.....LoL xDMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiodeli su questo devo dare ragione a dark....ieri bekkiamo 2 o 3 com( mi pare nirvana elmoth o qualcosa di simile..=d non ricordo cmq ne seghiamo uno,gli altri vanno via,2 minuti dopo siete tornati in 9 :/.....nn dico di nn venire ma almeno provare a giocarvela in 2 vs 3......cosa che noi facciamo spesso....se noti anke quando muore qualcuno di noi siamo talmente tonti che continiuamo a regalarvi kp eheheh tra un po tutti col lallo de burro...
Cmq che fea sia infantile era gia noto ai tempi....
thy il rosik era riferito a fea mica a a te.figurati quello piange da geo per 6500 di insured.....lol xd
huashaushsauash ti adoro
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioOrmai da questi nuovi com ci si aspetta di tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiodark certe volte esageri...ma cosa centra? da questi nuovi com? cosa facciamo di tanto male? quando c'eri te nei com nn facevano così tanto skifo eh?...apparte questo ho chiesto anke io a fea pensava fosse dave...e se era lui penso ke chiunque l'avrebbe reskillato anke per 2 milioni di volte.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
X qnt riguarda fea, è un giocatore correttissimo, e ha scambiato thyr per dave tutto qua; x gli attacchi di un certo ade a tommy evito proprio visto che ha evidentemente cosi i paraocchi, da nn vedere qnt strònzate scrive sul forum nei riguardi di una persona che l'intero shard conosce e nn di certo per i suoi (suo anzi ) recall .Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Tommy è un recaller, Fea un reskiller, Badoglio un lamer...tutta la peggio gente è lì riunita.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Ormai è quasi un mese che son tornato a giocare e ne posso trarre delle considerazioni .
Dave e Nicho, per quanto possano essere rompiballe in game, che siano poco corretti sono loro scelte, sono 2 persone che sono riuscite a non accettare gli schemi assurdi che vengono imposti .
UN PG è LIBERO DI FARE QUELLO CHE ***** VUOLE , E' UN GIOCO .
Rode pure a me se mi rompono mentre ci sono battaglie di fazione, ma finchè il gioco lo permette, possono farlo.
VENDOTTIERO , MADONNA MIA STAI SEMPRE A PIANGERE , SU STO 3D NON SERVE CHE PIANGI SULLA STORIA CHE SEI UNA VITTIMA INCOMPRESA DEI FAZIONATI .
Gioca come vuoi e non lamentarti please, prendi esempio da Dave e Nicholas.
Tyrael è una brava persona ed un rispettabilissimo player.
Dark vuole far risalire con slayer una fazione morta ,TANTO DI CAPPELLO , ma spari troppe cavolate . Mi sta bene finchè scrivi che sei forte e superman , non mi sta bene quando muovi una critica sul nuovo gioco dei Com , quando gli unici gildati Com sono quelli che erano i tuoi Gm negli Aot.
Non condivido assolutamente la tua opinione comunque, in quanto credo che non siano accaduti fatti del genere, almeno con me online.
ArthurUltima modifica di Hurl; 01-02-2009, 12:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioX qnt riguarda fea, è un giocatore correttissimo, e ha scambiato thyr per dave tutto qua; x gli attacchi di un certo ade a tommy evito proprio visto che ha evidentemente cosi i paraocchi, da nn vedere qnt strònzate scrive sul forum nei riguardi di una persona che l'intero shard conosce e nn di certo per i suoi (suo anzi ) recall .Ultima modifica di Robyx; 01-02-2009, 10:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggioDark vuole far risalire con slayer una fazione morta ,TANTO DI CAPPELLO , ma spari troppe cavolate . Mi sta bene finchè scrivi che sei forte e superman , non mi sta bene quando muovi una critica sul nuovo gioco dei Com , quando gli unici gildati Com sono quelli che erano i tuoi Gm negli Aot.
Non condivido assolutamente la tua opinione comunque, in quanto credo che non siano accaduti fatti del genere, almeno con me online.
Ad ogni modo, uppo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggioRode pure a me se mi rompono mentre ci sono battaglie di fazione, ma finchè il gioco lo permette, possono farlo.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta