annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi sfido tutti!!!!! XD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Tutti hanno notato quanto rispetto meritano gli hate, siete solo voi ob/ace che continuando così non lo meriterete mai.
    Cerchiamo solo di rispettare un regolamento dettato con Geo, ma soprattutto dettato dal buonsenso
    Buon game
    ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Ma ce la fai? NESSUNO DICE CHE VOI NON DOVETE PVPPARE QUANDO CI SONO I FAZIONATI, il discorso è un altro:
      se volete essere alleati di una gilda fazionata, fazionate i vostri pvp.
      se volete giocare da sfazionati, non alleatevi con una gilda fazionata.
      Parlate tanto di non condividere il gioco del fazionato e poi vi alleate con gli ade? Ma che senso ha? Giusto per paracularvi, nulla più.
      E mi pare di esser stato il primo a capire Thyraell appaggiandolo nel suo progetto, che evidentemente perde di significato se poi giocate alleati con gli shadow lord...boh, coerenza zero.
      Comunque sia ormai è inutile che andamo avanti a cercare di farvi ragionare, io mi meraviglio solo che gente come Stren, Pink, Menegroth ecc continuino a permettervi di giocare con loro...a questo punto sono scorretti quanto voi.
      Tutti hanno notato quanto rispetto meritano gli hate, siete solo voi ob/ace che continuando così non lo meriterete mai.

ps: io sarei il primo a divertirmi il doppio durante una pvppata tra tb, com, minax, ade e ob...però vedendo combattare tra loro anche gli ultimi due -.-'.
      Da buon nerd che sono posto anke da scuola.
      Jose ormai la gilda è gestita da menegroth e a lui fa comodo giocare cosi.
      Fanno pure i fighi mo che ti segano in 15 vs 4 OmG a ke livello stiamo arrivando.
      Pink e Stren nn so fino a che punto siano favorevoli ma sicuramente menegroth è uno di quelli.Figuriamoci quale sarà il prossimo traguardo.

Male ripensando a una cosa,riguardo alle tue affermazioni dicendo che io rosiko.
      Vogliamo parlare del vostro post buffonata nel forum Ob??? ORA CI FAZIONAMI QUA,HIDDER LA e facciamo ROSIKARE" le altre fazioni.
      Ob>>>>PvM.
      Rispetto per gli Hate
      MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
        Un po' come i com e okuto gli hate ecc.
        Rispettabilissimo Maestro qua mi sbaglia di grosso....noi hate a differenza di qualcuno(non faccio nomi di gilde ) quando ci sono i com ci fermiamo e nn li aiutiamo,non ci intromettiamo nella pvppata,come in molti ti possono confermare,anzi se ci sono(cosa che capita speso) ci giriamo sui soliti 3/4 OB che si intromettono tra i fazionati cercando di killare qualcuno.
        Ultima modifica di smile82; 30-01-2009, 12:51.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

no rifazionaaaaaaa te pregooo *_*

Commenta

Ma ce la fai? NESSUNO DICE CHE VOI NON DOVETE PVPPARE QUANDO CI SONO I FAZIONATI, il discorso è un altro:
            se volete essere alleati di una gilda fazionata, fazionate i vostri pvp.
            se volete giocare da sfazionati, non alleatevi con una gilda fazionata.
            Parlate tanto di non condividere il gioco del fazionato e poi vi alleate con gli ade? Ma che senso ha? Giusto per paracularvi, nulla più.
            E mi pare di esser stato il primo a capire Thyraell appaggiandolo nel suo progetto, che evidentemente perde di significato se poi giocate alleati con gli shadow lord...boh, coerenza zero.
            Comunque sia ormai è inutile che andamo avanti a cercare di farvi ragionare, io mi meraviglio solo che gente come Stren, Pink, Menegroth ecc continuino a permettervi di giocare con loro...a questo punto sono scorretti quanto voi.

ps: io sarei il primo a divertirmi il doppio durante una pvppata tra tb, com, minax, ade e ob...però vedendo combattare tra loro anche gli ultimi due -.-'.

Se non vi è chiara una cosa gli ade ce vedete sono quasi tutti ob con gli altri pg.. come facciamo a dividere alleanza? a volte giochiamo con i pg ob a olte con i pg fazionati che discorsi fai ? se poi preferite che un altra fazione SL svanisca xkè non accettae che che gli ob pvp giokino assieme pg fazionato o non essendo alla fine sempre ob è un altro discorso che non ha senso.

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            Male ripensando a una cosa,riguardo alle tue affermazioni dicendo che io rosiko.
            Vogliamo parlare del vostro post buffonata nel forum Ob??? ORA CI FAZIONAMI QUA,HIDDER LA e facciamo ROSIKARE" le altre fazioni.
            Ob>>>>PvM.
            Rispetto per gli Hate
            Ogni tua risposta fà capire che rispondi + col cu... che con la testa!
            La buffonata del forum ob come la chiami tu di fazionare gli hidder lo sai xkè la volevamo attuare? a scopo costruttivo xkè nonostante odiassimo gli hidder erano tipologie di pg troppo sgravi.. e dopo inutili segnalazioni nessuno appoggiava quanto divcevamo che gli hidder andavano fixati.. e l'unico modo per farlo capire allo shard era fazionarci 1 pg hidder e girare da fazionati in modo da farvi perdere punkette e farvi rosikare.. e li.. a quel punto si sarebbe gridato allarme e finalmente avrebbero fixato gli hidder... ma questa iniziativa fortunatamente cel'hanno risparmiata sifodia e gli altri hidder che si son fazionati e vi hanno rotto le scatole da fazionati..
            e com'è finita? che gli hidder li han fixati ... quindi la nostra iniziativa come vedi portava solamente a buon fine..

Ma siccome tu sei uno di quei classici personaggi che spara tante di quelle ... solo x buttare fango ti ostini ripetutamente a dare risposte senza logica..

In ogni caso continuo ad appellarmi allo staff che prenda provvedimenti disciplinatori e sanzionator nei tuoi confronti per ripetute frasi alquanto volgari.. in precedenti thread... e in quanto questo è un gioco questi comportamenti non devono accadere ... aspetto una risposta da parte dello staff.

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
              quindi la nostra iniziativa come vedi portava solamente a buon fine..
              A nome dell'intero shard ringrazio la gilda OB , che si è sacrificata, per il bene della comunità.
              Grazie
              ...

Arthur

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                Se non vi è chiara una cosa gli ade ce vedete sono quasi tutti ob con gli altri pg.. come facciamo a dividere alleanza? a volte giochiamo con i pg ob a olte con i pg fazionati che discorsi fai ? se poi preferite che un altra fazione SL svanisca xkè non accettae che che gli ob pvp giokino assieme pg fazionato o non essendo alla fine sempre ob è un altro discorso che non ha senso.
                Possibile che ancora non lo capiate dopo secoli?

Non volete dividervi? Ok!
                Volete giocare insieme? Ok!
                E' così difficile allora fazionarsi tutti o sfazionarsi tutti??? Giocare misto è distruttivo sia x i tuoi avversari (vedi vari rossi che dismontano e basta) sia x i tuoi compagni (voglio vedere se sei gankato e nessuno ti può xhealare perchè sono tutti col rosso).
                Se sei un gruppo devi poter fare affidamento in ogni momento sui tuoi compagni (e qua entra in gioco anche il recall: abbandoni i tuoi compagni sul campo di battaglia), che devono fare il possibile x salvarti il culetto, ma se siete un gruppo misto già il possibile non è fattibile.

Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
                A nome dell'intero shard ringrazio la gilda OB , che si è sacrificata, per il bene della comunità.
                Grazie
                ...

Arthur

Commenta

Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
                  Cerchiamo solo di rispettare un regolamento dettato con Geo, ma soprattutto dettato dal buonsenso
                  Buon game
                  Io sinceramente non condivido molto questa cosa che voi state pvpando contro dei fazionati, arrivano i COM e dovete togliervi dalle scatole. Cioè così facendo vi fate mettere i piedi sopra dalla prepotenza delle fazioni. A questo punto giocate completamente separati dall'alleanza COM e attaccate anche loro, non fatevi limitare solo perché 4 pagliacci vengono a scrivere qui sul forum che il fazionato ha priorità su tutti. Per il resto GL per la gilda, da come me l'ha descritta kimer assomiglia molto all'ideologia degli SxS e per questo vi stimo.

@Vendo: a mio avviso il vostro errore è lo stesso che abbiamo commesso noi nel primo periodo SxS+ADE, cioè giocare rossi+fazionati insieme. Se non volete essere criticati (quindi se i pareri degli altri non vi interessano ignora questa mia discussione) dovreste prendere una di queste 3 decisioni:

1) Accannate i rossi sfazionati e giocate SOLO col fazionato.
                  2) Tutti gli ADE si sfazionano e giocate in un unica gilda di PK sfazionati, oppure mandate Guild Wars in caso ci siano anche blu (ma sarà dura che accettino ).
                  3) Fate una cosa tipo gli Hate, giocate per conto vostro e attaccate anche gli ADE.

