Originariamente inviato da JackSparrow1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi sfido tutti!!!!! XD
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiobastava dire:"ciao a tutti siamo una nuova gilda rossa come ob ed ace..solo ke nn recalliamo" ; eravate + corretti cosi' che a far credere che giocate tipo sxs e hatesigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioPostale ti prego ste!
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioma oltre a me al momento hai forse visto qualcun altro con sta tag?
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioma oltre a me al momento hai forse visto qualcun altro con sta tag?
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioPensavo ci fosse Il Male ma sarà stata una svistasigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
si ok tyra ma ripeto la mia tesi...o ti fai un gilda da solo rossa e meni tutti oppure n nha senso fare tt ciò...anke a noi com è capitato di avere okuto sfazionato per poki giorni ma il discorso è completamente diverso fin quando è uno... anke se i vostri cari ob ace etc etc nn sono in mappa cn voi quando si fa pvp ci sono sempre almeno 3 o 4 rossi a dar fastidio e nn è cosa da poko xkè loro riskiano il dismount i fazionati ti segano e anke se implodo dopo il dismount un res ed è tt ok...se volete essere onesti voi ade, cosa ke cmq vedo vi riesce molto difficile ,fate cm noi quando si intromettono le nostre pvm nel pvp( cosa ke ormai nn accade da mooolto tempo e anke se gli hate nn sono la nostra pvm potrebbero fare quello ke vogliono si astengono dal pvp qnd ci siamo noi e voglio ringraziare kash per il bel gruppo ke sta portando avanti) ammazzateli...se the warning nico etc etc gente ke nn gioca cn voi rompe e da fastidio vi fermate e li segate...così si fa !questo è un comportamento giusto e fin ad ora sembrate solo ke volete vince per forza quindi + si è meglio è...
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiosi ok tyra ma ripeto la mia tesi...o ti fai un gilda da solo rossa e meni tutti oppure n nha senso fare tt ciò...anke a noi com è capitato di avere okuto sfazionato per poki giorni ma il discorso è completamente diverso fin quando è uno... anke se i vostri cari ob ace etc etc nn sono in mappa cn voi quando si fa pvp ci sono sempre almeno 3 o 4 rossi a dar fastidio e nn è cosa da poko xkè loro riskiano il dismount i fazionati ti segano e anke se implodo dopo il dismount un res ed è tt ok...se volete essere onesti voi ade, cosa ke cmq vedo vi riesce molto difficile ,fate cm noi quando si intromettono le nostre pvm nel pvp( cosa ke ormai nn accade da mooolto tempo e anke se gli hate nn sono la nostra pvm potrebbero fare quello ke vogliono si astengono dal pvp qnd ci siamo noi e voglio ringraziare kash per il bel gruppo ke sta portando avanti) ammazzateli...se the warning nico etc etc gente ke nn gioca cn voi rompe e da fastidio vi fermate e li segate...così si fa !questo è un comportamento giusto e fin ad ora sembrate solo ke volete vince per forza quindi + si è meglio è...
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioMa stai zitto recaller, tu che dai dritte sull'onestà...
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioio nn sono recaller e mai ci sono stato...sei tu quello ke ha sempre avuto paura e entrava in casa nel gate e recallava già è molto ke gioki cn gli ade...torna a trammel fai + bella figura...xkè dei poki disonesti su sto shard tu ci sei io no.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioNon è una buona scusa per pararsi il c.ulo a me non mi freghi.
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiouno nn mi devo parare il culo cn nessuno mi sono gudagnato la stima di molte persone su sto shard a differenza tua...secondo mica ti voglio fregare io dico solo la verità quindi basta come al solito te ne esci fuori cn reaply ke nn centrano nulla io ho dato un mio parere sulla situazione e cmq cn tyrael ci parlo spesso su icq quindi sa cm la penso ed è sicuramente una persona cn molta + voglia di migliorare la sua fazione e la prima cosa ke si dovrebbe fare e cacciare fuori gente cm te ke sei il primo a puntare il dito quando le peggio porcate le hai fatte te. indi zitto e rispondi cn cose costruttive ke c'hai 30 anni...
fai pena recaller -.-
tvb Tommy
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiouno nn mi devo parare il culo cn nessuno mi sono gudagnato la stima di molte persone su sto shard a differenza tua...secondo mica ti voglio fregare io dico solo la verità quindi basta come al solito te ne esci fuori cn reaply ke nn centrano nulla io ho dato un mio parere sulla situazione e cmq cn tyrael ci parlo spesso su icq quindi sa cm la penso ed è sicuramente una persona cn molta + voglia di migliorare la sua fazione e la prima cosa ke si dovrebbe fare e cacciare fuori gente cm te ke sei il primo a puntare il dito quando le peggio porcate le hai fatte te. indi zitto e rispondi cn cose costruttive ke c'hai 30 anni...
Vai tranquillo che dagli ADE non mi caccia nessuno al massimo sono io che caccio, e i recaller come te sarebbero i primi.Ultima modifica di Robyx; 31-01-2009, 11:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioMeglio avere 30 anni e dire le come stanno senza inventarsi cazzat,e che essere un 20 enne che si inventa che E.T. gli ha bussto alla porta, la stima di chi e di cosa, per me sei solo uno che si defila e recalla. Manco con gli screen riesci a capire i tui sbagli perchè sei ancora un bambino dell'asilo.
Vai tranquillo che dagli ade non mi caccia nessuno al massimo sono io che caccio.
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioahahah tu ke cacci...allora auto kikkati fai un favore alla tua fazione...seconda cosa nn ha bussato nessun et han bussato e ho dovuto aprire. terzo io ero col mio gruppo e stavamo stravincendo xkè defilarmi? te lo sei chiesto ke subito dopo siete anke morti? riepeto mi so defilato per un motivo vi so passato in skermata nessuno mi ha attaccato mi so fermato aperto book e recallato forse al momento del recall vi sono entrato in skeramta ma a quel punto nn potevo farci nulla. ora hai finito di dire cose ke nn centrano nulla cn questo post? tu hai recallato in faccia i milione di volte entrato in casa e preso gate e ora xkè hai un pretesto ti credi di essere migliore...ora torna nel tuo angolino da bravo...Ultima modifica di Robyx; 31-01-2009, 12:25.
Commenta
Commenta