Originariamente inviato da rampa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi sfido tutti!!!!! XD
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioIl fatto è che sei stato te ad accusare la scelta di Tayrell, dicendo nello stesso post di accuse che Okuto giocava con voi SFAZIONATO, purtroppo che tu sia un ridicolo e ti contraddica da solo è un dato di fatto. Quindi per me non sei la persona adatta per parlare di questo argomento. Nessuno dice che sono il migliore ma almeno non recallo col FAZIONATO perchè di questo sto parlando della fazione. Nell'angolino vacci te e i tuoi amici immaginari che bussano alla porta e salutami E.T.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggiobasta a chidermelo, se lo trovi, non eri donna...
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioCome è criptico Maestro. Si spieghi.Ultima modifica di Robyx; 31-01-2009, 14:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiose ti vuoi giocare in uno shard con restrizioni simili apritelo per conto tuoi o mettiti a cercare altrove, si girano e ci ammazzano? così poi il peggio è loro.
Maestro aiuti il Sommo!
in effetti si è parecchio ot
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioMaestro aiuti il Sommo!
in effetti si è parecchio ot
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioDuelli e Battaglie? diventa triste il forum... -_-
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioOrmai lo sanno anche i muri (incerti? )
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioMi scusi, ma non ho tempo da perdere, se vuole posso farle fissare un appuntamento dalla mia segretaria, purtroppo le consulenze non le faccio gratis, the time is money.
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiosi ok tyra ma ripeto la mia tesi...o ti fai un gilda da solo rossa e meni tutti oppure n nha senso fare tt ciò...anke a noi com è capitato di avere okuto sfazionato per poki giorni ma il discorso è completamente diverso fin quando è uno... anke se i vostri cari ob ace etc etc nn sono in mappa cn voi quando si fa pvp ci sono sempre almeno 3 o 4 rossi a dar fastidio e nn è cosa da poko xkè loro riskiano il dismount i fazionati ti segano e anke se implodo dopo il dismount un res ed è tt ok...se volete essere onesti voi ade, cosa ke cmq vedo vi riesce molto difficile ,fate cm noi quando si intromettono le nostre pvm nel pvp( cosa ke ormai nn accade da mooolto tempo e anke se gli hate nn sono la nostra pvm potrebbero fare quello ke vogliono si astengono dal pvp qnd ci siamo noi e voglio ringraziare kash per il bel gruppo ke sta portando avanti) ammazzateli...se the warning nico etc etc gente ke nn gioca cn voi rompe e da fastidio vi fermate e li segate...così si fa !questo è un comportamento giusto e fin ad ora sembrate solo ke volete vince per forza quindi + si è meglio è...
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioMaestro,se posso permettermi Le vorrei chiedere un appuntamento in privato per impartirmi lezioni di pvp e soprattutto lezioni di comportamento per diventare una Persona stimata come Lei
Commenta
Commenta