Rimane un consiglio che io vi do e che a suo tempo avevo dato anche a Mene parlandoci su msn.
                  Ultima modifica di pazdaz; 30-01-2009, 13:47.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                    Non volete dividervi? Ok!
                    Volete giocare insieme? Ok!
                    E' così difficile allora fazionarsi tutti o sfazionarsi tutti???...
                    Basta davvero, non lo capirà mai quindi affari suoi...infatti manco ho risposto al suo post in cui mi citava. A questo punto mi dispiace ma inizio a dubitare delle capacità cognitive di alcune persone .

Pronti che ora rileggeremo per l'ennesima volta la storiella che gli ade hanno i pg negli ob, che il pvp è in crisi e ci fanno un favore a pvppare in questo modo, che loro giocano come gli pare e non possiamo impedirgli di pvppare a britain ECC...ECC...ECC...ECC...avete rotto .
                    Ultima modifica di Jose_2388; 30-01-2009, 13:37.
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
                      Buon game
                      Ma sei pazzo? Ti segnalo, certe parole come regolamento, buon senso, onestà e onore non vanno MAI pronunciate in presenza di certe persone.
                      E mo basta con tutta sta volgarità, buona sospensione.

Commenta

Rossi e fazionati non possono giocare insieme, quindi appena gli si bondano i cavalli Thyrell si rifaziona, sperando che sia l'ultima volta, anche se dopo 4 anni di pvp e di gente che rosica e sfaziona a buffo ( sia nella mia fazione che in quelle avversarie ), comincio a perderci le speranze.
                        Ah, per quanto riguarda Dave, vorrei mettere in chiaro che noi non lo chiamiamo, lui gira per i fatti suoi e se incontra i fazionati li attacca; noi tendenzialmente cambiamo target quando lo vediamo attaccato dagli OB, ma non è che possiamo continuare a switchare all'infinito.
                        Ultima modifica di Andrewdef; 30-01-2009, 14:00.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggio
                          Rossi e fazionati non possono giocare insieme, quindi appena gli si bondano i cavalli Thyrell si rifaziona, sperando che sia l'ultima volta, anche se dopo 4 anni di pvp e di gente che rosica e sfaziona a buffo ( sia nella mia fazione che in quelle avversarie ), comincio a perderci le speranze.
                          non è solo il fatto di thyrell, ieri (come quasi sempre) c'erano molti ade più di noi (eravamo 4-5 max) + i soliti 2-3-4 ob sfazionati a cercare di rompere le scatole... guarda caso sono stato dismontato da thyrell che mi faceva solo flizzare mentre simon mi droppava...
                          o fate finire questa cosa o io con certa gente mi inizio a recallare, perchè non meritano di giocare con gente correte facendo ste porcate.
                          dite che non gli frega se ci recalliamo? poi quando rimangono a giocare da soli voglio proprio vedere cosa fanno.

Ah, per quanto riguarda Dave, vorrei mettere in chiaro che noi non lo chiamiamo, lui gira per i fatti suoi e se incontra i fazionati li attacca; noi tendenzialmente cambiamo target quando lo vediamo attaccato dagli OB, ma non è che possiamo continuare a switchare all'infinito.
                          basterebbe dirgli che o si faziona o che quando siete in battaglie contro fazionati se ne recalla via, senno lo cacciate. se non gli dite niente vuol dire che siete scorretti quanto lui.

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                            basterebbe dirgli che o si faziona o che quando siete in battaglie contro fazionati se ne recalla via, senno lo cacciate. se non gli dite niente vuol dire che siete scorretti quanto lui.
                            Il problema Fla è che era già stato cacciato dagli ADE, e incomprensibilmente è stato taggato OB, quindi la situazione non è cambiata. Quelli che a questo punto lo dovrebbero cacciare sarebbero gli OB, che se ne guardano bene...

Commenta

CERTOOOOOO COME NOOOOO
                              Elli dopo questa puoi pure cambia gioco.
                              Vuol dire che dave vi comanda a tutti e non potete cacciarlo?
                              Dave > ADE.
                              Dai su evitiamo di prenderci in giro

Arthur sei un mito xD
                              DELI BUONA SOSPENSIONE xD
                              MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                                ieri (come quasi sempre) c'erano molti ade più di noi
                                ahahahah!!! come sempre si!

Cmq se proprio vuoi recallare recalla se vedi un ob in mezzo a noi, i tuoi già lo fanno e io non mi lamento...è giusto.

Commenta

Sto operando...
                                X