Ah già xk dave non è in mappa con voi,giusto,quindi quando lo seguo e arrivo sempre a trovarmi in mezzo agli sl è sempre e solo un caso giusto? chiedo scusa
Rispetto x la fazione + onesta dello shard che non ha bisogno di giocare con gli OB!
Ma vava XD sempre più ridicoli
Ah già xk dave non è in mappa con voi,giusto,quindi quando lo seguo e arrivo sempre a trovarmi in mezzo agli sl è sempre e solo un caso giusto? chiedo scusa
Rispetto x la fazione + onesta dello shard che non ha bisogno di giocare con gli OB!
Ma vava XD sempre più ridicoli
Ma che video e video, c'è contraddizione tra le due cose che ho citato punto.
Poi che lo fai a fare il video, potresti benissimo pvppare per una volta senza ts e map, non risolveresti nulla.
Ma che video e video, c'è contraddizione tra le due cose che ho citato punto.
Poi che lo fai a fare il video, potresti benissimo pvppare per una volta senza ts e map, non risolveresti nulla.
bastava dire:"ciao a tutti siamo una nuova gilda rossa come ob ed ace..solo ke nn recalliamo" ; eravate + corretti cosi' che a far credere che giocate tipo sxs e hate
Si capisce col grassetto o serve un altro disegnino?
Quindi mi garantisci che quando si intromette da solo nelle battaglie, sta da solo come un cane in ts?
Conoscendo dave ci credo poco e sinceramente mi dispiacerebbe immaginarlo a smadonnare da solo. Quello che mi fa più incazzare è che nessuno ammette di giocare insieme quando fino a qualche mese fa se non venivano gli ob non si usciva.
bastava dire:"ciao a tutti siamo una nuova gilda rossa come ob ed ace..solo ke nn recalliamo" ; eravate + corretti cosi' che a far credere che giocate tipo sxs e hate
oggi io e un altro hate abbiamo attaccato 2vs1 il 3d starter ma magicamente dopo 2 minuti è arrivato simon devil(fazionato)
Che fatalita'
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Bel disegno ste
.
NON BATTERAI MAI QUELLI MIEI DI DELI E DELLE EXPLO STILE SMALLVILE... xD che risate con verbam quel periodo.
DELI POSTA GLI SCREEN O TE VENGO A PIJIA A CASA!
UHAuahuahauhauh HA SCRITTO ETERO INVECE DI ETEREO.
Dave avevamo qualke dubbio sulla tua sessualita ma ora nn ne abbiamo piu xD
tvb ste
Bel disegno ste
.
NON BATTERAI MAI QUELLI MIEI DI DELI E DELLE EXPLO STILE SMALLVILE... xD che risate con verbam quel periodo.
tvb ste
Bel disegno ste
.
tvb ste
Ahahahah oi ti rikordi quello che avevi fatto a scuola il cane ,zaira ahahahahahah bellissimo asdsadasd
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta