annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi sfido tutti!!!!! XD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    CERTOOOOOO COME NOOOOO
    Elli dopo questa puoi pure cambia gioco.
    Vuol dire che dave vi comanda a tutti e non potete cacciarlo?
    Dave > ADE.
    Dai su evitiamo di prenderci in giro

Arthur sei un mito xD
    DELI BUONA SOSPENSIONE xD

Sai perchè c'é gente che gli fa piacere a stare in TS cn me,che sn simpatico e m conoscono da 4 anni che sn stato ADE.....

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    basterebbe dirgli che o si faziona o che quando siete in battaglie contro fazionati se ne recalla via, senno lo cacciate. se non gli dite niente vuol dire che siete scorretti quanto lui.
    Non si può fare,vorrebbe dire scindere gli OB dagli ADE
    Ultima modifica di JackSparrow1986; 30-01-2009, 15:36.
    Il Bloggazzo
    Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

1) Lo caccio da dove, di grazia? Dave è OB, il gm degli OB non è un ADE, quindi come lo faccio a cacciare?
      2) Quandanche volessi, buttar fuori un tizio che gioca con me da anni perchè gli avversari si lamentano è una cosa che personalmente non ho nessuna voglia di fare
      3) Anche se lo cacciassimo dagli OB, che cambierebbe? Dave continuerebbe ad intromettersi nelle battaglie di fazione, ed ad attaccare prima voi, e non i tizi con cui ha giocato per tanto tempo
      4) Secondo la tua logica, Slayer, portarci dietro un tizio che non è fazionato, quindi non ci può aiutare, non ha il wh, quindi al primo dismount stira, si recalla ogni due per tre, ergo non è di nessun aiuto in gruppo, non è in ts, quindi non può seguire i target, non è in map, quindi non può seguire il gruppo, non è fazionato, quindi ci costringe ad abbandonare i target che lui ha attacca, che senso ha? Sarebbe molto più comodo per noi farlo fazionare e giocare "seriamente", non credi?
      5) Ribadisco, gli ob che si intromettono nelle battaglie di fazione ( che poi sono due o tre, e lo fanno una volta ogni tanto, visto che tutti gli altri sono fazionati ) non sono in map nostra, e giocano in un canale separato durante le battaglie, ergo non sono "con noi", potete considerarli una gilda a parte che attacca voi perchè gli state sulle balle.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggio
        1) Lo caccio da dove, di grazia? Dave è OB, il gm degli OB non è un ADE, quindi come lo faccio a cacciare?
        2) Quandanche volessi, buttar fuori un tizio che gioca con me da anni perchè gli avversari si lamentano è una cosa che personalmente non ho nessuna voglia di fare
        3) Anche se lo cacciassimo dagli OB, che cambierebbe? Dave continuerebbe ad intromettersi nelle battaglie di fazione, ed ad attaccare prima voi, e non i tizi con cui ha giocato per tanto tempo
        4) Secondo la tua logica, Slayer, portarci dietro un tizio che non è fazionato, quindi non ci può aiutare, non ha il wh, quindi al primo dismount stira, si recalla ogni due per tre, ergo non è di nessun aiuto in gruppo, non è in ts, quindi non può seguire i target, non è in map, quindi non può seguire il gruppo, non è fazionato, quindi ci costringe ad abbandonare i target che lui ha attacca, che senso ha? Sarebbe molto più comodo per noi farlo fazionare e giocare "seriamente", non credi?
        5) Ribadisco, gli ob che si intromettono nelle battaglie di fazione ( che poi sono due o tre, e lo fanno una volta ogni tanto, visto che tutti gli altri sono fazionati ) non sono in map nostra, e giocano in un canale separato durante le battaglie, ergo non sono "con noi", potete considerarli una gilda a parte che attacca voi perchè gli state sulle balle.

Se nn avete capito posso farvi un disegno.....
        Il Bloggazzo
        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
          Cerchiamo solo di rispettare un regolamento dettato con Geo, ma soprattutto dettato dal buonsenso
          Buon game
          All'ingrosso è così... tecnicamente se stiamo pivippando contro i tb e rivano i com è capitato ke quest'ultimi si fermassero ( è capitato eh ). Il nostro obbiettivo nn è quello di vincere ma di imparare a giocare.

E' ovvio che se ci sono 4 fazioni che giocano e i com non ci sn ci buttiamo dentro... una volta arrivati i com ce ne andiamo o lootiamo i corpi

KasHmIR

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Io faccio me stesso non ho bisogno di imitare qualcuno
            io nn ho bisogno di imitare nessuno visto ke ho 1 testa propria

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
            Se nn avete capito posso farvi un disegno.....
            vai! voglio vederlo xD

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              curiosità: avete giocato assieme? (chiedo xk nn lo so)

io conto svariati recalls con fazionato e altri pg(manco andava in loss quindi),pg blu gater taggato OB con cui gankava i nostri rossi,housing....ma vabbè poca roba dai
              vara se devo farmi dare del recallere da te uasdhhsda cambia forum che e meglio
              mia recallato con il fazionato e telo puo confermare molta gente quindi evita e torna al lavoro
              Ultima modifica di Napster4; 30-01-2009, 16:25.
              sigpic
              Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggio
                potete considerarli una gilda a parte che attacca voi perchè gli state sulle balle.
                Sante parole!
                Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                  ola raga.... dunque faccio questo post x richiedere alle gilde che stanno attive nel pvp odierno di accettare la mia war....
                  ora non sto a spiegarvi perche mi sono sfazionato ma questo incentiva sicuramente il mio divertimento e la durata delle pvpate che faro XD...altro motivo e che quando loggo volgio fare pvp non stare tre quarti del tempo ad aspettare il loss ;P... cmq la gilda che ho fatto si chiama -OR-
                  detto questo sto mandando war a:
                  -Lord (che sono i leader dell' alleanza dei com inclusi xf e blabla)
                  -Neapolis(che sono leader dell'alleanza tb lvx e blabla)
                  -Nox (che sono leader dell'alleanza minax con trk)
                  -Hate (che sono rossi li vedo molto attivi di sto periodo e mi piace come giocano)

al momento mi sono venute in mente solo queste o piu che altro ho visto queste gilde attive in sto periodo, se ho dimenticato qualcuno postate/avvertitemi oppure contattatemi (icq,msn in profilo)

Ovviamente tutta questo si svolgera nelle regole del fair play per capirci... no housing, no recall, no gatering e no reskill al ankh questo sotto la mia supervisione e usero il pugno di ferro .... se incominciate a dirmi nana ho paura che mi killi away a luna o chissa dove tranquilli che per prima cosa non ci penserei mai x seconda cosa la gilda sara di soli Pk quindi non vedo il problema

vi ringrazio anticipatamente e buon game a tutti

ps: Virgo ghey...
                  pps: Ano Jose
                  Sono tutte belle arole, ma nel momento in cui passi il tempo a terra a spammare relport dismont relport diventi come un semplice ob, un paraculo

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah

Commenta

Ahaha! Come ***** faccio a kickarti di gilda?
                    Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio

!!!!

Dave aripijate!

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Oddio però il disegno mi ha fatto morire XD.

...pure il microfono, la map in mano e il tragitto di dave che va nel gate .
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Bel disegno XD , dave ---> " calabria 2 la vendetta " !!!!

ps: cmq rosikate peggio di me qui sul forum che io in ts XD !!!!
                          Ultima modifica di supernovaler; 30-01-2009, 19:39.