Originariamente inviato da DarkDruy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi sfido tutti!!!!! XD
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioio qualkuno almeno lo faccio te resti dietro le quinteOriginariamente inviato da federik Visualizza il messaggioio nn ho bisogno di imitare nessuno visto ke ho 1 testa propria
Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggio4) non è in ts, quindi non può seguire i target,Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioSai perchè c'é gente che gli fa piacere a stare in TS cn me
Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggioquindi ci costringe ad abbandonare i target che lui ha attacca
Spesso capita che i tuoi compagni attaccano un target solo quando è parallato/mortallato da uno di loro due
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioAh già xk dave non è in mappa con voi,giusto,quindi quando lo seguo e arrivo sempre a trovarmi in mezzo agli sl è sempre e solo un caso giusto? chiedo scusa
Rispetto x la fazione + onesta dello shard che non ha bisogno di giocare con gli OB!
Ma vava XD sempre più ridicoli
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
Ma quando?
Spesso capita che i tuoi compagni attaccano un target solo quando è parallato/mortallato da uno di loro due
Anche a te il video
Razor riprende ts e map?
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa che video e video, c'è contraddizione tra le due cose che ho citato punto.
Poi che lo fai a fare il video, potresti benissimo pvppare per una volta senza ts e map, non risolveresti nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggioRibadisco, gli ob che si intromettono nelle battaglie di fazione non sono in map nostra, e giocano in un canale separato durante le battaglie
Un grazie al Tizio in Avatar per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggioSi capisce col grassetto o serve un altro disegnino?
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggioSi capisce col grassetto o serve un altro disegnino?
Conoscendo dave ci credo poco e sinceramente mi dispiacerebbe immaginarlo a smadonnare da solo. Quello che mi fa più incazzare è che nessuno ammette di giocare insieme quando fino a qualche mese fa se non venivano gli ob non si usciva.Ultima modifica di delarge; 30-01-2009, 21:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiobastava dire:"ciao a tutti siamo una nuova gilda rossa come ob ed ace..solo ke nn recalliamo" ; eravate + corretti cosi' che a far credere che giocate tipo sxs e hate
Che fatalita'
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Bel disegno ste
.
NON BATTERAI MAI QUELLI MIEI DI DELI E DELLE EXPLO STILE SMALLVILE... xD che risate con verbam quel periodo.
DELI POSTA GLI SCREEN O TE VENGO A PIJIA A CASA!
UHAuahuahauhauh HA SCRITTO ETERO INVECE DI ETEREO.
Dave avevamo qualke dubbio sulla tua sessualita ma ora nn ne abbiamo piu xD
tvb steMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioBel disegno ste
.
NON BATTERAI MAI QUELLI MIEI DI DELI E DELLE EXPLO STILE SMALLVILE... xD che risate con verbam quel periodo.
tvb ste
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioBel disegno ste
.
tvb ste
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta